• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DILEMMA: Vecchio o nuovo listino?

marialibero

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Maggio 2006
Messaggi
97
Ciao a tutti,
secondo voi ha senso tenere il vecchio listino su un abbonamento 3+2 in scadenza
o è piu conveniente pasare al nuovo tv+ family + cine e sport magari approfittando di di un codice F&F?
 
marialibero ha scritto:
Ciao a tutti,
secondo voi ha senso tenere il vecchio listino su un abbonamento 3+2 in scadenza
o è piu conveniente pasare al nuovo tv+ family + cine e sport magari approfittando di di un codice F&F?

Fai il conto..
Quanto paghi con il vecchio..
Equanto pagheresti con il nuovo..
E vedi tu stesso cosa conviene..
 
marialibero ha scritto:
Ciao a tutti,
secondo voi ha senso tenere il vecchio listino su un abbonamento 3+2 in scadenza
o è piu conveniente pasare al nuovo tv+ family + cine e sport magari approfittando di di un codice F&F?
il paragone non esiste perche' paragoni un 3+2 a un eventuale 5+2
 
Ultima modifica:
io vengo da un 3+2 al 50% con scadenza domani. Senza sconti da domani lo avrei pagato 52 euro
Ho accettato ieri sera di passare al nuovo listino con SKYTV+CALCIO+SPORT (rispetto a prima ho tolto i cartoni) e lo pago 33 euro, (anche se sto litigando con sky perche l'operatore ieri sera mi ha spergiurato che l'HD non lo avrei pagato perche già lo avevo nel vecchio listino e invece ad ora lo trovo compreso nel canone mensile e quindi andrei a 38 con un 25% di sconto; un operatore mi ha detto che i 5 euro compaiono sulla mia pagina personale ma è sotto la voce "protezione hd" e in teoria non me lo dovrebbero mettere a fattura....ma vedremo, se non lo pago sono al 33% di sconto)
 
massmartino ha scritto:
io vengo da un 3+2 al 50% con scadenza domani. Senza sconti da domani lo avrei pagato 52 euro
Ho accettato ieri sera di passare al nuovo listino con SKYTV+CALCIO+SPORT (rispetto a prima ho tolto i cartoni) e lo pago 33 euro, (anche se sto litigando con sky perche l'operatore ieri sera mi ha spergiurato che l'HD non lo avrei pagato perche già lo avevo nel vecchio listino e invece ad ora lo trovo compreso nel canone mensile e quindi andrei a 38 con un 25% di sconto; un operatore mi ha detto che i 5 euro compaiono sulla mia pagina personale ma è sotto la voce "protezione hd" e in teoria non me lo dovrebbero mettere a fattura....ma vedremo, se non lo pago sono al 33% di sconto)

Questi numeri sono strani..
sky tv + calcio + sport 19+14+14 47-25% 35,25
Premesso che l'HD finora non lo hanno scontato a nessuno neanche a morire.. semmai baggianate operatore e poi niente sconto su HD.. comunque anche con lo sconto su hd sarebbe:
sky tv + calcio + sport + HD 19+14+14+5 52-25% 39
:eusa_think:
 
GuapoLoco ha scritto:
Questi numeri sono strani..
sky tv + calcio + sport 19+14+14 47-25% 35,25
Premesso che l'HD finora non lo hanno scontato a nessuno neanche a morire.. semmai baggianate operatore e poi niente sconto su HD.. comunque anche con lo sconto su hd sarebbe:
sky tv + calcio + sport + HD 19+14+14+5 52-25% 39
:eusa_think:

chiedo scusa, ho fatto errori. Questo è giusto
19+7+7+5= 38 invece di 52 sconto 27%
se mi scontano l'HD 19+7+7=33 invece di 52 sconto 36%

A me risulta che con l F&F i 5 euro di HD non si pagano.......e te li scontano....
 
Mi hanno fatto lo sconto del 50% su calcio e sport che sommato ai 19 di skytv e all'hd 5 fà 38 e rispetto ai 52 è il 27%

se mi togliessero i 5 dell'Hd pagherei 33 che rispetto ai 52 sarebbe il 36% di sconto.
 
massmartino ha scritto:
chiedo scusa, ho fatto errori. Questo è giusto
19+7+7+5= 38 invece di 52 sconto 27%
se mi scontano l'HD 19+7+7=33 invece di 52 sconto 36%

A me risulta che con l F&F i 5 euro di HD non si pagano.......e te li scontano....

