• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Oggi per sbaglio inizialmente ho lasciato su Rai 3 HD dove c'era il tg del Lazio e ancora prima di accorgermene di aver sbagliato regione, ho notato la musichetta dei titoli che era leggermente diversa e più fastidiosa.

Notate anche voi le differenze ad esempio tra il tgr del Lazio e quello del Piemonte, manco la musichetta riescono a unificarla?
Su quella del Lazio c'è come un "botto" tra una notizia e l'altra, su quella del Piemonte un suono diverso.

Si.
 
Ciao a tuttt*! Su RaiNews24 ho visto un breve spot del "dietro le quinte dell'informazione" (un tour nello studio provvisorio, nella regia e nella redazione del tg).
Ci avete fatto caso?

Qualcun* di Voi riuscirebbe a registrarlo e a caricarlo sul web?

Grazie di cuore in anticipo!
 
Ciao a tuttt*! Su RaiNews24 ho visto un breve spot del "dietro le quinte dell'informazione" (un tour nello studio provvisorio, nella regia e nella redazione del tg).
Ci avete fatto caso?

Qualcun* di Voi riuscirebbe a registrarlo e a caricarlo sul web?

Grazie di cuore in anticipo!
A che ora lo hai visto questo spot?
Non l'ho mai visto.
 
Salve a tutti, volevo sapere, esiste un sito internet con le puntate in archivio dei vari tg rai, mediaset, ecc?
 
A me pare che nessuno sappia nulla. Poi mi sembra strano che sul portale acquisti non ci sia nulla, probabilmente perché stanno facendo tutto con risorse interne. Non so se è un bene o un male.
 
A me pare che nessuno sappia nulla. Poi mi sembra strano che sul portale acquisti non ci sia nulla, probabilmente perché stanno facendo tutto con risorse interne. Non so se è un bene o un male.
Più che altro mi viene da pensare che stiano progettando uno studio più grande dell'attuale e più multimediale e tecnologico, motivo per cui ci stanno impiegando tutto questo tempo (collaudo e prove di messa in onda esclusi)
 
Più che altro mi viene da pensare che stiano progettando uno studio più grande dell'attuale e più multimediale e tecnologico, motivo per cui ci stanno impiegando tutto questo tempo (collaudo e prove di messa in onda esclusi)

Sì, lo spazio occupato da studio tg + studio speciali ospiterà uno spazio "unico"
 
Finalmente si sono decisi di fare uno studio unico. Ricordiamo che in questo studio da settembre va in onda tgunomattina
 
Quindi non stanno ancora a niente? Si vedono solo alcuni elementi penso di sostegno della scenografia o dei ledwall.
 
Indietro
Alto Basso