• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stanlio e Ollio in TV

domenica 10 è andato in onda su rai3 alle 20.10 circa "il nemico ci ascolta" mentre stamattina su rai movie "ciao amici" :happy3:
 
Qualche giorno fa mi è capitato di vedere I Diavoli Volanti su un canale DigitMedia , non ricordo però se fosse Air o Fire .:eusa_think: :icon_redface:
 
La notte tra giovedì e venerdì su Rai Movie


05:35 Stanlio e Ollio - Allegri vagabondi
 
Hanno ripreso a fare Stanlio & Ollio dopo blob su rai3 alle 20.10 :D
 
Sì li sto vedendo, che bello! Orario ideale perchè lo si vede con la famiglia mentre si cena :D
 
and16z ha scritto:
Hanno ripreso a fare Stanlio & Ollio dopo blob su rai3 alle 20.10 :D

E' da mesi che raitre, prima di "un posto al sole", trasmette spezzoni della tv del passato, soprattutto spettacoli, e quindi ha inserito anche Stanlio e Ollio, ora.

Ricordo che queste comiche venivano trasmesse nei gg in cui c'era lo sciopero dei giornalisti, anni fa, subito dopo il breve telegiornale, e a volte andavano anche nei giorni delle elezioni in una breve pausa tra un aggiornamento politico e l'altro.
 
milanistaavita ha scritto:
vero :D

anche da me lo vogliono vedere a tutti i costi, come se fosse la 1a volta.... :laughing7:

Quoto, anche se sono comiche viste e riviste non stancano mai ;)

peccato che Mediaset non li manda mai in onda (l'ultima volta mi pare di ricordare su Rete4 nel periodo natalizio), ha alcune comiche e film restaurati dai disturbi a differenza di molti di quelli RAI in cui invece sono visibili artefatti
 
milanistaavita ha scritto:
preferisco la versione a colori rispetto a quello bianco-nero ;)

Infatti si nota che quelli a colori hanno meno disturbi perchè restaurati digitalmente, anche se non sono integrali purtroppo.

Verso fine anni 90 li faceva la Rai anche quelli a colori, dopo li ha presi Mediaset

Invece le comiche mute preferisco quelli Rai perchè fanno leggere le didascalie ai doppiatori italiani :biggrin: e mi pare di aver notato che in una comica muta hanno tolto completamente le scritte e l'hanno resa "sonora" :biggrin: :biggrin:
 
E' Cinecittà che si occupa delle pellicole.
Anche se non ho approfondito lo so perché anni fa le ha restaurate il mio ex compagno di banco a scuola, cioè ha creato un algoritmo per la riduzione del rumore e a quanto pare Cinecittà scelse il suo tra tutti quelli proposti :) Ha collaborato anche per restaurare i documentari dell'Istituto Luce. Poi non ha più collaborato, penso a causa dello stipendio.
Comunque mi risulta dopo il 2002, non negli anni 90.
 
sopron ha scritto:
E' Cinecittà che si occupa delle pellicole.
Anche se non ho approfondito lo so perché anni fa le ha restaurate il mio ex compagno di banco a scuola, cioè ha creato un algoritmo per la riduzione del rumore e a quanto pare Cinecittà scelse il suo tra tutti quelli proposti :) Ha collaborato anche per restaurare i documentari dell'Istituto Luce. Poi non ha più collaborato, penso a causa dello stipendio.
Comunque mi risulta dopo il 2002, non negli anni 90.

Può darsi, le comiche di S&O sono molte
addirittura c'è stato un film (I maestri di ballo) doppiato nel 2007/2008 dai 2 doppiatori ancora in vita del duo e trasmesso in Prima TV da rete4
 
sabato 30 alle 20.05 su rai3 il film "i diavoli volanti" :icon_bounce:
 
qualcuno sa se c'è un sito dove si possono vedere i titoli degli episodi di Stanlio e Ollio in onda su rai3 alle 20.10?
sul sito rai non li fa vedere, mentre sull'epg del digitale terrestre appare la trama ma non il titolo
 
Ho visto su un canale locale (Telecolor) che ogni tanto trasmettono i cartoni di Stanlio e Ollio, dal palinsesto però non sono segnati: http://www.telecolor.it/

Qualcuno che riceve questo canale sa a che ora vengono trasmessi e in quali giorni?
 
Ciao a tutti!!!! :)

Segnalo su IRIS giovedì notte:

---14/11 GIO 05:34 "Sim sala bim"

Regia: Alfred Louis Werker - Cast: Stan Laurel, Oliver Hardy, Elisha Cook Jr., John Shelton. COMMEDIA 70' - Stati Uniti D'America, 1942
Green

VISIONE ADATTA A TUTTI. Per il ciclo: EFFETTO NOTTE.


Buona visione!!! :D
 
Buone feste a tutti!!! ;)

Vi segnalo su Rai 3 per il ciclo Per ridere insieme con Stanlio e Ollio:

-23/12/2013 ---> 13.35-14.00 "Il fantasma stregato"
-24/12/2013 ---> 12.25-13.10 "Polli tornate a casa" & "I monelli"
-26/12/2013 ---> 12.25-13.10 "La scala musicale" & "Lavori forzati"
-27/12/2013 ---> 12.25-13.10 "La bugia" & "Pugno di ferro"

Buona visione!!! :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso