• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Televideo Rai

Papu ha scritto:
Ieri sera su Rai 1 dtt non venivano proprio aperte le pagine del meteo dal 700, 710.
Visto che nomini METEO ti scrivo una cosa. Giornalmente consulto le pagine OSSERVAZIONI e PREVISIONI DOMANI. Ho letto per caso a pagina 701 3/4 che le previsioni di domani sono "Tempo previsto fra le 18 di domani e le 6 di dopodomani", praticamente le previsione di domani notte; a me sembra assurdo. Te ne eri accorto?
 
La pagina 514 del Televideo Rai, da un po' di tempo perde colpi:

oggi segna alle 0.50 su Nove il film 'Pappa e ciccia', ma alla stessa ora è stato trasmesso stanotte su Rai 2. Inoltre dopo tale film è stato trasmesso il film 'Io, Chiara e lo scuro', sempre su Rai 2, di nuovo viene riportato stasera, allo stesso orario.
 
Lo scorso 1 Febbraio e' arrivata una piccola novità su Televideo:a pagina 159 le notizie dai giornali del mondo.
 
Dopo più di un anno stanno ripristinando le pagine da 230 a 250. Per adesso hanno ripristinato le pagine di Atalanta, Verona, Juventus, Milan e Napoli, più la pagina della Serie B.
 
Dopo più di un anno stanno ripristinando le pagine da 230 a 250. Per adesso hanno ripristinato le pagine di Atalanta, Verona, Juventus, Milan e Napoli, più la pagina della Serie B.
sto guardando da web https://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?p=235&s=2&r=Nazionale&idmenumain=11

a 247 c'è la Spal nella sottopagina 2/2 ...ma non gioca in B?? :D
(fra l'altro riporta una news vecchia, forse era la sua ultima stagione in A)

a 235, sottopagina 2/2, c'è il Genoa
 
Permane il problema frequente, del mancato aggiornamento serale delle pagine sportive.
Ed è inspiegabile.
 
Dopo più di un anno stanno ripristinando le pagine da 230 a 250. Per adesso hanno ripristinato le pagine di Atalanta, Verona, Juventus, Milan e Napoli, più la pagina della Serie B.

Ho visto solo adesso. :5eek:

E dopo 1 anno e 2 mesi posso riassumere il tutto così:

Advanced-Flawed-Icelandicsheepdog.webp
 
Benissimo, e auguriamoci che sia la continuazione della ripresa di un servizio utilizzato da più persone di quanto si pensi.
 
Ma il problema del mancato aggiornamento riguarda solo la versione web del Televideo? Ora ad esempio nella versione tv è aggiornato con i risultati di ieri sera, online no.
 
Ma il problema del mancato aggiornamento riguarda solo la versione web del Televideo? Ora ad esempio nella versione tv è aggiornato con i risultati di ieri sera, online no.

Io consulto sempre quella online (app su smartphone), e spesso la sera non vengono aggiornate le pagine con i risultati.
Non ci dovrebbero essere differenze tra tv e online.
Tu hai controllato in mattinata, quando probabilmente erano già stati aggiornati i dati.
Fatto sta che accade spesso, e non capisco il motivo! Non è giustificabile!
 
No ieri in mattinata, più o meno nell'orario del post qui sul forum, ho controllato contemporaneamente la pagina 201 in tv (aggiornata) e app e versione online (non aggiornate).
 
Indietro
Alto Basso