• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Televideo Rai

Ma la pagina 101 e 103 su rai 3 (in Lombardia) non sono aggiornate da giorni! Sempre Sting annulla concerto come ultim'ora! Capisco che il passaggio di consegne tra vecchia e nuova direzioni comporti contrattempi ma questi sono errori grossolani.

In passato è successo anche in quello della Sicilia
 
Comunque è tutto il televideo a essere bloccato. Sembra così dal 9 Luglio. Quindi una settimana.

Tra l'altro non vorrei dire una cavolata... ma Rai 3 TGR Lombardia ha qualcosa di strano... Arriva leggermente in ritardo rispetto alla versione Piemontese. Prima non avevo mai notato ritardi. Mi sa che l'emissione del canale ha qualche problema e stanno usando qualche riserva che ha intaccato di conseguenza il televideo... Possibile? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Io sono costretto ad andare nei canali SD per consultarlo. Nei canali HD, da quando lo hanno messo, girano le pagine con problemi, a vuoto, o ci vuole tanto tanto tempo che si aggiungano le sottopagine. Anche quando stai un pò a guardare il canale, poi premi il tasto televideo, negli SD vedi la pag. 100 e sotto l'elenco di tutte le sottopagine, nei canali HD anche dopo un bel pò di tempo le sottopagine sono poche.
 
il televideo su rai3 lombardia è tornato funzionante da 2 giorni.
Chi è il direttore del televideo? L'accorpamento tra RAINEWS+TELEVIDEO e TGR e RAIWEB è già avvenuto?

p.s il servizio televideo web è fermo al 2011 !!! Le pagine funzionano, ma il resto è tutto fermo, anche dal punto di vista della grafica e organizzazione web.
 
Intendi il televideo della Lombardia? Il mio funziona.
La grafica è sempre quella, ottimo! Non ti fanno perdere tempo ogni tot mesi a Rimparare dove hanno messo le cose. E' un sito pratico, senza fronzoli e senza orpelli inutili.
Indirizzo cambiato da alcuni mesi www.servizitelevideo.rai.it
 
Sì televideo Lombardia, fino a qualche giorno fa pag 101 e 103 erano ferme non aggiornate da almeno una settimana.
 
il televideo su rai3 lombardia è tornato funzionante da 2 giorni.
Chi è il direttore del televideo? L'accorpamento tra RAINEWS+TELEVIDEO e TGR e RAIWEB è già avvenuto?

p.s il servizio televideo web è fermo al 2011 !!! Le pagine funzionano, ma il resto è tutto fermo, anche dal punto di vista della grafica e organizzazione web.
Dovrebbe essere sempre Antonio Di Bella, dato che dirige la testata Rai News che gestisce il Televideo. Poi non so se la TGR gestisce quello regionale o si occupa solo di curarne alcune pagine
 
Ho provato con un paio di browser (Chrome in particolare) e il Televideo funziona male, non si aprono tutte le pagine e compare che ci sono dei contenuti non sicuri, ma anche dando il consenso del caricamento, non funziona uguale.
 
Da Capodanno le pagine delle squadre di Serie A da pag. 230 a 249 e quella della Serie B pag. 250 riportano la scritta "Servizio attualmente non disponibile".
 
Pensavo che quella scritta comparisse solo sulla pagina della mia squadra, visto che non arriva nessun giocatore a gennaio e quindi non hanno nulla da scrivere. :D
 
Sara' andato in ferie l'omino rai che aggiorna le pagine
 
Indietro
Alto Basso