• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Ma che musica di m...a mettono nel programma di rudy Zerbi? Già lui ascoltarlo è pesante, poi mettono di quella musica!
Abituato a quest’ora a linus che comunque passa quello che gli piace, mi viene l’orticaria.
Passo e chiudo deejay.
Come al solito deejay in agosto è orribile
 
Non sopporto il continuo parlare del nulla su qualsiasi radio...ma deejay e' veramente oscena da questo punto di vista..senza parlare della musica..forse..rumore..che trasmette
 
Ultima modifica:
linus ( a cose fatte) si scaglia contro la riapertura delle discoteche...



meanwhile

https://sevenapples.it/evento/13-08-giovedi-special-guest-albertino/



non capirò mai le uscite di questi personaggi "più o meno famosi" che a volte farebbero meglio a parlarne con gli amici al bar e basta

C'è da dire che Linus c'ha sempre visto lungo in tema covid. Già a febbraio annullò la festa di deejay il giorno dopo le prime positività, oppure in radio nei mesi dell'emergenza ha fatto in modo che il personale sul posto di lavoro fosse quanto il più limitato possibile.
Certo esiste questa enorme incongruenza con quanto fatto in queste settimane da albertino sia solo che col deejay time (e le serate del deejay time sono sponsorizzate su deejay con i soliti spot). Vedremo come si evolverà la questione, per ora alberto non ha rilasciato particolari dichiarazioni su instagram, sicuramente avrà da dire qualcosa a settembre alla ripresa del suo programma.
 
Ha anche risposto finalmente tolgo lo spot in radio. Ok è lui che decide se mandarlo in onda o no ma non è lui a decidere se chiudere o no le discoteche.
Poi se si vuole fare retorica a tutti i costi e finto perbenismo che avrebbe dovuto toglierlo a prescindere se la pensa così, io evito ad addentrarmi in certe polemiche dove tutti hanno ragione e tutti hanno torto.
Direi che se si vuole approfondire l’argomento sarebbe meglio spostarsi sul thread Covid, con radio deejay c’entra ma anche no :)
 
Ha anche risposto finalmente tolgo lo spot in radio. Ok è lui che decide se mandarlo in onda o no ma non è lui a decidere se chiudere o no le discoteche.
Poi se si vuole fare retorica a tutti i costi e finto perbenismo che avrebbe dovuto toglierlo a prescindere se la pensa così, io evito ad addentrarmi in certe polemiche dove tutti hanno ragione e tutti hanno torto.
Direi che se si vuole approfondire l’argomento sarebbe meglio spostarsi sul thread Covid, con radio deejay c’entra ma anche no :)
Ma aldilà della spot, nelle locandine delle serate del Deejay Time, oltre al logo di m2o, c'è anche quello di Radio Deejay in bella vista, cioè ci stai mettendo la faccia.
Io trovo un po' controsenso mettere il logo sulle serate del Deejay Time, mandare in onda gli spot delle serate per poi uscirsene dopo che il governo ha predisposto la chiusura delle discoteche dicendo un finalmente con sospiro di sollievo.
Come ha detto un utente ieri sera qui, era meglio se ne parlava al bar facendosi un bianchino con qualche suo amico.
 
Ma aldilà della spot, nelle locandine delle serate del Deejay Time, oltre al logo di m2o, c'è anche quello di Radio Deejay in bella vista, cioè ci stai mettendo la faccia.
Io trovo un po' controsenso mettere il logo sulle serate del Deejay Time, mandare in onda gli spot delle serate per poi uscirsene dopo che il governo ha predisposto la chiusura delle discoteche dicendo un finalmente con sospiro di sollievo.
Come ha detto un utente ieri sera qui, era meglio se ne parlava al bar facendosi un bianchino con qualche suo amico.

Ha da pensare anche al fatturato della radio. Le disco erano aperte anche se lo riteneva assurdo e show must go on
 
Ha da pensare anche al fatturato della radio. Le disco erano aperte anche se lo riteneva assurdo e show must go on
Non sei obbligato a sponsorizzare le serate del Deejay Time, anche perché poi li conosci tutti da una vita, di cui uno è tuo fratello. Non penso che se gli dicevi di non voler passare gli spot delle loro serate perché la pensi così, che Alba e gli altri si sarebbero offesi.
E poi lo spot poteva passare anche solo su m2o..
Ripeto, c'è del finto perbenismo di troppo in quel post di ieri sera di Linus.
 