Continuo a non capire cosa ti hanno proposto..
Ti hanno portato a listino nuovo quindi sky tv + calcio + sport 19+14+14 e ti hanno applicato il 25% di sconto quindi pagheresti 35,25 + HD
O ti hanno dato sky tv a listino più i pack scontati al 50% perchè avevi il codice F&F? quindi 19+7+7 ugulae 33?
A te risulta male... con la F&F i 5 euro di HD non si pagano se fai un nuovo abbonamento.. poi se a te risulta diversamente.. non saprei..
Mi sono pure dimenticato quale era la tua domanda iniziale..? :eusa_think:
 
E' quello che stanno proponendo a me ...
Passaggio nuovo listino, HD da pagare 5 euro e su sport e/o calcio e/o cinema ti fanno il 50% ...:eusa_naughty:

PS: per eventuale Famiglia niente sconti
 
satanal ha scritto:
E' quello che stanno proponendo a me ...
Passaggio nuovo listino, HD da pagare 5 euro e su sport e/o calcio e/o cinema ti fanno il 50% ...:eusa_naughty:

PS: per eventuale Famiglia niente sconti

Infatti!..Gli sconti li stanno facendo solo sui pack...mentre su skytv e skyfamiglia vedo che non concedono particolari offerte...;)
 
Attenzione, Sky sta pilotando tutti verso il nuovi listino, che anche con lo sconto in reconnection attuale ( 25%) per alcune combinazioni non conviene proprio o a massimo si va alla pari, per questo in retention non danno nulla !
1) Prendiamo una reconnection con nuovo listino e sconto 25% per la combinazione Sky Tv+ famiglia + calcio fanno 38 euro che scontati diventano 28,5 + 5 di HD diventano 33,5 euro/mese
2) Adesso facciamo un 2+1 col vecchio listino a prezzo pieno (intrattenimento + doc + calcio, HD incluso) fanno 34 euro/mese in pratica sovrapponibile sia in quanto a canali visibii che nel prezzo al nuovo listino scontato in reconnection, che può sembrare un affare ma nei fatti non lo è.

Io provengo da 12 mesi di un 3+2 scontato al 50% con disdetta al 31 gennaio,ma scadenza naturale 31 luglio 2013. Quasi quasi mi faccio riattivare col vecchio listino con riduzione dei pack a 1+1 oppure a 2+1 ( 31 o 34 euro/mese) fino a scadenza naturale e poi si vedrà
 
massmartino ha scritto:
io vengo da un 3+2 al 50% con scadenza domani. Senza sconti da domani lo avrei pagato 52 euro
Ho accettato ieri sera di passare al nuovo listino con SKYTV+CALCIO+SPORT (rispetto a prima ho tolto i cartoni) e lo pago 33 euro, (anche se sto litigando con sky perche l'operatore ieri sera mi ha spergiurato che l'HD non lo avrei pagato perche già lo avevo nel vecchio listino e invece ad ora lo trovo compreso nel canone mensile e quindi andrei a 38 con un 25% di sconto; un operatore mi ha detto che i 5 euro compaiono sulla mia pagina personale ma è sotto la voce "protezione hd" e in teoria non me lo dovrebbero mettere a fattura....ma vedremo, se non lo pago sono al 33% di sconto)


Richiesta mail a conferma ?
sicuro del 25% e non del 20 per 24mesi ?
con vari sconti vai a 38,40 + 5euro hd

occhio agli operatori.....hanno una fame....che pur di fare retention
propongono costi poco veritieri
chiama domani sky x farti confermare quanto ricevuto
027070
 
mattia7 ha scritto:
Attenzione, Sky sta pilotando tutti verso il nuovi listino, che anche con lo sconto in reconnection attuale ( 25%) per alcune combinazioni non conviene proprio o a massimo si va alla pari, per questo in retention non danno nulla !
1) Prendiamo una reconnection con nuovo listino e sconto 25% per la combinazione Sky Tv+ famiglia + calcio fanno 38 euro che scontati diventano 28,5 + 5 di HD diventano 33,5 euro/mese
2) Adesso facciamo un 2+1 col vecchio listino a prezzo pieno (intrattenimento + doc + calcio, HD incluso) fanno 34 euro/mese in pratica sovrapponibile sia in quanto a canali visibii che nel prezzo al nuovo listino scontato in reconnection, che può sembrare un affare ma nei fatti non lo è.

Io provengo da 12 mesi di un 3+2 scontato al 50% con disdetta al 31 gennaio,ma scadenza naturale 31 luglio 2013. Quasi quasi mi faccio riattivare col vecchio listino con riduzione dei pack a 1+1 oppure a 2+1 ( 31 o 34 euro/mese) fino a scadenza naturale e poi si vedrà

Era prevedibile!
 
Indietro
Alto Basso