• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

finire alle 11 é una porcheria. non ha alcun senso se é una vita intera che hai il programma che finisce alle 12.

io comunque mi sto sempre piú stancando di deejay e delle loro mosse di palinsesto. in un periodo dove altre radio sono aggressive, esistono i podcast e compagnia cantante, innervosire i propri ascoltatori con questi assurdi cambi di orario dettati solo dal voler andare in spiaggia prima, non é la miglior idea.

Al termine di oggi Linus ha detto che ha dovuto fare così per non stravolgere tutto e non aveva molta altra alternativa. Le fasce mattutine saranno quindi sicuramente 6-7, 7-9, 9-11 e 11-13. Bastava fare come sempre 7-9:30 e 9:30-12 che non mi piaceva mai, ma in qualche modo sopportavo, però evidentemente avrebbe dovuto mettere in panchina una coppia. Coppia che sono proprio curioso di vedere chi sarà.
Che nervoso che ho :D
 
quindi come al solito é colpa di Fabio Volo. ecco. lui che durante l'anno spaia le fasce e costringe Linus a fare dalle 10 alle 12 :laughing7:

ma ancora una volta. rai radio 2 ad esempio non ha 2 ore fisse per tutte le trasmissioni, il palinsesto é flessibile, ci si va dai 15 minuti di Decanter alle 4 ore dei Lunatici, ma anche le altre radio hanno le fasce che gli pare, dove sta scritto che devono essere di 2 ore sempre e comunque? veramente é l'ottusitá di radio DeeJay che non sa adattarsi al momento.
 
e anche Summercamp, giustamente, con l'arrivo della summer va in vacanza :laughing7:

Stendiamo un velo pietoso che è meglio :D
A suo tempo però Linus voleva fargli cambiare il nome al programma e nikki e fede si sono rifiutati e hanno voluto tenere quello
 
Sempre meglio.. da domani repliche dalle 19. Ma come si fa??????
https://www.deejay.it/palinsesto/lunedi/

Deejay Summernight l’anno scorso però era di ottima qualità, il problema però è ben altro. Peggio di così è difficile fare.
Voglio un mondo di bene a Linus, ma penso che sia anche arrivato il momento di andare in pensione e restare solo con il programma del mattino, e lasciare spazio ad altri a dirigere la radio
 
Deejay Summernight l’anno scorso però era di ottima qualità, il problema però è ben altro. Peggio di così è difficile fare.
Voglio un mondo di bene a Linus, ma penso che sia anche arrivato il momento di andare in pensione e restare solo con il programma del mattino, e lasciare spazio ad altri a dirigere la radio

Sarà stato anche di ottima qualità ma io ho piacere della diretta. La sera ascolto la radio, inverno o estate che sia.. e lo stesso nel weekend. Per ascoltare musica ci sono migliaia di stazioni o di applicazioni. Deejay è una radio quasi talk.. per cui deve farlo anche negli orari meno remunerativi.. e comunque si.. concordo con te.. è ora di appendere le matite al chiodo e fare solo le 2 ore al mattino.. senza replica serale o la domenica mattina.
 
Alle 10:54 deejay chiama Italia già finito.
Ridendo e scherzando però lo ha capito anche Linus che così è solo deleterio
 
Alle 10:54 deejay chiama Italia già finito.
Ridendo e scherzando però lo ha capito anche Linus che così è solo deleterio

Pensa finire i programmi in diretta alle 19 mentre tutte le altre radio hanno ancora il palinsesto ufficiale.. solo radio 2 ha quello estivo.. ma è un bel palinsesto e vanno avanti tutta la notte.. quello di deejay è pure brutto! Che delusione.
 
Io pensavo fosse Savino che voleva andare in spiaggia invece a quanto ho capito anche lui è per le 10/12

Ma anche Linus lo ha capito e ha pure detto, giorni fa, che il problema era riuscire ad intrinsecare tutto con i pochi dj che ci sono a luglio e che non sono in ferie.
Ora, per me il problema forse è solo convincere Frank e Ciccio a fare mezz’ora in più, perché è presto fatto.
Fasce 7,9:30- 9:30-12, 12-14 e metti una cavolo di ora di ciao belli alle 14 invece che inutili due ore dalle 13 alle 15.
Cavolo ci arrivo io e non ci arriva lui?
 
Ma anche Linus lo ha capito e ha pure detto, giorni fa, che il problema era riuscire ad intrinsecare tutto con i pochi dj che ci sono a luglio e che non sono in ferie.
Ora, per me il problema forse è solo convincere Frank e Ciccio a fare mezz’ora in più, perché è presto fatto.
Fasce 7,9:30- 9:30-12, 12-14 e metti una cavolo di ora di ciao belli alle 14 invece che inutili due ore dalle 13 alle 15.
Cavolo ci arrivo io e non ci arriva lui?

Ma potevano anche allungare di un'ora Andrea e Michele come già successo e mettere Frank e Ciccio alle 8.. solo che Deejay 6 tu va in ferie venerdi.. ma ci sarebbe il buon Prisco per sostituirli.. o Gazzoli, o Giuliani, o chiunque.
 
Sono d'accordo con voi, palinsesto orribile.
Ricordo qualche anno fa, forse era il 2017, un bel palinsesto del mese di luglio almeno per la parte mattina-primo pomeriggio. C'erano in serie: vic+vale, djci, trio medusa e Albertino.
 
Se pensate che la m2o di Albertino continua ad avere il palinsesto a pieno regime ed è ancora in diretta 6-22, vuol dire che a Deejay son messi male per mandare One Podcast dalle 19, che non saranno nient'altro che spezzoni dei programmi andati in onda durante l'anno con spottoni a manetta per scaricare One Podcast.
Che poi, sponsorizzi One Podcast e l'app di Radio Deejay per riascoltare i programmi e poi mandi un programma in radio con spezzoni dei programmi di Deejay e la replica integrale di Deejay Chiama Italia tutte le sere.
Vuoi che la gente usi le app o vuoi che riascoltino le repliche in radio?
Capisco che se stacchi le dirette già a inizio Luglio dalle 19 sei messo malissimo, ma Deejay Chiama Italia in replica per ben due volte (21-23 e la notte 04-06) su una radio nazionale no. 6 ore al giorno di Deejay Chiama Italia, pazzesco.
Anni fa c'era più inventiva, mi ricordo la sera dalla prima settimana di Luglio fino a fine Agosto il palinsesto prevedeva dirette fino alle 20, un ora di repliche in fascia 20-21 e poi solo musica selezionata per bene.
21-24 Deejay Summernight Dance (credo selezionato da Albertino?)
24-6 Deejay Summernight
E se non erro, Venerdì e Sabato il Summernight Dance proseguiva fino alle 6 del mattino successivo.
Manda un Summernight Dance in fascia 19-24 per due mesi e bon, tanto Deejay è quella che è diventata grazie alla dance..
 
Già stamattina Frank e Ciccio allungano mezz'ora, quindi immagino djci fino alle 12..
 
Si da oggi "nuovo" palinsesto:
- Frank e Ciccio 7.00-9.30
- DJCI 9.30-12.00
E onepodcast attacca un'ora dopo, quindi alle 20.
 
Indietro
Alto Basso