• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Televideo Rai

Ma cosa aspettano a risolvere il problema tecnico presente sui mux II,III e IV? E' da qualche settimana che la ricerca delle pagine sul Televideo va lenta!!!:mad:
 
ale89 ha scritto:
Perchè che c'è di strano? In tutte le pagine... non solo 504 ci sono i palinsesti delle prime 9 tv. Quindi pagina 1 Rai1,Rai2,Rai3... nella 2 pagina Rete4,Canale5,Italia1 e nella 3 pagina La7,MTV,DeejayTV

Se no mai l'unica osservazione da fare è che attualmente in ordine ci sono:
La7
DeejayTV
MTV

Mentre in realtà dovrebbero mettere
La7
MTV
DeejayTV

;)
Circa 20 anni fa mi ricordo che al posto dell'attuale MTV c'era il palinsesto di Italia7 ma non ricordo chi occupava il posto dell'attuale Deejay Tv...:eusa_think:
 
xyz123 ha scritto:
Ma cosa aspettano a risolvere il problema tecnico presente sui mux II,III e IV? E' da qualche settimana che la ricerca delle pagine sul Televideo va lenta!!!:mad:
lo hai scritto qui appena 5/6 giorni fa..... cosa credi che risolvono in un paio di ore o un paio di mesi ?
 
xyz123 ha scritto:
Circa 20 anni fa mi ricordo che al posto dell'attuale MTV c'era il palinsesto di Italia7 ma non ricordo chi occupava il posto dell'attuale Deejay Tv...:eusa_think:

Ho un vago ricordo invece del palinsesto di odeon sul Televideo... Italia7,Odeon,Rete A ma potrei sbagliarmi
 
Sono diversi giorni che anche a me il televideo va lento,e alcune volte mi si blocca e al posto dei 3 numeri,compaiono 3 FFF.:eusa_think:
 
Per quanto riguarda il calcio il Televideo offre risultati di quasi tutte le categorie sia maschili che femminili ma proporrei di inserire anche i risultati del campionato Primavera.Voi cosa ne pensate?
 
xyz123 ha scritto:
Per quanto riguarda il calcio il Televideo offre risultati di quasi tutte le categorie sia maschili che femminili ma proporrei di inserire anche i risultati del campionato Primavera.Voi cosa ne pensate?
:lol: :lol: :lol:
ci sarebbero sport più importanti a cui dare spazio:crybaby2: :crybaby2:
 
xyz123 ha scritto:
Per quanto riguarda il calcio il Televideo offre risultati di quasi tutte le categorie sia maschili che femminili ma proporrei di inserire anche i risultati del campionato Primavera.Voi cosa ne pensate?
e le pagine?? già sono pieni di cose calcistiche :D
 
milanistaavita ha scritto:
televideo lento?? da me va bene :eusa_think:
Su quali canali l'hai provato?Provalo su canali che non siano Rai 1,Rai 2 o Rai 3 e ci fai sapere
 
Indietro
Alto Basso