• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Generico su Telesystem 3.1

matti_cr5

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2006
Messaggi
15
Ciao a tutti,
sono nuovo del newsgroup ed è il primo messaggio che posto.
Ho trovato molto interessante questo newsgroup anche perchè le cose sono cambiate di un bel pò; l'ultima volta che avevo avuto a che fare con il SAT era ai tempi di T+ e STR, con il GB e il key logger.. oggi, vedendo tutte queste CAM-card-software, mi sono spaventato :5eek:

Abito nella prov. di Milano e ho un Telesystem 3.1 con antenna parabolica da soli 60 cm, e sono puntato su HotBird 13E.
Ho già letto vari thread sul 3.1 e volevo avere la possibilità di sistemare i canali dal PC, di aggiornare il software e se possibile di 'attivare' la modalità all-cam.

Avevo un paio di domandine da fare:
-come faccio a capire se ho il Telesystem 3.1 o 3.1/01?

-se ho capito bene avendo il 3.1 e facendo l'upgrade all-cam (devo ancora leggere qualche post su questo) potrò utilizzare qualsiasi cam decida?

-io ho un multipippo v3 e una wafercard (con pic 24c16 e eeprom xxxx) e una cam aston 1.05; posso 'vederci' ancora qualcosa?

Sono contento che esista un forum così ben popolato di informazioni interessanti e persone competenti.
Scusate del lungo post!! :evil5:

Ciao e grazie ancora

Matteo
 
Ciao a tutti, sono sempre Matteo.

Mi sono già risposto ad una domanda e purtroppo ho avuto la risposta 'peggiore'.

Avevo un paio di domandine da fare:
-come faccio a capire se ho il Telesystem 3.1 o 3.1/01


Infatti è bastato girare il decoder per vedermi un bel 3.1 / 01 :sad:

Quindi da quanto ho capito addio aggiornamento ALL-CAM, giusto?

Ma che CAM posso usare con questo decoder?
La ASTON 1.05 la vede, ma che cosa ci si vede ad oggi?

ciao e grazie

Matteo (deluso):eusa_think:
 
..hem... ciao a tutti!
Sono sempre Matteo.. ho riletto tutto il thread "SAT + X9.1" e quindi OK.. ho lo Zarlink e siamo a posto (si fa per dire :crybaby2: ).

Ma per riassumere, NON potendo usare lo STRONG cosa perdo, oltre che alla possibilità di usare tutte le CAM?
Alla fine che CAM posso usare con l mio 3.1 'Zarro'?

Leoblues mi raccomando non mollare le tue ricerche sulla nostra piccola nicchia di tuner Zarri :eusa_shifty:

Ciao e grazie, buon caldo!

Matteo
 
@matt

Trasformare in all-cam, nn s' intende che puoi montarci tutte le CAM, ma che sono tutte integrate nel firmware, e nn dovrai utilizzare + ne CAM, ne schede.

Per sapere che cam possono andar bene, prova a sfogliare la sezione, mi par di ricordare che qualcun' altro ne ha parlato.

Ciao
 
Ciao Maxicono, grazie delle info.
Si in effetti allora mi sarebbe proprio piaciuto avere la patch ALL-CAM! :crybaby2:

Per la CAM ho visto che un ragazzo del forum aveva scritto che sul suo TeleSystem 3.1 usava la Matrix Revolution senza problemi, e penso che inizierò con questa se la trovo.

Ciao e grazie, a presto.
Grazie anche per trovare il tempo di rispondere sempre a tutti nel forum.

Ciao ciao
Matteo
 
Indietro
Alto Basso