• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma per creare film

mikeSAT

Digital-Forum Master
Registrato
3 Novembre 2003
Messaggi
674
Scusate..cerco un prob quasi pro per creare un fimato...quali versioni consigliate di pinnacle studio e di adobe premiere?
 
io uso Ulead Video Studio 9 e va alla grande, dopo aver provato anche Pinnacle e Cyberlink (Premiere lo considero di un'altra categoria, più professionale), che però non mi sembrano appunto all'altezza del prodotto di ulead....

bye,
dave
 
Spiderweb ha scritto:
Io ho Pinnacle Studio 9 PLUS e mi trovo benissimo....
in cosa si differenzia da pinnacle studio 9? aggiungendo hollywood fx si hanno molti miglioramenti?
 
C'è qualche plugin in più, e qualche piccola funzione, ma niente di così eclatante rispetto alla versione standard...

Gli Hollywood FX sono installabili su entrambe le piattaforme, e aggiungono un sacco di transizioni in più...
 
scusa...ma esistono vari hollywood..fx 5.1 , extra packs ,mega...quale è il miglior pacchetto?
 
finalmente un mio amico mi ha portato i progper decidere poi quale usare....ho pinnacle studio 9 ma nn capisco perchè si ciuccia tanta ram fino a quasi bloccare il pc...c'e' una soluzione a questo?
 
Io ho un ATHLON XP 2200+ con 512MB di RAM e il Pinnacle non cede mai; come file di paging ho impostato 1024MB come base e 2048MB come massimo.

I pacchetti HollywoodFX possono essere installati tutti senza problemi...
 
ho ridotto forse il file paging...cmq io ho un 2600+ con 512 ram e geforce 5600..strano....


ma nn è possibile aggiungere transizioni a win movie maker?mi piacerebbe mettere nuove transizioni e magari aggiungere un effetto zoom sulle foto per "muoverle" un poco....e magari creare un titolo con sfondo mio...
 
Indietro
Alto Basso