• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Televideo Rai

Il televideo nn ha dedicato molto spazio a sanremo (albo d'oro, storia..niente).
mettere la scaletta della serata con ordine d'uscita..una volta lo facevano..nn costava molto.
bello il nuovo indice 400 però nell'almanacco dedicare a ciascuna voce...una pagina, anziché sottopagine...mi sembra uno spreco.
nella guida tv ..meglio sarebbe assegnare a rai1, rai2 e rai3 rispettivamente le pagine 501 502 e 503 e rai4 524 Togliere la programmazione della concorrenza..visto che la concorrenza non regala niente...aggiungerei uno spazio novità e presentazioni della programmazione rai (481)
Nel televideo on line sono ancora presenti RAISPORT1 e RAISPORT2
 
Il televideo nn ha dedicato molto spazio a sanremo (albo d'oro, storia..niente).
mettere la scaletta della serata con ordine d'uscita..una volta lo facevano..nn costava molto.
bello il nuovo indice 400 però nell'almanacco dedicare a ciascuna voce...una pagina, anziché sottopagine...mi sembra uno spreco.
nella guida tv ..meglio sarebbe assegnare a rai1, rai2 e rai3 rispettivamente le pagine 501 502 e 503 e rai4 524 Togliere la programmazione della concorrenza..visto che la concorrenza non regala niente...aggiungerei uno spazio novità e presentazioni della programmazione rai (481)
Nel televideo on line sono ancora presenti RAISPORT1 e RAISPORT2

Togliere la programmazione della concorrenza mi sembra un'esagerazione
 
La pag 500 nn c'è. Motivo in più per farla diventare indice della sezione programmi e rinumerare le pagine di rai1 (501) ecc....
Tanti errori..anche ortografici o accenti errati (né perchè) o imprecisioni. ieri leggevo truppe curde siriane entrano a baghdad anziché baghuz..
 
Sono state attivate le pagine 108 e 109 sul Televideo nazionale ma non ancora su quello regionale di Rai 3
 
Ho appena ricontrollato e funziona anche la pagina 109;mi ha appena visualizzato l'ultima news flash delle 21.30 su Rai 5 (dtt)
 
delle volte ho la sensazione che nella redazione del televideo ci siano giornalisti giovani che per motivi generazionali un po' lo snobbano e lo trattano con sufficienza .in effetti la rai non lo valorizza..
tante imprecisioni ed errori ortografici

nota curiosa, fino a pochi giorni fa c'era un'installazione artistica alla pagina 676 :D
 
Nuova impostazione grafica per la pagina principale(la 300) del Televideo Regionale di Rai 3
 
televiodeo alla pagine 160 comincia a dare spazio a notizie curiose, ormai con cadenza periodica.
non so quanto possa essere utile
oggi riporta un'intervista a una guida turistica alle prese con comitive che credono che il Vittoriano sia di epoca romana
 
Ma la pagina 101 e 103 su rai 3 (in Lombardia) non sono aggiornate da giorni! Sempre Sting annulla concerto come ultim'ora! Capisco che il passaggio di consegne tra vecchia e nuova direzioni comporti contrattempi ma questi sono errori grossolani.
 
Indietro
Alto Basso