• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Televideo Rai

Ci mancherebbe, mica mi offendo. Non mi sono mai lamentato.
E con questo la Rai ha proprio toccato il fondo! Sciatteria da parte chi ha messo in onda questa cretinata e sciatteria da parte di un'azienda che una volta era la prima azienda culturale del paese ed è diventata piano piano una dispensatrice di stipendi.
Il televideo ha tagliato gli aggiornamenti notturni che di norma riprendono solo alle 7.00
Tuttavia, per decedenza, mantiene sempre un presidio in caso di emergenze.
In quell'occaasione, tra Domenica 10 e Lunedì 11 Marzo, il controllo era affidato a Fabrizio De Jorio , citato dal direttore (Petrecca sempre lui) che s'è preso la totale responsaibile dell'errore , proponendo un ulteriore catena di controllo (che però, osservano, sarebbe del tutto inutile se l'organizzazione funzionasse. Cioè se ci sono direttori, vicedirettore ecc..spetta a loro controllare).
 
Ci mancherebbe, mica mi offendo. Non mi sono mai lamentato.

Il televideo ha tagliato gli aggiornamenti notturni che di norma riprendono solo alle 7.00
Tuttavia, per decedenza, mantiene sempre un presidio in caso di emergenze.
In quell'occaasione, tra Domenica 10 e Lunedì 11 Marzo, il controllo era affidato a Fabrizio De Jorio , citato dal direttore (Petrecca sempre lui) che s'è preso la totale responsaibile dell'errore , proponendo un ulteriore catena di controllo (che però, osservano, sarebbe del tutto inutile se l'organizzazione funzionasse. Cioè se ci sono direttori, vicedirettore ecc..spetta a loro controllare).
Quindi c'è un nome e cognome del responsabile! Ma a cosa serve a sto punto? Ce ne dobbiamo fareuna ragione: il televideo ormai è un servizio in dismissione. Eppure lo trovo ancora pratico e rapido su molte cose. Non a caso ho l'app sul mio cellulare
 
Indietro
Alto Basso