• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Linus di nuovo all’attacco di chi commenta sui social network, in questo caso sui giornali nazionali. Ma quello che deve capire che è una causa persa e la soluzione c’è, basta solo attuarla. Esiste la disabilitazione dei commenti. Però nessuno la attua e per un motivo semplice semplice. Pian piano si perderebbero i clickbait ed il fatturato diminuirebbe perché gli inserzionisti pagano in base al click. E allora è inutile che si incavolano, poi basta smettere di leggere i commenti.
Tutto è partito questa volta per Orietta Berti che ha detto basta ai social dopo gli insulti ricevuti
 
Linus di nuovo all’attacco di chi commenta sui social network, in questo caso sui giornali nazionali. Ma quello che deve capire che è una causa persa e la soluzione c’è, basta solo attuarla. Esiste la disabilitazione dei commenti. Però nessuno la attua e per un motivo semplice semplice. Pian piano si perderebbero i clickbait ed il fatturato diminuirebbe perché gli inserzionisti pagano in base al click. E allora è inutile che si incavolano, poi basta smettere di leggere i commenti.
Tutto è partito questa volta per Orietta Berti che ha detto basta ai social dopo gli insulti ricevuti
Loretta Goggi, non Orietta Berti. Comunque, clickbait o meno, non c'è motivo di insultare anche per il più futile motivo, esiste un limite a ciò. Purtroppo in mezzo a noi utenti del web c'è tanta gente frustrata che non sa impiegare il proprio tempo in altre cose e allora lo sfrutta così, questo indipendentemente dai problemi personali
 
Loretta Goggi, non Orietta Berti. Comunque, clickbait o meno, non c'è motivo di insultare anche per il più futile motivo, esiste un limite a ciò. Purtroppo in mezzo a noi utenti del web c'è tanta gente frustrata che non sa impiegare il proprio tempo in altre cose e allora lo sfrutta così, questo indipendentemente dai problemi personali

Loretta Goggi, non so perché mi è venuta in mente Orietta Berti :lol:
 
molto + sensato il commento finale della goggi dove appunto esprime il suo allontanamento xkè il suo staff non vuol star dietro a quesi frustrati da tastiera di un linus che si mette a dire che la moglie ha pianto per le cose che hanno scritto nei commenti...e il giorno dopo ci accosta anche quello che hanno detto alla goggi...per di + sempre in tema vestiti...poi al met gala va vestita di nero dai capelli allo strascico di nero...una kardashan qualunque(che riconosci solo dall'abbondante davanti e di dietro)....e i soliti che davano contro la goggi e carlotta...sbavano per l'eleganza:lol:
 
Ora mi è più chiaro, in pratica i social di deejay hanno pubblicato quel video e linus come direttore si è scusato anche se non è di competenza sua gestire i social
 
Ora mi è più chiaro, in pratica i social di deejay hanno pubblicato quel video e linus come direttore si è scusato anche se non è di competenza sua gestire i social

ma poi scusato di cosa? non mi sembra che la ragazza si sia messa a piangere nel video perché aveva dei pantaloni inguardabili...
 
Ragazzi si è scusato perchè il coro nel suddetto video non è proprio "educato" per usare un eufenismo e anche la descrizione lasciava a desiderare. Magari le scuse di linus sono un po' troppo roboanti, sarebbe bastato semplicemente rimuovere il post in silenzio, ma tant'è.
 
Non mi ricordo se l’avevo letto qui riguardo a Wad che non piace, mi spiace ma non è assolutamente vero. È bravo ed è uno degli ultimi dj rimasti. Almeno su radio deejay. Peccato per l’orario. A quest’ora ascolto solo qualcosa
 
Non mi ricordo se l’avevo letto qui riguardo a Wad che non piace, mi spiace ma non è assolutamente vero. È bravo ed è uno degli ultimi dj rimasti. Almeno su radio deejay. Peccato per l’orario. A quest’ora ascolto solo qualcosa
a me il suo modo di condurre risulta gradevole come quello di Zerbi, che in classifica è appena sopra al sedersi su un cactus, ma se sta ancora in radio evidentemente sono molti di più quelli che la pensano come te che come me :)
 
a me il suo modo di condurre risulta gradevole come quello di Zerbi, che in classifica è appena sopra al sedersi su un cactus, ma se sta ancora in radio evidentemente sono molti di più quelli che la pensano come te che come me :)

Ma poveretto :D
Guarda, io a dire la verità ne ho le scatole piene di varietà radiofonici, wad è un dj e se la cava molto bene :)
 
a me continua a piacere il conduttore vecchio stile come il Vic. ma ormai a deejay bisogna essere in 12 a parlare in ogni trasmissione, tirando dentro tutti.

io mio migliorissimo amico Fabio Volo torna quest'anno o lo hanno segato completamente?
 
a me continua a piacere il conduttore vecchio stile come il Vic. ma ormai a deejay bisogna essere in 12 a parlare in ogni trasmissione, tirando dentro tutti.

io mio migliorissimo amico Fabio Volo torna quest'anno o lo hanno segato completamente?

Non lo ascolto ma Linus lunedì ha detto che è tornato, mi fido di quello che dice :D
Vic è tra i più bravi in circolazione ma se gli mettono Marisa Passera, che non mi voglia, c'entra come i cavoli a merenda in una radio, poco può farci
 
Noto con piacere che Linus il venerdi sera ha deciso di staccare alle 22 con le dirette e mandare musica, possibile però che debba andare il Deejay Time e la Deejay Parade della scorsa settimana in replica e il giorno dopo le puntate nuove?
Possibile che in quella fascia un altro programma musicale non si poteva trovare? Anche anticipare l'inizio di Legend non so, ma le repliche no.
Più che altro rischi di confondere l'ascoltatore perché sia venerdì sera che sabato sera allo stesso orario ci sono gli stessi programmi, qual'è la replica? Il venerdì o sabato? Si genera solo confusione.
 
a me continua a piacere il conduttore vecchio stile come il Vic. ma ormai a deejay bisogna essere in 12 a parlare in ogni trasmissione, tirando dentro tutti.

io mio migliorissimo amico Fabio Volo torna quest'anno o lo hanno segato completamente?
è già tornato lunedì, e siccome ha visto il documentario di Netflix sui funghi sta stracciando i maroni parlando di funghi in continuazione
 
Indietro
Alto Basso