• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

In una foto di qualche giorno fa postata da Linus su Instagram si deduce che ci sarà un palinsesto rivoluzionato per qualche giorno.. probabilmente in vista dell’imminente compleanno della radio. Purtroppo i 40 anni non verranno festeggiati (per ora) in un palazzetto.. quindi ho idea che faranno qualcosa a metà tra Radiothon e Un giorno da zozzoni. Le foto non vengono mai mese per caso.
 
In una foto di qualche giorno fa postata da Linus su Instagram si deduce che ci sarà un palinsesto rivoluzionato per qualche giorno.. probabilmente in vista dell’imminente compleanno della radio. Purtroppo i 40 anni non verranno festeggiati (per ora) in un palazzetto.. quindi ho idea che faranno qualcosa a metà tra Radiothon e Un giorno da zozzoni. Le foto non vengono mai mese per caso.

Durante DJCI ha spiegato che ci saranno 40 ore di diretta consecutive, dalle ore 6:00 del martedì fino alle 22:00 del mercoledì. Ogni ora avrà una programmazione musicale dedicata ad uno specifico anno, partendo ovviamente dal 1982 e andando avanti. Oggi han detto che tale diretta si aprirà e si chiuderà con deejay chiama italia, non ci è dato ancora accadere cosa accadrà nel mezzo
 
Durante DJCI ha spiegato che ci saranno 40 ore di diretta consecutive, dalle ore 6:00 del martedì fino alle 22:00 del mercoledì. Ogni ora avrà una programmazione musicale dedicata ad uno specifico anno, partendo ovviamente dal 1982 e andando avanti. Oggi han detto che tale diretta si aprirà e si chiuderà con deejay chiama italia, non ci è dato ancora accadere cosa accadrà nel mezzo

40 ore di diretta non stop, aprono Linus e Nicola alle 6 del primo febbraio per due ore e chiudono loro, sempre per due ore, il 2 febbraio dalle 22 alle 24. Il resto è un mistero, ma magari qualcosa è trapelato.
Non sto ascoltando granché gli altri quindi non saprei.
Di certo questa cosa mi ricorda il mitico Radiothon. Che bei tempi che erano!
 
Certo peccato per il covid che renderà impossibile avere troppe persone in diretta contemporaneamente (quantomeno nello stesso luogo) e si eviterà quindi l'effetto zozzoni day.

EDIT: Albertino durante la puntata di oggi su m2o ha accennato che martedì lui sarà in diretta su deejay dalle 14 e ha anche aggiunto che saranno in diretta tv dallo studio abituale di djci. Quindi immagino che anche le restanti ore di maratona saranno in diretta tv.
 
Ultima modifica:
Certo peccato per il covid che renderà impossibile avere troppe persone in diretta contemporaneamente (quantomeno nello stesso luogo) e si eviterà quindi l'effetto zozzoni day.

EDIT: Albertino durante la puntata di oggi su m2o ha accennato che martedì lui sarà in diretta su deejay dalle 14 e ha anche aggiunto che saranno in diretta tv dallo studio abituale di djci. Quindi immagino che anche le restanti ore di maratona saranno in diretta tv.

Ottimo! Speriamo in una specie di Deejay Time live :)
 
40 ore di diretta non stop, aprono Linus e Nicola alle 6 del primo febbraio per due ore e chiudono loro, sempre per due ore, il 2 febbraio dalle 22 alle 24. Il resto è un mistero, ma magari qualcosa è trapelato.
Non sto ascoltando granché gli altri quindi non saprei.
Di certo questa cosa mi ricorda il mitico Radiothon. Che bei tempi che erano!

Se guardi la foto di cui ho scritto non è tanto mistero il resto.
 
É una foto del 10 gennaio, ci sta che sia anche cambiato tutto
Già hanno detto che chiude sempre djci e su quella foto c'è scritto trio
 
Ultima modifica:
Sto ascoltando deejay oggi come non mi capitava dagli anni 90. Mi sono perso solo la fascia 8-10 che stavo ascoltando in differita Linus e Nicola :)
Albertino che si commuove con wad momenti di alta radio.
Prima c’era anche Marco Baldini in collegamento! Spettacolo :)
 
Giornata molto piacevole come prevedibile, soprattutto le 2 ore con Albertino per i numerosi ospiti anche se é stato un po’ strano vederlo intervistare Elisa :lol: Inoltre era da un po’ che non ascoltavo alcuni speaker della radio come wad é Daniele bossari e devo dire che mi hanno davvero lasciato un’ottima impressione.
 
molto bella la puntata di dj chiama italia di adesso... va detto che franck e ciccio servivano a poco...
 
A livello musicale diciamo che avevo capito che erano un pochino più incentrati sull'annata relativa a quella specifica ora... poi sento che se va bene ci sono un paio di canzoni il resto sono relative agli ospiti che intervengono...
 
Indietro
Alto Basso