• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Giustamente in radio ognuno ascolta ciò che più apprezza, ci mancherebbe altro. Sia per quanto riguarda i conduttori che l’argomento.
I Vitiello li reggo poco in realtà. Peccato perché la radio in diretta la sera tarda mi piace parecchio.

a chi lo dici, da ragazzino passavo le nottare ad ascoltare i talk notturni su deejay, lunediretta su tutti, ma anche quando facevano la maratona o un giorno da zozzoni, che passavano la notte a parlare, per questo trovo i Vitiello un occasione sprecata.
 
Questa è da segnarsela sul calendario :)
Lunedì 29 alle 22 ci sarà Cordialmente, uno speciale per ogni stagione dell'anno. Doveva partire a febbraio del 2020 ma la pandemia bloccò tutto
 
carina la canzone di natale.... non ricordo proprio cosi senza riascoltarla quella dell'anno scorso, ricordo però che non mi era granché piaciuta quindi si, questa è meglio di quella dell'anno scorso
 
carina la canzone di natale.... non ricordo proprio cosi senza riascoltarla quella dell'anno scorso, ricordo però che non mi era granché piaciuta quindi si, questa è meglio di quella dell'anno scorso

Quest’anno è proprio carina! È piaciuta anche a me :)
L’ho sentita solo una volta stamattina alle 10, poi me la andrò a cercare su YouTube che sono curioso di vedere il video
 
Quest’anno è proprio carina! È piaciuta anche a me :)
L’ho sentita solo una volta stamattina alle 10, poi me la andrò a cercare su YouTube che sono curioso di vedere il video

il video é bello, lo ho visto in diretta su youtube, specialmente il maglione che penso metteranno in vendita sicuro!

la canzone come ti dicevo é da radio, completamente l'opposto del punto piú basso secondo me, la canzone di cremonini, questa é allegra, parla della radio, la cantano loro, insomma é come deve essere, poi puó piacere, nulla sarà mai come Christmas with the yours, ma questa é molto carina
 
il video é bello, lo ho visto in diretta su youtube, specialmente il maglione che penso metteranno in vendita sicuro!

la canzone come ti dicevo é da radio, completamente l'opposto del punto piú basso secondo me, la canzone di cremonini, questa é allegra, parla della radio, la cantano loro, insomma é come deve essere, poi puó piacere, nulla sarà mai come Christmas with the yours, ma questa é molto carina

Le mie tre preferite sono Christmas with the yours, babbo natale 2000 e Natale allo zenzero. Ecco, dopo queste potevano anche smettere che di meglio era impossibile fare. Ma va bene anche così. E sì, farle cantare a personaggi famosi non è mai piaciuto ed interessato pure a me
 
Per me quella di cremonini è la migliore degli ultimi anni, poi comunque c'è la versione cantata dai conduttori....
Tra l'altro con pochissimo autotune rispetto all'uso che ne fanno in queste ultime
 
Per me quella di cremonini è la migliore degli ultimi anni, poi comunque c'è la versione cantata dai conduttori....
Tra l'altro con pochissimo autotune rispetto all'uso che ne fanno in queste ultime

la canzone di cremonini era cosí poco radio deejay che la passavano anche altre radio. una bella canzone di natale, ma non la canzone di natale di deejay.
 
Ma la canzone di Natale dell'anno scorso adesso è nella la pubblicità della Vodafone tradotta in inglese?
 
Ma la canzone di Natale dell'anno scorso adesso è nella la pubblicità della Vodafone tradotta in inglese?

Non credo, la canzone di Natale dell'anno scorso era basata su un brano in lingua inglese appartenente ad un famoso musical (perdonatemi, non ricordo il titolo originale ma ricordo che nella descrizione del video di youtube ci sono tutte le informazioni); quindi è probabile che nello spot vodafone ci sia appunto il brano originale da cui era tratta la canzone di natale 2020.
 
