• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smartphone e Decoder sky

dajgo

Digital-Forum New User
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
3
Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste un modo di pilotare tutta la mia catena TV con un solo telecomando (preferibilmente ipad e iphone)
la mia catena è:
proiettore epson tw6000, onkio 809, decoder sky myhd,...lettori dvd, consolle etc...
Io ho ovviamente attaccato tutto all'onkyo e quindi riesco bene o male a pilotare le varie sorgenti con le diverse app disponibili per apple...ma mi manca proprio un qualcosa che riesca a pilotare il decoder
Cosa mi consigliate?!!?!?
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti e buon anno a tutti!
D.
 
re

scusate ho dimenticato un particolare...
preferibilmente con la stessa app...
ho visto che c'è qualcosa con l'infrarossi ma sarebbe meglio via ethernet...
grazie ancora
D.
 
dajgo ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste un modo di pilotare tutta la mia catena TV con un solo telecomando (preferibilmente ipad e iphone)
la mia catena è:
proiettore epson tw6000, onkio 809, decoder sky myhd,...lettori dvd, consolle etc...
Io ho ovviamente attaccato tutto all'onkyo e quindi riesco bene o male a pilotare le varie sorgenti con le diverse app disponibili per apple...ma mi manca proprio un qualcosa che riesca a pilotare il decoder
Cosa mi consigliate?!!?!?
Vi ringrazio anticipatamente
Saluti e buon anno a tutti!
D.
non puoi
 
re

Grazie per il supporto!
Come alternativa non esiste un decoder che abbia questa funzionalità e che sia compatibile al 100% con sky(compresa funzionalità di sky on demand etc...)?proprio non mi piace il telecomando del decoder mysky e l'idea di doverne utilizzare più di uno.
Grazie ancora e scusate l'ignoranza :-D
Saluti
D.
 
Indietro
Alto Basso