• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play: Catalogo Cinema Pay Per View

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, grazie Alex. Come vedi la confusione che c'è fa sì che sfuggano cose che dettagli non sono. Quanto alle 8 anteprime, è proprio il concetto di "altri titoli" a generare il problema. C'è solo confusione.

Altri titoli perchè è evidente, che ci sono solo titoli acquistati per la PPV e altri solo per i canali lineari.
 
Scusa Alex, allora è CHIARO che se parli così, i film ora in PPV NON saranno quelli trasmessi nei prossimi mesi su Cinema.

I Titoli da te citati non sono passati prima in PPV.


Abbiamo risolto dunque il problema?

Non è risolto, perchè non è chiaro quali e quanti titoli della PPV passeranno anche sul lineare, ma non penso che qualcuno di Mediaset lo dirà mai.
 
Altri titoli perchè è evidente, che ci sono solo titoli acquistati per la PPV e altri solo per i canali lineari.

Tu brilli sempre per chiarezza e precisione, Alex. Ma loro no. Quali sono gli uni e gli altri non si saprà mai. Quindi la conclusione (perchè il problema è tutt'altro che risolto, caro Tuttosport!) è che....quelli di Premium vadano a quel paese!! Ma sì, quando mi va me li spendo i tre euro. Tanto non bevo caffè, non fumo e non vado in palestra. E' maggiore il danno dato da tutti questi pensieri. Sono solo canzonette.
 
Non è risolto, perchè non è chiaro quali e quanti titoli della PPV passeranno anche sul lineare, ma non penso che qualcuno di Mediaset lo dirà mai.


Esatto perché come hai ricordato tu stesso, Scusa, mi piace tuo padre è passato sia in PPV sia sul lineare. E' solo un film, vero, ma è a tutti gli effetti un precedente.
 
Tu brilli sempre per chiarezza e precisione, Alex. Ma loro no. Quali sono gli uni e gli altri non si saprà mai. Quindi la conclusione (perchè il problema è tutt'altro che risolto, caro Tuttosport!) è che....quelli di Premium vadano a quel paese!! Ma sì, quando mi va me li spendo i tre euro. Tanto non bevo caffè, non fumo e non vado in palestra. E' maggiore il danno dato da tutti questi pensieri. Sono solo canzonette.

Paolo però non ti contraddire :D Tu stesso hai detto "Voi pensate a quel fesso che, in piena buona fede, sapendo che "Scusa mi piace tuo padre" non fa parte dei tre listini dei lineari l'ha acquistato in ppv, per poi ritrovarselo dopo un mese e mezzo su Premium Cinema e su Play"!

3€ oggi, 3€ la prossima settimana, 3€ il prossimo mese e così via, e poi magari trovarsi i film su Play gratis quindici giorno dopo, come hai ben detto tu, è da fessi ;)
 
Io la sezione PPV la sto vedendo sempre più in prospettiva di Infinity che di Premium Cinema.

Poi mi pongo sempre delle domande del tipo: hanno acquistato Scusa Mi Piace Tuo Padre perchè c'è Dr.House o perchè hanno comprato anche altri titoli M2 Pictures.

Se hai anche i film 01, perchè inserisci per primo Educazione Siberiana che è uscito a Febbraio e quelli prima ( i contratti non iniziano a Febbraio)? Poi se notate scade a Giugno 2014, quindi se dovesse andare anche su Premium Cinema non sarà trasmesso prima di quella data.? (troppo tardi)

Questione sezione Filmissimi, sono vecchi film di library, perchè non li trasmettono sui canali lineari? alcuni scadono a metà 2014.


Non avrò mai risposte a queste domande :D
 
Io la sezione PPV la sto vedendo sempre più in prospettiva di Infinity che di Premium Cinema.

Poi mi pongo sempre delle domande del tipo: hanno acquistato Scusa Mi Piace Tuo Padre perchè c'è Dr.House o perchè hanno comprato anche altri titoli M2 Pictures.

