• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jailbreak Iphone 5 disponibile

Burchio ha scritto:
e a noi non ce ne frega...nel senso che anche prima il JB era illegale da noi...ma legale in america

Perchè illegale? Non mi pare lo sia.. se poi ci carichi su le App piratate questa è un'altra cosa.. visto che in questo modo evadi l'iva e la cosa potrebbe interessare alla guardia di finanza. Ma di per se il Jailbreak è fiscalmente irrilevante.
Il fatto è che se Apple può fare azioni legali sul Jaibreak in usa potrebbero iniziare a rompere anche da noi...
 
proteasi ha scritto:
@gianna

È illegale. Viola copyright e "Termini e Condizioni" già l'atto in sé indipendentemente dall'uso che si fa del prodotto sbloccato.

Poi si può discutere se i "Termini e Condizioni" siano legali e sulle limitazioni che un produttore di hardware può imporre agli acquirenti, (su questo in passato i produttori di contenuti e supporti audio/video presero pesantissime bastonate dalle Corti USA).

Ma finché legislatori e tribunali non esamineranno la (spinosa) questione la pratica è da considerarsi illegale, (almeno in Italia).

Mah, guarda, La materia è controversa, soprattutto in Italia. Quindi non posso certo censurare la tua opinione.
Quello che so è che in italia agiscono di ufficio se vi è evasione di iva e nel jailbreak di per se non c'è.. viola le condizioni? sicuramente, ma la Apple non ha querelato mai nessuno, neppure chi fa i jailbreak. Sarà forse perchè Steve Jobs faceva le Blue Box in gioventù? Puo darsi, però speriamo che il governo usa non dia a Apple l'opportunità di intraprendere azioni legali. Ora come ora la massimo non ti riconoscono la garanzia.
 
Buonasera,vorrei effettuare il jb del mio iPod touch 5,qualcuno è disposto a darmi una mano per cortesia?
Grazie mille.
 
Ho bisogno di aiuto,per cortesia una buon utente mi darebbe una mano per cortesia.
Ho riscontrato problemi con il jailbreak.
 
Stefano91 ha scritto:
Se non ci dici quali, come possiamo aiutarti :) ?

Salve Stefano,
grazie per aver risposto alla mia domanda di aiuto.
Ieri ho effettuato il jb sul mio iPod touch 5 e non riuscivo ad installare WhatsApp poi ho chiesto aiuto e per il momento sembra tutto normale.
La mia paura è solo una che ho notato su internet che WhatsApp su iPod touch non necessita per forza di jb quindi ho provato a togliere il jb ma non ci riesco e questo è il mio problema.
 
Stasera lo reseto,anche se vorrei capire se esiste un modo per non perdere tutto ciò che ho sopra,tipo la rubrica ecc.
 
un iphone totalmente inutilizzabile a seguito di JB non s'è mai sentito, fanno molti test. certo è che già adesso la durata batteria è ridicola per alcuni...se ci metti anche il JB tra un po' servirà la centrale sempre collegata. personalmente sul mio non lo farei mai preferisco che funzioni bene piuttosto che avere qualche personalizzazione o comodità.

sta per uscire 6.1.1 ma pare che non interferisca col JB
 
Indietro
Alto Basso