• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Generico su Telesystem 3.1

matti_cr5

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2006
Messaggi
15
Ciao a tutti,
sono nuovo del newsgroup ed è il primo messaggio che posto.
Ho trovato molto interessante questo newsgroup anche perchè le cose sono cambiate di un bel pò; l'ultima volta che avevo avuto a che fare con il SAT era ai tempi di T+ e STR, con il GB e il key logger.. oggi, vedendo tutte queste CAM-card-software, mi sono spaventato :5eek:

Abito nella prov. di Milano e ho un Telesystem 3.1 con antenna parabolica da soli 60 cm, e sono puntato su HotBird 13E.
Ho già letto vari thread sul 3.1 e volevo avere la possibilità di sistemare i canali dal PC, di aggiornare il software e se possibile di 'attivare' la modalità all-cam.

Avevo un paio di domandine da fare:
-come faccio a capire se ho il Telesystem 3.1 o 3.1/01?

-se ho capito bene avendo il 3.1 e facendo l'upgrade all-cam (devo ancora leggere qualche post su questo) potrò utilizzare qualsiasi cam decida?

-io ho un multipippo v3 e una wafercard (con pic 24c16 e eeprom xxxx) e una cam aston 1.05; posso 'vederci' ancora qualcosa?

Sono contento che esista un forum così ben popolato di informazioni interessanti e persone competenti.
Scusate del lungo post!! :evil5:

Ciao e grazie ancora

Matteo
 
Ciao a tutti, sono sempre Matteo.

Mi sono già risposto ad una domanda e purtroppo ho avuto la risposta 'peggiore'.

Avevo un paio di domandine da fare:
-come faccio a capire se ho il Telesystem 3.1 o 3.1/01


Infatti è bastato girare il decoder per vedermi un bel 3.1 / 01 :sad:

Quindi da quanto ho capito addio aggiornamento ALL-CAM, giusto?

Ma che CAM posso usare con questo decoder?
La ASTON 1.05 la vede, ma che cosa ci si vede ad oggi?

ciao e grazie

Matteo (deluso):eusa_think:
 
..hem... ciao a tutti!