• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VU ultimo 3tuner S2 più DVB-T con usb

roby 80

Digital-Forum New User
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
16
salve, come da titolo ho configurato il vu ultimo con i 3 tuner sat con l'aggiunta del dvb-t usb, in pratica mi visualizza il 4 tuner nel menù ma nella ricerca canali terrestri non mi aggancia nulla. ho montalo l'img black hole 1.7.9 che dovrebbe contenere i driver e comunque nel vu duo lo stesso tuner dvb-t mi funziona perfettamente....
grazie per i consigli
saluto
 
ciao ZioKit, utilizzo il solito A867 led blue di sky, tra l'altro ho ricaricato i driver dtt dal forum di bobsilvio direttamente da plugin ma nulla di fatto. come ingresso usb è funzionante perchè mi vede e mi alimenta un hd esterno da 2,5.
grazie ciao
 
Ma la Aver A867 deve funzionare e funziona bene con quell'immagine e non devi caricare nessun driver. Lo stesso problema l'ho avuto con il passaggio dalla BH 1.77 alla BH 1.78 su un Uno di un amico. Vedeva la chiavetta Aver ma non scansionava il dtt, gli ho fatto riflashare di nuovo l' immagine 1.78 e tutto ha ripreso a funzionare correttamente.

Z.K.;)
 
Hai settato in manira corretta la regione di acquisizione dei canali ?. Se non hai modificato il settaggio sei su Australia quindi non acquisisci nulla. Devi mettere Europa & Co.
ciao
 
Azz... Labrador se non ha settato correttamente la regione... :icon_rolleyes: Azz manco le basi ??? Beh... lo davo per scontato, i settaggi dei Tuner sono tra le prime cose da farsi nel set di un ricevitore.

Z.K.;)
 
Ho riflesciato l'img BH1.7.9 ma nulla da fare... il settaggio è ok, nel duo con la stessa img mi funziona perfettamente. a questo punto chiedo a chi lo ha provato nel VU ultimo se il tuner usb funziona...
grazie a tutti
 
Meglio porre il quesito alla Vu + community. Sicuramente avrai una risposta adeguata ed eventuali consigli su come risolvere.
E' un problema alquanto strano.
ciao
 
Ciao LABRADOR, ho dato una sbirciata nel forum dedicato, e sembra che non sia l'unico ad avere dei problemi con il tuner usb nel vu ultimo con la BH1.7.9..
grazie ciao
 
Indietro
Alto Basso