• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Alcune mie considerazioni.. spero possano interessare e magari sapere se condivise..

- anni fa mai avrei pensato di scriverlo ma.. Fabio Volo è inascoltabile.. sia lui sia i contenuti del programma. Sarà che ero abituato all'ottimo Cattelan alle 9 ma Volo spero si prenda un'altra pausa
- è proprio necessario che Nicola Savino, oltre Djci e Ciao belli, ogni tre per due faccia irruzione negli altri programmi in palinsesto? A volte sembra comandi lui..
_ Gazzoli ha reso Pinocchio un programma godibile. Peccato sia confinato nuovamente nel weekend

su fabio volo sfondi una porta aperta, é inascoltabile da anni, almeno adesso pare abbia smesso di parlare con hello spank e gli abbiano messo una voce vera come spalla. rimane che lo scorso anno quando non era in onda era una goduria. peró deve avere una base di ascoltatori ampia per essere li, oppure ha qualcosa per ricattare linus.

Savino é li a spasso per la radio, se non trova qualcosa da fare in TV sta li. poi che gli sia venuta un po di malattia di protagonismo mi pare il minimo, a passare tutto il tempo accanto a Linus qualcosa ti arriva. basta vedere Curti, prima era una figura simpatica che interveniva ogni tanto, adesso si prende delle libertá incredibili, anche li essendo il galoppino di Linus lui glielo permette :)

su pinocchio non so, non lo ascolto davvero da tanto tempo, prima ero un fan che non si perdeva una puntata, poi é peggiorato tantissimo con la pina che si vedeva che non ne aveva voglia mezza. adesso con Gazzoli non lo ho sentito, ma é fisso o no? non ho capito.
 
ah per questo era migliorata la trasmissione! e lo dico ridendo amaro, perché come detto tempo fa mi piaceva davvero molto Pinocchio, poi é andata in malora. quindi adesso pinocchio é sempre lo stesso? con la Vale che non sta mai zitta e parlano di cose a caso senza una logica con il marito della pina che arriva verso la fine della trasmissione e va tutto in vacca quando arriva?
 
Savino é li a spasso per la radio, se non trova qualcosa da fare in TV sta li. poi che gli sia venuta un po di malattia di protagonismo mi pare il minimo, a passare tutto il tempo accanto a Linus qualcosa ti arriva. basta vedere Curti, prima era una figura simpatica che interveniva ogni tanto, adesso si prende delle libertá incredibili, anche li essendo il galoppino di Linus lui glielo permette :)

Ho idea che a Radio Deejay ci siano 2 gruppi che comunque vanno pure d'accordo tra loro.. gli amici di Linus e gli amici di Savino..
Tra i primi schiero Marisa, Nikki, Volo..
Tra i secondi tutto il cast di Ciao belli, Trio Medusa, Valentina Ricci, Fede Russo..
 
No dai, non toccatemi il Curti :)
Figura limpida e spontanea, si vede che ama stare lì e fare quello che fa
 
No dai, non toccatemi il Curti :)
Figura limpida e spontanea, si vede che ama stare lì e fare quello che fa

ma infatti...e allora cassiamo la gente che ama il suo lavoro, lo fa bene. è come dire che al trio francesco lancia e patrizio mattei si prendono troppe libertà...don't touch.

per esempio le chicche sul calciomercato di cui non sa niente e le informazioni ferratissime sulla tv spazzatura...le ascolto con molta attenzione, lancia come autore di contenuti penso sia introvabile altrove
 
mai detto questo, dico solo che spesso non ha i tempi e parla sopra gli altri, spesso é successo che lo stesso linus dovesse tacere perché lui gli era partito sopra. se guardate Lancia, ha dei tempi radiofonici mille volte migliori di Curti, io dico solo che a deejay ormai si é creato un clima di tutti possono fare un po tutto, che per un certo verso é carino, per altri invece diventa invasivo. linus lo lascia fare, ma se guardate lui é quello che meno di tutti lo fa, perché sul lato conduzione radiofonica lui puó insegnare a tutti e tutti dovrebbero imparare. invece di imparare approfittano un po troppo delle libertá. anche solo gli interventi a dj football club, con caressa e zazzaroni che sono due boscaioli della radio, lui quando interviene si deve chetare perché quei due partono sopra.