Se hai anche i film 01, perchè inserisci per primo Educazione Siberiana ch eè uscito a Febbraio e quelli prima? Poi se notate scade a Giugno 2014, quindi se dovesse andare anche su Premium Cinema non sarà trasmesso prima di quella data.

Questione sezione Filmissimi, sono vecchi film di library, perchè non li trasmettono sui canali lineari? alcuni scadono a metà 2014.


Non avrò mai risposte a queste domande :D


La sensazione è che dietro a tutto questo non c'è una logica. O se anche ci fosse, è palesemente fallace :doubt:
 
Non è da fessi perché sono servizi diversi ;)

Oblivion è tra i prodotti più visti su Play, (il 4°-5°), eppure sappiamo tutti che per arriverà su Play e su Premium Cinema ;)
Batman - The Rise Of Dark Knight - è stato per mesi nella top ten dei più visti su Play, eppure sappiamo tutti che sarebbe arrivato su Premium Cinema.
Mi fermo qui.
Scusate ma sono servizi diversi. Confondete il servizio ppv con i canali lineari ;)

Amico, io ho il DIRITTO di sapere quali film passano sul lineare e quali su Play.

Il servizio per come è gestito ora crea solo CONFUSIONE. E questo non va bene.
 
Non è da fessi perché sono servizi diversi ;)

Oblivion è tra i prodotti più visti su Play, (il 4°-5°), eppure sappiamo tutti che per arriverà su Play e su Premium Cinema ;)
Batman - The Rise Of Dark Knight - è stato per mesi nella top ten dei più visti su Play, eppure sappiamo tutti che sarebbe arrivato su Premium Cinema.
Mi fermo qui.
Scusate ma sono servizi diversi. Confondete il servizio ppv con i canali lineari ;)

Si ma quando mi dissero che sarebbero arrivate novità in estate, io vedendo nuovi arrivi in PPV (non sapevo ancora di Infinity) ad aprile ho pensato subito che fossero quelli, anche perchè contemporaneamnete i film acquistati da Mediaset non erano tra gli acquisti di Sky Cinema.

Se ogni settimana ne esce una nuova è difficile farsi un' idea ;)
 
Paolo però non ti contraddire :D Tu stesso hai detto "Voi pensate a quel fesso che, in piena buona fede, sapendo che "Scusa mi piace tuo padre" non fa parte dei tre listini dei lineari l'ha acquistato in ppv, per poi ritrovarselo dopo un mese e mezzo su Premium Cinema e su Play"!

3€ oggi, 3€ la prossima settimana, 3€ il prossimo mese e così via, e poi magari trovarsi i film su Play gratis quindici giorno dopo, come hai ben detto tu, è da fessi ;)

Fabio, hai ragione ma non voglio impazzire. Ho deciso: se un film mi interessa, me lo compro. Già mi sono perso 7 giorni all'Havana perchè a sorpresa è andato su La Effe. Detto questo, spero, spero e spero che con Infinity, a qualche euro in più, finirà tutta questa tiritera, ed avremo una offerta, nel tempo, maggiore di quella di Sky.
Quanto a stasera, mi correggo: lavoro permettendo (ma tanto ho il time shift del decoder-almeno quello!), mi vedrò Una famiglia perfetta, ed anche "fuscenn' fuscenn'" (traduco per i non baresi: "In fretta e furia") perchè i signori dell'ufficio "Chi se ne fotte degli abbonati" di Cologno hanno deciso di non mandarlo, per ora, su Play, e di fare poche repliche. Come dissi una volta, non Premium Everywhere, ma Premium chi si è visto si è visto. Programmazione alla chetichella. Per il resto, paghi PURE :D quello che vedi. Ovvero Premiere. Io voglio dormire tranquillo come gli abbonati Sky. Che magari pure bevono caffè, fumano e vanno in palestra! Ma sì! Buona giornata a tutti, amici!
 
In poche parole:

1. Non tutti i film PPV vanno anche sui canali lineari
2. Non tutti i film dei canali lineari sono andati in PPV
3. Non tutti i film sui canali lineari vengono inseriti su Premium Play Free.

