• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Televideo Rai

Su tutti i canali Rai(tranne Rai 3 TGR Sicilia)non è possibile visualizzare la pagina 105 Edicola.
(dtt)
 
Anch'io che dai lontani anni '90 lo consulto quotidianamente con tristezza ho osservato il declino di questi mesi. Ma secondo voi, con i tempi moderni che corrono, per il nostro amato televideo quanto tempo di vita può rimanere, prima che definitivamente lo chiudano, salvo magari i sottotitoli e solo quel genere di servizi?

il televideo..o meglio il teletext È uno strumento moderno :D molto amato in tanti paesi europei.Germania, Austria, Svizzera, paesi scandinavi,ecc..

Non credo sia nemmeno troppo "costoso" da mantenere e lo considero un valore aggiunto.

Anzi devo dire che senza televideo , raramente andrei su Rai1 o Rai2 (cioè i canali dove è completo e le pagine girano meglio).

Manda anche tu una mail alla loro redazione.
 
però, nell'ultimo contratto di servizio stato/Rai, a differenza dei precedenti, manca il termine televideo. Credo sia una dimenticanza , , evidentemente i relatori del documento non lo usano,..(chissà se almeno guardano la tv?Per me no),
 
Comunque noto che Andrea Vianello quando va ospite nelle trasmissioni viene presentato soltanto come direttore di Rai News
 
sì è sempre stato così anche con i precedenti direttori. Anche la testata RAINEWS.IT (cioè il sito) non viene mai citata.
 
Ho 30 anni e mi diverto a smanettare col televideo durante le pause pubblicitarie! Oh, magari io sono un'eccezione... È vero ormai c'è lo smartphone però paradossalmente il televideo è molto più veloce: pagina 103 e in 1-2 secondi hai le notizie del momento. Con lo smartphone invece devi "scrollare" per cercare l'app, schiacciare col dito e aspettare qualche secondo di caricamento. Poi gli aggregatori di news (come Google News) fanno pena: piena di articoli immondizia e clickbait
 
Sono tornati gli indici tematici!
Adesso mancano soltanto le pagine di calcio club di A e B.
 
Giubilo
finalmente una bella notizia!

Vianello uno di noi !!
 
16_9_page-106.png
 
attivata anche pagina 180, dedicata alle elezioni USA.
 
Parecchie pagine dello sport regionale sono da giorni in allestimento e ad oggi non ancora aggiornate
 
Indietro
Alto Basso