• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema TV LCD DTT Sharp LC-32SH130E

SETB_X_95

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
2
Ciao a tutti e Buonpomeriggio, spero di non aver sbagliato sezione.
Ho un problema serio riguardo alla mia nuova TV con digitale terrestre incorporato marchiato Sharp LC-32SH130E con + registratore in grado di registrare e rivedere i programmi televisivi tramite con la chiavietta USB 2.0 e disco rigido, l'ho avuto per Natale.
Il problema e che quando andrò registrare i programmi tv con canali free senza a pagamento DTT tramite con la Pendrive di 4GB, dopo aver stoppato la registrazione, premo Disp. con il telecomando e i file video registrati dalla tv e si vede tranquillamente, quando voglio andare a copiarlo tramite sul PC con il formato .TS potrebbe essere MPEG-2 TS, riproduco tramite VLC Media Player non vuole funzionare, e mentre cliccando con tasto destro tramite il file su "MediaInfo" e dice solo dimensione megabyte e niente Codifica Video nè tanto meno Audio, lo considera come file danneggiato oppure sconosciuto. Ho provato anche diversi programmi convertitore video ma niente da fare! Come posso risolverlo in questo caso? Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciò che registri sul supporto USB può essere rivisto solo con la TV.
E' un comportamento assolutamente normale.
 
auris ha scritto:
Ciò che registri sul supporto USB può essere rivisto solo con la TV.
E' un comportamento assolutamente normale.

Non è molto normale è che Sharp ha deciso di aderire ad un piano anti pirateria che imho non serve a nulla ed è del tutto controproducente per la Sharp stessa.
 
Come è scritto nel lbretto istruzioni dei TV Sharp "è possibile vedere le trasmissioni registrate solo con la TV stessa" . Infatti i video sono criptati (vedi sistema HDCP) per bloccarne la difusione.
Ciao:evil5:
 
Indietro
Alto Basso