per esempio prendere le puntate di DJCI senza Savino, hanno molto meno ritmo, semplicemente perché gli altri non hanno la bravura di Savino e non basta il solo Linus per dare il ritmo giusto. Matteo Curti al trio era perfetto perché non riusciva a prendere tanto tempo come fa ora, adesso invece si sta allargando troppo. esempio totale il calciomercato, all'inizio era divertente perché lui davvero era ingenuo e non sapeva, adesso invece si sente che la figura di quello che ne sa poco non é piú genuina come prima.

poi che sia un bravo ragazzo non lo metto in dubbio, e di certo non se ne deve andare, perché da un ottimo contributo, ma dovrebbe solo imparare da linus i tempi radiofinici e non prevaricare o strafare. notate la differenza di quando viene chiamato in causa, oppure é lui a prendere l'iniziativa. sono due cose completamente diverse.
 
Altri due che quando hanno un ospite telefonico gli parlano sopra sono Andrea e Michele. Ascolto molto volentieri Alta infedeltà ma se ci fate caso quando l'ascoltatore racconta viene fermato ogni 10 secondi.
 
per me andrea e michele sono il peggio di deejay, meglio fabio volo di loro e ho detto tutto :) che parlino sopra gli ascoltatori é il minimo :)

purtroppo la loro trasmissione tratta dei temi che proprio non riesco ad ascoltare in radio, come i vitiellos che mi piacciono, ma non sopporto il tipo di trasmissione che fanno.

cmq il re delle telefonate era platinette, se un ascoltatore chiamava e diceva qualcosa che a lui andava bene lo teneva al telefono per molto, se chiamava uno con idee contrarie alle sue, chiudeva subito senza tanto parlargli sopra:) mitico!
 
mai detto questo, dico solo che spesso non ha i tempi e parla sopra gli altri, spesso é successo che lo stesso linus dovesse tacere perché lui gli era partito sopra. se guardate Lancia, ha dei tempi radiofonici mille volte migliori di Curti, io dico solo che a deejay ormai si é creato un clima di tutti possono fare un po tutto, che per un certo verso é carino, per altri invece diventa invasivo. linus lo lascia fare, ma se guardate lui é quello che meno di tutti lo fa, perché sul lato conduzione radiofonica lui puó insegnare a tutti e tutti dovrebbero imparare. invece di imparare approfittano un po troppo delle libertá. anche solo gli interventi a dj football club, con caressa e zazzaroni che sono due boscaioli della radio, lui quando interviene si deve chetare perché quei due partono sopra.

per esempio prendere le puntate di DJCI senza Savino, hanno molto meno ritmo, semplicemente perché gli altri non hanno la bravura di Savino e non basta il solo Linus per dare il ritmo giusto. Matteo Curti al trio era perfetto perché non riusciva a prendere tanto tempo come fa ora, adesso invece si sta allargando troppo. esempio totale il calciomercato, all'inizio era divertente perché lui davvero era ingenuo e non sapeva, adesso invece si sente che la figura di quello che ne sa poco non é piú genuina come prima.

poi che sia un bravo ragazzo non lo metto in dubbio, e di certo non se ne deve andare, perché da un ottimo contributo, ma dovrebbe solo imparare da linus i tempi radiofinici e non prevaricare o strafare. notate la differenza di quando viene chiamato in causa, oppure é lui a prendere l'iniziativa. sono due cose completamente diverse.

curti col trio sarebbero in 4...troppa caciara ecco xkè parlerebbe poco (infatti quando c'è lancia e prevignano il trio si zittisce per lo più è normale altrimenti non capisci niente). a djci serve il terzo che non mi pare invadente anche xkè la puntata è ben pensata dalla mattina presto e come dicono spesso curti e linus si vedono tantissimo pure troppo...anche xkè è lui che con quei ditino internettizza tutto, trovo anche carino il dietro dietro dietro palco di farolfi...quando chiedono a lui sembra che risponda da 5 studi + in là :D
 
Stamattina in trasmissione Linus ha ammesso che l'ultima parte della puntata del venerdì era registrata; lo segnalo perchè raramente lo ammette :badgrin:
 
Quello che al telefono ha preso in giro Linus non salutandolo mi ha fatto morire :lol:
E la risposta di Linus “e io chi caz.z.o sono” mi sta facendo ridere che neanche a ciao belli ho mai riso così :D
 
Linus proprio non ce la fa e nessuno poi che si informa è ancora più grave!
Occhio che chi ha un tv datato di 5 anni almeno, fra 50 giorni non vedrà più nulla in tv :lol:
 
Indietro
Alto Basso