• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Neotion 501: Quali card si posso usare con questo decoder?

cam.eli

Digital-Forum New User
Registrato
30 Luglio 2006
Messaggi
3
Salve a tutti,
sono in possesso di questo decoder, che fino a qualche giorno fa faceva il suo dovere con le programmazioni Full X 1-2-3, come tutti i possessori e non forse sapranno, non si sa quando e se l'emittente riprenderà le trasmissioni!

Quello che chiedo è sapere da chi ne sa più di me quali codifiche accetta questo decoder in realtà, in modo che possa acquistarci una card separata...

Ringrazio tutti moltissimo per l'aiuto!
 
Il decoder Neotionbox 501S (che ho anche io) ha un lettore di smartcard on-board con sistemi Viaccess e Conax, quindi è compatibile con tutte le card Conax e Viaccess.
 
Emil Fouchon ha scritto:
Il decoder Neotionbox 501S (che ho anche io) ha un lettore di smartcard on-board con sistemi Viaccess e Conax, quindi è compatibile con tutte le card Conax e Viaccess.
Io in questo decoder ho una card In X World (3 canali per 12 mesi) in Viaccess e funziona benissimo...:icon_wink:
 
Dove si posso trovare a prezzi ragionevoli? Ho sentito che alcuni le acquistano in germania dove dicono costino meno... sarà vero?
 
cam.eli ha scritto:
Dove si posso trovare a prezzi ragionevoli? Ho sentito che alcuni le acquistano in germania dove dicono costino meno... sarà vero?
E' vero, in Germania i prezzi sono molto più convenienti. Da Andrea-Sat puoi comprare le varie cards XXX, i prezzi sono buoni.
 
Ti ringrazio, ho inviato una mail per chiedere il prezzo...

Una sola domanda, trasmette sempre su Hotbird ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso