• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Sondaggio:
tenendo conto che dalle 6 alle 14 il palinsesto di settembre è già certo..chi si dividerà il primo pomeriggio con Nikki? Wad o Federico Russo? (Io vorrei Gazzoli ma dubito)
E se come pare Fiorello lascia.. Vic Marisa tornano la sera?
 
Sondaggio:
tenendo conto che dalle 6 alle 14 il palinsesto di settembre è già certo..chi si dividerà il primo pomeriggio con Nikki? Wad o Federico Russo? (Io vorrei Gazzoli ma dubito)
E se come pare Fiorello lascia.. Vic Marisa tornano la sera?

Io ho già una mia idea, Daniele alle 14, Nikki alle 16 e Pinocchio alle 18 fino alle 20
 
Io ho già una mia idea, Daniele alle 14, Nikki alle 16 e Pinocchio alle 18 fino alle 20

Potrebbe essere. È che come al solito Vic Marisa e Federico sarebbero i sacrificati.. avrebbero un'ora tra le 20 e le 21.. a meno che Wad passi definitivamente a m2o e facciano 20/22
 
Lunedì torna Linus ma Nicola inizia già le vacanze, con oggi finisce.
Mah
 
Lunedì torna Linus ma Nicola inizia già le vacanze, con oggi finisce.
Mah

Quest'anno i big se la sono presa più comoda del solito.. i primi anni a Deejay Cattelan si fermava a luglio e poi si sparava tutto agosto da Riccione.. ora col cavolo che lo fa..
 
Ma a cattelan ormai interessa solo la TV, alla radio penso arriverà in studio un minuto prima che inizi e va via durante la sigla....
 
Manca anche poco al mese di agosto, mese storicamente più inutile del mondo su radio deejay. Anzi, mi sa che agosto inizierà già lunedì 29.
Tornerò ad ascoltare Deejay il primo lunedì di settembre
 
Posso dire che Daniele mi piace proprio? Promosso! :)
Ha quel modo pacato, tranquillo che è un piacere ascoltarlo. Quindi Linus me lo farà fuori sicuramente :lol:
 
Posso dire che Daniele mi piace proprio? Promosso! :)
Ha quel modo pacato, tranquillo che è un piacere ascoltarlo. Quindi Linus me lo farà fuori sicuramente :lol:

Io dico da gennaio alle 12.. caso vuole che quando manca la Cacciola lo stanno già testando con la Karse
 
Io dico da gennaio alle 12.. caso vuole che quando manca la Cacciola lo stanno già testando con la Karse

A settembre ritorna Vik e con la littizzetto da ottobre il sabato alle 10 e la domenica sicuramente resterà il best of di DJCI. Quindi o lo fanno fuori veramente (ma a questo punto sarebbe davvero assurdo) oppure passerà al day time.
Secondo me può finire alle 14 oppure via Massena passa alle 14 e Daniele alle 20 per un’ora al giorno.
Poi se Cattelan lascerà la fascia di mezzogiorno (la prima che sento) magari ci saranno altri mescolamenti.
Boh :)
 
Devo dire che preferisco la versione nikki Nicola che quando linus è da solo che mette in mezzo tutta la banda... Tra l'altro linus ha anche una voce strana, sembra che non sia nemmeno in studio
 
Oggi la diretta è finita alle 12.30. Ma ho capito bene, finiscono il 4 agosto??
 
Oggi la diretta è finita alle 12.30. Ma ho capito bene, finiscono il 4 agosto??

Ho ascoltato fino a mezzogiorno, del 4 agosto io non ne ho idea, ma può anche essere che finiscano venerdì 2 e non questo venerdì :)
Chissà a mezzogiorno e mezza cosa è andato in onda :)
 
Sì, vanno in onda per altre due settimane. Dalle 12.30 é andata in onda una vecchia intervista con la cristoforetti, Linus lo ha subito chiarito ad inizio trasmissione facendo intendere che le forza sono ancora poche e preferisce terminare la diretta mezz'ora prima.
Comunque non so voi ma a me non piace molto DJCI con il solo Linus, quasi gli preferisco la versione Nikki-Nicola che almeno sono in due (e in quelle due settimane penso si siano sentite più "chitarre" a radio deejay che nei 30 anni precedenti :D).
 
Oggi Linus ha finito a mezzogiorno. 3 ore di programma da solo sono impossibili, indipendentemente dal suo stato di salute. Già tante le classiche 2 ore
 
Indietro
Alto Basso