• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto su abbonamento

massi8888

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
1.512
Ciao a tutti scusate vorrei un' informazione, vorrei sapere cm comportarmi dato che m sn registrato sul fai da te e m hanno messo una data di attivazione ma io ho ricevuto oggi il materiale cs devo fare?
 
massi8888 ha scritto:
Ciao a tutti scusate vorrei un' informazione, vorrei sapere cm comportarmi dato che m sn registrato sul fai da te e m hanno messo una data di attivazione ma io ho ricevuto oggi il materiale cs devo fare?

1- probabilmente nel fai da te hai la data della Stipula e non dell'attivazione.

2- C'è da dire che nel periodo natalizio, causa feste e aumento richieste, in molti casi il decoder é stato spedito a casa alcuni giorni prima dell'arrivo del tecnico.
Nel caso la tua sia una situazione del genere, comunque l'attivazione avverrà con l'intervento del tecnico.
 
;

si è così ancora il tecnico deve venire dicono che hanno messo l'ordine di lavoro ieri appena ho chiamato io dato che m erano arrivati i materiali...
 
massi8888 ha scritto:
si è così ancora il tecnico deve venire dicono che hanno messo l'ordine di lavoro ieri appena ho chiamato io dato che m erano arrivati i materiali...

Si tranquillo, tutto normale ;)
diciamo che nella procedura standard, mysky e tecnico arrivano assieme, ma nel periodo natalizio hanno deciso di usare questa soluzione per evitare che passassero troppi giorni tra la stipula e la consegna dei materiali ;)

dopo le feste dovrebbe tornare tutto nella normalità :)
 
A:

sono passati 10 giorni circa dalla stipula del contratto all arrivo dei materiali...
 
massi8888 ha scritto:
sono passati 10 giorni circa dalla stipula del contratto all arrivo dei materiali...

be nel tuo caso sei stato anche un po' sfortunato ...

ho un amico che s'è abbonato il 20/12, ricevuto i materiali il 24/12, ma ancora é in attesa del tecnico... e siamo al 03/01...
 
A:

e ancora quindi nemmeno lui ha attivo l abbonamento giusto?
 
Indietro
Alto Basso