Tocca sta appresso a tutte e 3 le cose...BELLA FREGATURA!!!

P.S: E i film migliori Studio Universal li trasmette di notte...per altro molti sono proprio della BIM :D
 
Se ogni settimana ne esce una nuova è difficile farsi un' idea ;)

Esatto!

Ma poi scusate ragazzi, perché mi sembra di essere preso per fesso oltre che da Mediaset, anche qui. Non trovo sia corretto dire "Confondete il servizio ppv con i canali lineari" perché per alcuni film i due servizi si integrano, per altri invece no. Quindi la confusione, se c'è, è solo da parte loro, e non mia. :doubt:
 
Fabio, hai ragione ma non voglio impazzire. Ho deciso: se un film mi interessa, me lo compro. Già mi sono perso 7 giorni all'Havana perchè a sorpresa è andato su La Effe. Detto questo, spero, spero e spero che con Infinity, a qualche euro in più, finirà tutta questa tiritera, ed avremo una offerta, nel tempo, maggiore di quella di Sky.
Quanto a stasera, mi correggo: lavoro permettendo (ma tanto ho il time shift del decoder-almeno quello!), mi vedrò Una famiglia perfetta, ed anche "fuscenn' fuscenn'" (traduco per i non baresi: "In fretta e furia") perchè i signori dell'ufficio "Chi se ne fotte degli abbonati" di Cologno hanno deciso di non mandarlo, per ora, su Play, e di fare poche repliche. Come dissi una volta, non Premium Everywhere, ma Premium chi si è visto si è visto. Programmazione alla chetichella. Per il resto, paghi PURE :D quello che vedi. Ovvero Premiere. Io voglio dormire tranquillo come gli abbonati Sky. Che magari pure bevono caffè, fumano e vanno in palestra! Ma sì! Buona giornata a tutti, amici!

Ma poi Paolo, ognuno con i propri soldi si regola come meglio crede ;) Il mio appunto, era rivolto ancora all'enorme confusione che Mediaset ha creato con questo servizio PPV, e di conseguenza alle nostre scelte (acquisto, non acquisto, acquisto, etc.) :)

E' chiaro però che non c'è volontà di porvi rimedio. Quindi che ognuno si regoli come meglio crede!


Una cosa è certa però: io non giustifico questo comportamento da parte dell'azienda.

Ciao ;)
 
Ah mi sono dimenticato, ovviamente (da quanto ho capito) toccherà avere tutti e 3 :D

1. Alcuni film andranno solo su Premium Cinema
2. Altri solo in PPV a pagamento
3. E molti altri solo su Infinity

Per Par condicio ;)
 
Ah mi sono dimenticato, ovviamente (da quanto ho capito) toccherà avere tutti e 3 :D

1. Alcuni film andranno solo su Premium Cinema
2. Altri solo in PPV a pagamento
3. E molti altri solo su Infinity

Per Par condicio ;)
L'unica certezza e' l'incertezza..... :eusa_think::sad::doubt::icon_rolleyes:
 
Ah mi sono dimenticato, ovviamente (da quanto ho capito) toccherà avere tutti e 3 :D

1. Alcuni film andranno solo su Premium Cinema
2. Altri solo in PPV a pagamento
3. E molti altri solo su Infinity

Per Par condicio ;)


io a malapena ho il pacchetto cinema su ppv e infinity non caccerò altri soldi
 
Ma poi scusate ragazzi, perché mi sembra di essere preso per fesso oltre che da Mediaset, anche qui. Non trovo sia corretto dire "Confondete il servizio ppv con i canali lineari" perché per alcuni film i due servizi si integrano, per altri invece no. Quindi la confusione, se c'è, è solo da parte loro, e non mia. :doubt:
La penso anche io così, sono due servizi diversi ma che hanno confini labili, almeno fino all'arrivo di Infinity. Proprio per questo sarebbe gradito maggior rispetto per l'abbonato, soprattutto alla luce del diritto di informazione adeguata di ogni consumatore, ma in termini di entrate non andrebbe a loro favore. Diciamo che al momento ci sguazzano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso