• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Televideo Rai

Riscontro problemi di lentezza anche su RAI 1.Inoltre ho avuto problemi nelle pagine multiple.Per esempio a pag.102 dove ci sono diverse sottopagine,mi si bloccava su una e non cambiava mai......
 
Una curiosità tecnica che mi son sempre chiesto sin dall'analogico...
Come mai il televideo di Rai1 e Rai2 è verloce e nel caricamento fa tutte le pagine "100-899" mentre il televideo di Rai3 và a centinaia? Cioè se carico una pagina sui 100... fa il caricamento solo da 100-199 e cosi via? me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato una risposta :D
 
E' una curiosità che mi sono chiesto anch'io da anni!Però ciò nonostante il Televideo Regionale di Rai 3 credo non sia stato più lento rispetto a quello di Rai 1 e Rai 2.
 
ale89 ha scritto:
Una curiosità tecnica che mi son sempre chiesto sin dall'analogico...
Come mai il televideo di Rai1 e Rai2 è verloce e nel caricamento fa tutte le pagine "100-899" mentre il televideo di Rai3 và a centinaia? Cioè se carico una pagina sui 100... fa il caricamento solo da 100-199 e cosi via? me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato una risposta :D
vero vero, anche io su rai3 lo notavo (da un pò di tempo non lo metto più) ;)
 
ale89 ha scritto:
Una curiosità tecnica che mi son sempre chiesto sin dall'analogico...
Come mai il televideo di Rai1 e Rai2 è verloce e nel caricamento fa tutte le pagine "100-899" mentre il televideo di Rai3 và a centinaia? Cioè se carico una pagina sui 100... fa il caricamento solo da 100-199 e cosi via? me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato una risposta :D
Perchè è a livello regionale?:laughing7:
 
Comunque ho notato che nei canali RAI dove il Televideo risulta essere lento manca la pagina TEST 899 :eusa_think:
 
Oggi,leggendo il televideo RAI,notavo che dove ci sono le sottopagine,queste cambiavano ogni minuto e 51 secondi.Mai successa una cosa del genere.Prima il cambio era ogni 22/23 secondi.Succede anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso