• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Televideo Rai

No ieri in mattinata, più o meno nell'orario del post qui sul forum, ho controllato contemporaneamente la pagina 201 in tv (aggiornata) e app e versione online (non aggiornate).

Allora è ancora più inspiegabile.
Sulla tv le notizie aggiornate, ed online no...
 
Nella notizia relativa ai sorteggi di Europa League, hanno scritto che gli ottavi si giocheranno i giorni 11 e 18 aprile, mentre i giorni sono 11 e 18 marzo.
 
Ieri sera sul tardi, ho avuto modo anche io di constatare che le notizie sportive sulla tv erano aggiornate. Mentre online e su app, erano ferme al tardo pomeriggio!
E nel momento in cui scrivo (quasi le 9 di mattina), ancora non sono state aggiornate!
Visto che il problema, si presenta ormai da tanto tempo. Mi chiedo come sia possibile che non l'abbiano risolto! Ma non le notano queste cose?
Si può effettuare una segnalazione?
 
Chiedo ad Ercolino se può intervenire... si potrebbe segnalare il problema cronico del mancato aggiornamento serale delle pagine sportive, sulla versione online?
Problema che invece non si verifica sul televideo TV.
ps: l'ho notato sulle pagine sportive, ma non escludo che non vengano aggiornate altre sezioni.
 
cosa che non capisco.
Perché su certi canali il televideo è più lento???
 
Esiste un indirizzo email per contattarli, e segnalare il malfunzionamento della versione online del televideo?
 
Se può interessare, riporto quanto mi hanno risposto dopo aver segnalato il problema della versione online:

Gentil utente,
le rispondiamo in merito alla sua mail di oggi, 8 marzo.
La trasmissione dei dati sul web è un carbon copy con ciò che viene trasmesso sul televisore. Purtroppo, può accadere che il server non trasmetta in sincrono quando vengono cambiate le notizie, ma non dipende da noi di Televideo. Abbiamo segnalato il problema a chi di competenza, nella speranza che risolvano al più presto la mancanza sincronia della trasmissione dati.

Nello scusarci per il disagio, la ringraziamo per averci scritto e le salutiamo cordialmente
 
Ieri sera il televideo su RAI SPORT HD non andava.
 
quanti errori.
Da Verstaffen a Fogliuolo, oggi tocca a Mila (Milva), pag 160
 
Ricordo che alla pag 505 del televideo molti anni fa c'era la programmazione di videomusic, rete a e altri canali che non ricordo.
 
Ricordo che alla pag 505 del televideo molti anni fa c'era la programmazione di videomusic, rete a e altri canali che non ricordo.

sì quella delle reti nazionali, esattamente come oggi (pagine dalla 508 alla 513 e prima serata pag. 515)
 
12 Maggio 1982 prove tecniche di Televideo

https://www.youtube.com/watch?v=vE3oxsqaC2Y

Avevo 6 anni e forse già tempo prima ricordo che la mattina spiegavano cosa sarebbe poi stato il televideo
Che rosicata che le TV che avevano in casa non erano abilitate, e la prima TV che i miei comprarono successivamente per la mia stanza era solo "predisposta" per il televideo

Ci volle ancora qualche anno quando fu sostituita la TV della cucina per avere la prima dotata di televideo
 
Indietro
Alto Basso