Ma la canzone di Natale dell'anno scorso adesso è nella la pubblicità della Vodafone tradotta in inglese?

si tratta di it's all about love che fa da sfondo allo spot e anche alla canzone di natale di deejay nel 2020.

se interessa. la città dello spot...è la mia:) (come anche quello della lamborghini huracanEVO) e della vodafone ne dovrebbe arrivare anche un altro sempre girato qua
 
ah ok...mi era sfuggito il fatto che fosse la cover di una canzone ...pensavo fosse una cosa inedita fatta per la canzone di natale di deejay
 
carina la canzone di natale.... non ricordo proprio cosi senza riascoltarla quella dell'anno scorso, ricordo però che non mi era granché piaciuta quindi si, questa è meglio di quella dell'anno scorso
l'anno scorso 2020 era la cover di Rent, l'anno prima 2019 la cover dei Boomdabash scritta da Ciccio Lancia, nel 2018 la cover di "Back for good", nel 2017 "Happy Christmas John", nel 2016 "Natalino Pacchetti"... nulla, mi sa che dal 2009 in poi quelle belle le fanno gli anni dispari. :laughing7:
 
Cattelan con oggi ha finito e torna il 10 gennaio. Una settimana prima perché sarebbe dovuto andare al matrimonio di suo cognato in Brasile. Sarebbe perché a causa covid non ci va più, ma visto che la settimana di ferie extra se l’era già presa, se l’è tenuta. Mi ha fatto sorridere sentendo il tutto in onda, come fosse un operaio qualsiasi che chiede ferie al capo (Linus) :D
Aggiungo che lunedì ci sarà Natale a casa Vitiello a mezzogiorno
 
Cattelan con oggi ha finito e torna il 10 gennaio. Una settimana prima perché sarebbe dovuto andare al matrimonio di suo cognato in Brasile. Sarebbe perché a causa covid non ci va più, ma visto che la settimana di ferie extra se l’era già presa, se l’è tenuta. Mi ha fatto sorridere sentendo il tutto in onda, come fosse un operaio qualsiasi che chiede ferie al capo (Linus) :D
Aggiungo che lunedì ci sarà Natale a casa Vitiello a mezzogiorno

credo che cattelan non sia neanche dipendente, ma freelance. ormai avevano fatto il palinsesto che non c'era e chiude lì. non è facile rimettere una settimana di programma. anche lo staff sarà stato calcolato come fine programma ieri
 
Diciamo che cattelan lo si perdona sempre per queste fughe precoci verso le vacanze perchè comunque fa una gran trasmissione :badgrin: Comunque è un peccato che negli ultimi anni, causa covid, non si siapiù ripetuta la giornata una volta nota come zozzoni day in cui mischiavano il palinsesto (l'ultima è datata due anni fa, appena prima dello scoppio della pandemia).
 
Diciamo che cattelan lo si perdona sempre per queste fughe precoci verso le vacanze perchè comunque fa una gran trasmissione :badgrin: Comunque è un peccato che negli ultimi anni, causa covid, non si siapiù ripetuta la giornata una volta nota come zozzoni day in cui mischiavano il palinsesto (l'ultima è datata due anni fa, appena prima dello scoppio della pandemia).

ma anche lì non so se il vero problema è il covid, o semplicemente non c'è + voglia/necessità di farla una giornata festosa. come detto ognuno ha i suoi impegni e i suoi obblighi e la sua routine che in pochi vogliono spezzare. per dire vic è sempre il tappabuchi e lo sarà fino a che non smetterà anche lui di dire si, avrà il suo spazio fisso

io ricordo l'ultimo che non era uno zozzoni day ma comunque era tutto mischiato il natale precovid e m'ha fatto compagni nelle 140mila ora che ho impiegato a fare firenze-bologna e ritorno...per un importante regalo di natale:lol:
 
Matrimonio o non matrimonio, Cattelan si ferma sempre una settimana prima degli altri. Infatti ha partecipato a pochi Zozzoni Day. Io glielo perdono perché in effetti è proprio bravo in radio.
Comunque.. gossip.. un paio di settimane fa ha fatto un diretta Twitch e ha parlato molto di radio. Gli è scappato che lui ha un buon rapporto con tutti ma che qualcuno si è offeso con lui. Avevo tempo da perdere e ho fatto caso a chi lo segue su Instagram.. beh.. la voce femminile che lo accompagnava prima non lo segue più. Forse si aspettava di essere nuovamente al suo posto dopo la maternità.. ma le hanno preferito Fosca. E a quanto pare la decisione è stata proprio di Cattelan.. e lei c’è rimasta mi sa.
 
Indietro
Alto Basso