Discordo: una volta che Linus prende una posizione ben definita (con la quale concordo,ma qui sono OT), vi lamentate? Poi chi è senza peccato, scagli la prima pietra...
 
il senso del suo intervento...sta in fondo...le avete fatte riaprire per interesse? xké accorgersi adesso che in una discoteca si sta ammassati significa non sapere cosa sia una discoteca e pensare di tenere ordine nel disordine per eccellenza è utopico. lo sappiamo che le grandi discoteche dietro hanno sempre un personaggio diciamo...fosco e che per averne una grande...senza appoggi politici...COL CAVOLO. e questo vale per tutte le città...compresa la mia dove si facevano balli all'aperto su una terrazza di cartone da DECENNI e solo ora è stata chiusa dopo l'inaugurazione di qualche settimana fa xké inagibile e mancante di alcuni certificati.

o sei coperto da qualcuno o dai noia...il mucchio di gente fuori da noia...le loro auto, gli schiamazzi prima e dopo e la musica durante. discoteca deve essere su un isola deserta...che solitamente però è giustamente protetta e comunque darebbero fastidio gli attracchi e ci sarebbe qualche problemino di sicurezza comunque :D

riguardo la sponsorizzazione...beh è come dare la colpa ai teatranti se hanno riaperto i teatri. se una discoteca è aperta si fanno djset e sponsorizzazioni. se aprono i teatri ci vanno le compagnie teatrali a lavorare(si sta gente lavora anche albertino lavora e anche l'azienda che fornisce l'attrezzatura lavora). se poi il pubblico del teatro parte a sputare e si deve chiudere...la colpa non è della compagnia xké non sarebbe la prima volta che si sputa verso il palco, la colpa è del pubblico.
 
Ha praticamente dato dei senza balls a chi ha chiuso le discoteche il 16 e non il 13. Chiaro che è voluto. Chiaro che chiuderle il 16 e non il 13 vai contro quello che stai facendo
 
Ha praticamente dato dei senza balls a chi ha chiuso le discoteche il 16 e non il 13. Chiaro che è voluto. Chiaro che chiuderle il 16 e non il 13 vai contro quello che stai facendo

non ci hanno riaperto fino al 2 giugno "non a caso" limitando il contagio per pasqua 25 aprile e primo maggio...far saltare il ferragosto alle discoteche era troppo. anche xké "ormai era tutto organizzato". ad ogni modo non credo che quelle feste possano ingolfare la sanità nazionale. l'importante è sempre tracciare e isolare.
 
Ripeto, non sto nemmeno a didcutere sulla dichiarazione in se,... a me non piacciono quelle persone che a cose fatte dicono " ********, andava fatto prima " l'avrei invece apprezzato se le stesse identiche parole le avesse usate il giorno dopo la riapertura... Dopo son bravi tutti
 
Ripeto, non sto nemmeno a didcutere sulla dichiarazione in se,... a me non piacciono quelle persone che a cose fatte dicono " ********, andava fatto prima " l'avrei invece apprezzato se le stesse identiche parole le avesse usate il giorno dopo la riapertura... Dopo son bravi tutti

credo che le abbia dette xké c'è stato lo stupore di tutti che vedevano che...in discoteca ci si assembra dopodiché non potendo sputare nel piatto dove mangia e ha mangiato non vedo xké se ne sarebbe dovuto occupare lui. in trasmissione l'ha detto + volte che era perplesso...ma se il cts ti risponde con ingressi ridotti, solo all'apierto con mascherina e nominativo, uno pensa...proviamo. poi tutti sapevano che le mascherine non le abbiamo mai portate bene che siamo tutti miss K Lorina e gli ingressi non sono diminuiti anzi sono sempre in sovrannumero da sempre per fare incassi stellari x mantenersi gli agi che ti consentano di attrarre vips che ti faranno fare incassi stellari.

pensi che avrebbero potuto dire...le discoteche non riaprono mai + fino a che non si debella la malattia xké la gente non sta attenta...o che si possa imporre un vaccino per andare a ballare???

abbiamo 2 armi, distanziamento e traccabilità...se non sono fattibili perché la gente è scema allora si chiude. molto semplice e non necessità di dpcm
 
Problemi da maggio di quest'anno per i 100.7 fm trasmessi da Colle Moretto (Ri). La ricezione è pessima il segnale si è abbassato notevolmente. Molto spesso si riceve anche con disturbi, sia indoor che outdoor dal Comune di Campotosto(Aq) e zone limitrofe.
 
Dall’instagram di Curti Deejay Chiama Italia ricomincia il 31 per la prima settimana alle 9 e mezza e non alle 10
 
Anticipazioni sul nuovo palinsesto?
Wad se non ho letto male, dovrebbe spostarsi alle 14, nella storica fascia di Alba.
Un futuro che era già scritto..
 
Anticipazioni sul nuovo palinsesto?
Wad se non ho letto male, dovrebbe spostarsi alle 14, nella storica fascia di Alba.
Un futuro che era già scritto..

Io non sono riuscito a trovare niente e anche radiospeaker non ha scritto niente su Facebook. Mi sa che non si sa nulla
 
Anticipazioni sul nuovo palinsesto?
Wad se non ho letto male, dovrebbe spostarsi alle 14, nella storica fascia di Alba.
Un futuro che era già scritto..

Io avevo capito che Wad sarebbe stato alle 14 per una settimana, per poi tornare di sera e lasciare la fascia al Summer Camp dal 7 settembre. Ma non so se poi rimane così o se tornano Play Deejay e Tropical pizza
 
Indietro
Alto Basso