• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Decoder per Sky,Tivusat e audio-hd

Nejiro

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
42
Salve a tutti,vorrei acquistare un decoder in cui posso usare contemporaneamente sia la scheda Tivusat che quella di Sky,purtroppo è da tempo che sono fuori dal giro e quindi Vi chiedo se un decoder del genere esiste,come prerogative vorrei che abbia un'uscita hdmi in quanto sarà collegato ad una hdtv e ad un impianto HT(quindi che abbia un'ottima qualità sia video che audio),che rispetti la numerazione dei canali sky(se è possibile altrimenti che dia la possibilità di posizionarli a mano)e magari che faccia anche lo streaming di file in rete dato che lo collego vicino uno switch dove c'è la mia rete domestica e siccome vorrei risparmiarmi il costo di un mediaplayer esterno se possibile vorrei che riproducesse tramite dlna file mkv con tracce audio-hd.Mi è stato consigliato un Xtrend 4000 ma purtroppo non riesco nemmeno a trovare il sito ufficiale per vedere le caratteristihce.Come spesa non vorrei superare le 200€ ma consigliatemi di tutto,poi veluterò.
Grazie
 
Ragazzi,nessuno mi sa dare un suggerimento su che decoder acquistare?
Grazie
 
Grazie per la risposta....ma non ha un sito ufficiale questo decoder dove posso scaricare il manuale o vedere le caratteristiche di questo xtrend?Non trovo nulla in rete e devo sapere con certezza se supporta audio-hd da file mkv o m2ts tramite dlna o rete.
Grazie
 
Dai un 'occhiata anche ai Golden Media ,fanno quello che chiedi e hanno un'ottima qualità e se vuoi spendere ancora meno ci sono gli Amiko (fotocopie dei Golden Media).
Non conosco i Jepssen ,non avendoli mai visti in funzione, e non saprei dirti se sono meglio di quelli che ti ho indicato .
Ciao;)
 
Indietro
Alto Basso