• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Televideo Rai

La situazione della versione online del televideo, continua ad essere disastrosa! Questo da almeno un anno!
Da quando ho segnalato il problema vie email quasi tre mesi fa (ricevendo una risposta di circostanza), non è cambiato nulla!
Molto pagine non risultano aggiornate (anche per giorni), il tutto in modo apparentemente casuale. Ed il problema si presenta in qualsiasi sezione.
Il tutto, a fronte della versione tv che è esente da tale problema. Ma usare un'app per consultare le notizie, è sicuramente più comodo e rapido rispetto alla tv.

@ ERCOLINO

Potresti gentilmente segnalare il problema? Se sono solo io a segnalarlo, sicuramente non fanno nulla.
Anche se si tratta della versione online, non significa che possa essere trascurata. Anche questo è servizio pubblico.
Ti ringrazio in anticipo.

tlv.nazionale@rai.it
 
La situazione della versione online del televideo, continua ad essere disastrosa! Questo da almeno un anno!
Da quando ho segnalato il problema vie email quasi tre mesi fa (ricevendo una risposta di circostanza), non è cambiato nulla!
Molto pagine non risultano aggiornate (anche per giorni), il tutto in modo apparentemente casuale. Ed il problema si presenta in qualsiasi sezione.
Il tutto, a fronte della versione tv che è esente da tale problema. Ma usare un'app per consultare le notizie, è sicuramente più comodo e rapido rispetto alla tv.

@ ERCOLINO

Potresti gentilmente segnalare il problema? Se sono solo io a segnalarlo, sicuramente non fanno nulla.
Anche se si tratta della versione online, non significa che possa essere trascurata. Anche questo è servizio pubblico.
Ti ringrazio in anticipo.

tlv.nazionale@rai.it

Mi associo anche io a questa tua segnalazione. Ho l'appuntamento del televideo scaricata sul mio telefono ed è fi una comodità enorme, quando è aggiornata però...
 
Mi associo anche io a questa tua segnalazione. Ho l'appuntamento del televideo scaricata sul mio telefono ed è fi una comodità enorme, quando è aggiornata però...

Ciao. Scrivigli anche tu via email, segnalandogli il malfunzionamento della versione online del televideo.
Più persone siamo a farlo, e più c'è possibilità che prendano in considerazione il problema.
A tal proposito, invito a fare la stessa cosa agli altri utenti del forum. Pure se non usate mai il televideo, vi porta via al massimo 5 minuti.
 
Non le seguo molto (la formula andrebbe rivista, perché ci sono "disparità" all'interno della stessa specialità che rendono poco spettacolare la gare stessa. Per esempio nel nuoto, credo che chi ha le braccia sia avantaggiato rispetto a chi non le ha), ma mi piacerebbe che il Televideo dedicasse qualche pagina in più alle paralimpiadi, almeno mettere il medagliere !!!
 
Segnalo per l'ennesima volta che non è cambiato nulla nella versione online!
Versa in uno stato a dir poco DA FARE SCHIFO! Dopo diverse segnalazioni online, non hanno fatto nulla! Se ne strafregano... è all'abbandono totale da anni!
Figuriamoci che l'ultima volta (tre mesi fa) mi risposero che non lo gestivano loro, ma RAINET. Peccato che RAINET non esiste più da anni! Ho detto tutto!
Sarebbe più dignitoso, se lasciassero il televideo solo sulle tv!
 
..sui canali Hd e su RAINews24 il televideo è sempre lento..su Rai3 HD/SD spesso incompleto. Devo per forza girare su rai1 rai2 sd.
 
Da quando c'è la pandemia , secondo me il televido ECCEDE coi titoli a doppia altezza (pagina 103) anche per notizie "ordinarie".
Con le "nuove" nomine cambia anche la direzione del televideo....(Paolo Petrecca al posto di Andrea Vianello), speriamo bene.
 
ho un problema con il televideo della RAI quando vado sul televideo come prima pagina invece della pagina 100 che poi diciamo che l'hompage del televideo a me mi appare subito la pagina 591 e' anche su mediavideo di MDS mi succede sul tv SAMSUNG. Chiedo se c'e' una soluzione o no grazie della risposta.
 
Probabilmente hai erroneamente memorizzato quella pagina come pagina principale/sommario .
Guardi spesso i canali tv 5 , 9 e 1? :D

E' una funzione che molti televisori hanno e, in certi casi, è utile . Come eliminarla non lo so, perché il procedimento varia da tv a tv..

Non so, prova a comporre la pagina 100 e poi mantieni premuto per 10 secondi il tasto TXT
 
Probabilmente hai erroneamente memorizzato quella pagina come pagina principale/sommario .
Guardi spesso i canali tv 5 , 9 e 1? :D

E' una funzione che molti televisori hanno e, in certi casi, è utile . Come eliminarla non lo so, perché il procedimento varia da tv a tv..

Non so, prova a comporre la pagina 100 e poi mantieni premuto per 10 secondi il tasto TXT

ma e' impossibile tenere premuto il tasto txt per 10 secondi xche' mi fa' uscire subito dal televideo, e poi vado sulla pagina 100 e quando esco dal txt quando rientro nel txt mi compare sempre la pagina 591 e nn la 100.
 
era solo un esempio...
non so quall è la procedura per samsung
 
strano funzionamento del televideo su rai 1 e rai 2... oggi verso le ore 13 la pagina 221 (dove c'era la partita di serie A) non veniva agganciata...
tra 220 e 229 solo questa non si prendeva, lo avete notato? non è la prima volta che capita.
 
strano funzionamento del televideo su rai 1 e rai 2... oggi verso le ore 13 la pagina 221 (dove c'era la partita di serie A) non veniva agganciata...
tra 220 e 229 solo questa non si prendeva, lo avete notato? non è la prima volta che capita.

Ho notato a quell'ora che la pagina 221 veniva agganciata ma era a nero anziché avere il tabellino in tempo reale della partita,altre volte invece succede che non aggancia proprio una pagina
 
i mancati agganci sono la norma :D
poi su rai3 ogni tanti mettono l'ultim'ora con 3 sottopagine e capita di trovare la notizia vecchia. Queste settimane sono cruciali per capire quanto ci tiene il nuovo direttore a questo MEDIA. Poi scusate...nemmeno uno speciale per il Festival di Sanremo (che sarebbe il programma di punta della RAI)
 
i mancati agganci sono la norma :D
poi su rai3 ogni tanti mettono l'ultim'ora con 3 sottopagine e capita di trovare la notizia vecchia. Queste settimane sono cruciali per capire quanto ci tiene il nuovo direttore a questo MEDIA. Poi scusate...nemmeno uno speciale per il Festival di Sanremo (che sarebbe il programma di punta della RAI)

Mi sembra un pò presto...Prima c'è l'elezione del Presidente della Repubblica
 
Al momento Televideo non disponibile su tutti i canali dei mux A e B
 
Indietro
Alto Basso