• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta sky alla naturale scadenza - Cosa faccio col Decoder?

S

scasserx

Ciao a tutti.

Ieri ho compilato, stampato ed inviato per raccomandata AR il modulo per la disdetta di sky alla sua naturale scadenza contattuale.

Attivazione: 14/02/2012
Scadenza: 01/03/2013

Il servizio si dovrebbe disattivare quindi il 28//02/2012 .

Ho un decoder My Sky HD + tessera SKY + Digital Key.
Devo riconsegnare tutto? In che modo?

Ho pagato 99€ per l'installazione di questi e della parabola(questa lo so che mi resta).
 
scasserx ha scritto:
Ciao a tutti.

Ieri ho compilato, stampato ed inviato per raccomandata AR il modulo per la disdetta di sky alla sua naturale scadenza contattuale.

Attivazione: 14/02/2012
Scadenza: 01/03/2013

Il servizio si dovrebbe disattivare quindi il 28//02/2012 .

Ho un decoder My Sky HD + tessera SKY + Digital Key.
Devo riconsegnare tutto? In che modo?

Ho pagato 99€ per l'installazione di questi e della parabola(questa lo so che mi resta).

- Il servizio si disattiverà il 01/03/2013;

- Si, devi riconsegnare tutto!..Al centro sky più vicino!..Consulta l'elenco dal sito;

;)
 
scasserx ha scritto:
Ciao a tutti.

Ieri ho compilato, stampato ed inviato per raccomandata AR il modulo per la disdetta di sky alla sua naturale scadenza contattuale.

Attivazione: 14/02/2012
Scadenza: 01/03/2013

Il servizio si dovrebbe disattivare quindi il 28//02/2012 .

Ho un decoder My Sky HD + tessera SKY + Digital Key.
Devo riconsegnare tutto? In che modo?

Ho pagato 99€ per l'installazione di questi e della parabola(questa lo so che mi resta).
consegna anche se non ricevi nessun messaggio...penso che in quel periodo ripartiranno con offerte interessanti per tenerti come abbonato
 
smauro ha scritto:
consegna anche se non ricevi nessun messaggio...penso che in quel periodo ripartiranno con offerte interessanti per tenerti come abbonato

Che intendi con "consegna anche se non ricevi nessun messaggio" ???
 
scasserx ha scritto:
Che intendi con "consegna anche se non ricevi nessun messaggio" ???

Il prossimo mese riceverai una lettera.. che ti ricorda e ti invita a riconsegnare il decoder entro 30 giorni dalla scadenza del contratto.. è una sorta di ticket per riconsegnare una conferma.. insomma non serve a nulla.. troverai un numero verde ti invitano a contattarli per avere istruzioni sulla riconsegna.. è solo per convincerti a restare abbonato..
 
Ho ricevuto un messaggio sul decoder.

Hanno preso in carico la mia richiesta ed hanno messo a disposizione un numero verde.

800 999 807

che è a mia disposizione dalle 8:30 alle 22:30 :evil5: ... cavoli che disponibilità di orario per una disdetta di contratto !!!
 
scasser ha scritto:
Ho ricevuto un messaggio sul decoder.

Hanno preso in carico la mia richiesta ed hanno messo a disposizione un numero verde.

800 999 807

che è a mia disposizione dalle 8:30 alle 22:30 :evil5: ... cavoli che disponibilità di orario per una disdetta di contratto !!!

msg standard
 
mancio101 ha scritto:
ma se nn si riconsegna nei 30 giorni che si rischia?
le penali descritte nelle condizioni di contratto in tuo possesso e da te sottoscritte.
 
mancio101 ha scritto:
ma se nn si riconsegna nei 30 giorni che si rischia?
consegna il decoder che non lasciano passare su queste cose...richiedono le penali e sei obbligato a pagare prima o dopo e potrebbero quasi obbligarti a sottoscrivere un nuovo abbonamento per evitare la penale
 
Qualche anno fa alla chiusura di un abbo per mio padre "prova sky per tre mesi a 49 euro", al momento di riconsegnare gli apparati, il tizio dello sky center mi disse che il decoder hd non andava restituito perchè sembrava l'avessi acquistato.

Io sorpreso mi sono riportato a casa il decoder, dopo quasi un anno sky mi manda una fattura di 200 euro(per foruna che nel frattempo non l'avevo venduto su ebay ma tenuto in camera come secondo decoder) per non aver riconsegnato il deco dicendo di pagare oppure restituirlo entro 30 giorni per azzerare la penale.

Il giorno seguente ho riconsegnato il tutto e dopo poco mi arrivò una fattura ad importo zero per annullamento penale.
 
anche io sono in disdetta, a casa ho sia mysky hd che mysky vecchio non hd che mi è rimasto quando ho fatto l'upgrade, sapete se devo riportare anche il mysky vecchio??
 
dndssc ha scritto:
anche io sono in disdetta, a casa ho sia mysky hd che mysky vecchio non hd che mi è rimasto quando ho fatto l'upgrade, sapete se devo riportare anche il mysky vecchio??

Se è un sd te lo lasciano per 24 mesi in comodato d'uso gratuito..
Ma fatti dare da loro comunicazione scritta..;)
 
non mi serve assolutamente a nulla, glie lo riporterò per non avere rogne
 
Scadenza: 01/03/2013

Devo consegnare il decoder entro 30 gg da allora.
Sino ad allora pago l'abbonamento!

Dove trovo gli sky point a cui riconsegnare il tutto?
 
scasser ha scritto:
Devo consegnare il decoder entro 30 gg da allora.
Sino ad allora pago l'abbonamento!

Dove trovo gli sky point a cui riconsegnare il tutto?

Certo che devi pagare l'abbonamento fino ad allora
Da allora dopo che è scaduto l'abbonamento entro 30 giorni devi consegnare il decoder..
Nel sito sky c'è la lista cerca lo sky service più vicino a te..
 
Indietro
Alto Basso