• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aston cam

Le possiedo anche io, da ormai 10 anni. Anzi, io credo di avere la rev. 1.0 e la 1.2.
Non cambia niente di che, che io sappia, almeno, non per l'utente... Non ho mai notato alcuna differenza nel funzionamento.

La differenza concreta tra le cam Aston, sia come hw che come sw e quindi come funzionamento è tra la 1.00/1.03 (queste due hanno stesso H/W "facilmente" riprogrammabile, e uguale a quello delle vecchie Criptoworks e Nagravision 1.2) e la 1.04/1.05.
La 1.05 è la migliore come funzionamento. La 1.03 mi ricordo che funzionava bene ma solo coi canali con singola codifica seca; coi simulcrypt seca, pur con carta regolarmente abbonata, poteva andare in crisi...
 
Ultima modifica:
Se a qualcuno puo' interessare vi do in privato un link dove si trovano dei file per trasformare la aston 1.5 in "All cam oppure in Nagra12".Naturalmente non ho testato niente e quindi non mi assumo responsabilita' per dei malfunzionamenti.
 
Indietro
Alto Basso