• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Solo a me non piace soprattutto il video? Capisco lo spendere poco ma ridurre tutto a dentro a una macchina boh...
 
Era necessario fare il video?
La risposta è no, ma tant’è

Che il video sia bruttino credo che possiamo essere tutti d'accordo.
Ma che non fosse necessario farlo, beh, permettimi di avere dei dubbi: su Deejay TV, quando passano la canzone durante DJCI e Summer Camp, cosa dovrebbero fare? Mettere un'immagine fissa col faccione di Linus? :lol:
 
tradizione rispettata, la canzone deve essere sempre peggiore di quella dello scorso anno e essere dimenticata il 7 gennaio. il video gli occorre in alcune produzioni e come fondale. deve costare "solo nel weekend 4,48€ centesimi"
 
Addirittura per il video del backstage della festa hanno unito le storie di ig dei presenti...
Ma radio deejay ha quote degli agnelli? Mica che fa la fine della Juventus 😅
 
Che il video sia bruttino credo che possiamo essere tutti d'accordo.
Ma che non fosse necessario farlo, beh, permettimi di avere dei dubbi: su Deejay TV, quando passano la canzone durante DJCI e Summer Camp, cosa dovrebbero fare? Mettere un'immagine fissa col faccione di Linus? :lol:

Sì, sicuramente è per passarlo in rotazione su Deejay TV :)
 
Stavo ascoltando un po' stamattina, ma non c'è più l'usanza di mandare le canzoni di natale una volta ogni ora?
 
vista la gran pubblicità a questo scaldotto, che a vederlo in tv sembra una sorta di piumino leggero da tenersi addosso sul divano,sono andato sullo store...75€, e sti****i :laughing7:
 
vista la gran pubblicità a questo scaldotto, che a vederlo in tv sembra una sorta di piumino leggero da tenersi addosso sul divano,sono andato sullo store...75€, e sti****i :laughing7:

é in edizione limitata... :) scalda di più in edizione limitata!

ormai gli oggetti brandizzati hanno raggiunto un costo assurdo, una volta te li regalavano solo perché tu diffondessi il loro, adesso costano il triplo della stessa cosa no brand. ma quello che mi colpisce di piú dello store di deejay sono le descrizioni emozionali dei prodotti. anche le magliette della deejay10 comprate senza correre mi fanno davvero riflettere.
 
é in edizione limitata... :) scalda di più in edizione limitata!

ormai gli oggetti brandizzati hanno raggiunto un costo assurdo, una volta te li regalavano solo perché tu diffondessi il loro, adesso costano il triplo della stessa cosa no brand. ma quello che mi colpisce di piú dello store di deejay sono le descrizioni emozionali dei prodotti. anche le magliette della deejay10 comprate senza correre mi fanno davvero riflettere.

è caleffi personalizzato. gli scaldotti caleffi costano 74,50 sul sito del produttore(51 quelli in microfibra invece che cotone, come quello deejay). quindi direi che è tutto in linea.

le cose caleffi per quanto possano aver perso qualità rispetto a 30 anni fa quando è nata...sono ancora enormemente superiori alle cinesate cui siamo abituati oggi(e soprattutto al loro prezzo) per cui una copertina da divano può costare pochi euro. ma questa non è una copertina...per i miei canoni di caldo è praticamente un piumone(ma ho la casa naturalmente calda)

è il "prezzo" di quando si vuole made in italy da filiera controllata ecc ecc...e poi diciamocelo, una volta...uno scaldotto come molta altra biancheria da casa era praticamente eterno proprio perchè costava.
è + facile che passi di moda la fantasia del fatto che sia inutilizzabile o svuotato.

e vale per tutti gli altri prodotti dal panettone di ernst knam che costa...quanto un panettone di ernst knam. nelle descrizioni emozionali trovi scritto il produttore di tutto e se vai a vedere è in linea coi costi del prodotti senza marchio deejay

custodia tucano 15,6 27€,
custodia deejay 30

custodia amazon cinese GODGETS 7,44€ (così da poter fare un regalo un po' + prezioso o un pensiero a qualcuno)

mi fa + ridere il bottle opener(invece di apribottiglie) di radiolinetti:badgrin:



Guanhujiedao Songyuanxiashequ
Shangweilaocun 55Hao 104
Shenzhenshi
Longhuaqu
Guangdongsheng
518109
CN
 
Ultima modifica:
ma visto che savino va in Australia dal 18, djci va in vacanza fino alla befana o fanno senza ?
 
Ma non ho capito, stasera cena di natale a un sacco bello a milano e linus e savino nn ci sono?
 
cattelan va registrato in questi giorni? che mi sembra ne ieri ne oggi sia in diretta, tutte interviste, niente telefonate da casa
 
Cattelan fa l’ultima settimana e poi parte già per le ferie. Potrebbe anche aver già registrato tutto, ma sinceramente non lo so perché non l’ho ascoltato in questi giorni.
Nicola oggi in onda ha detto che non va a nessuna cena perché sabato parte per l’Australia e col cavolo che va a rischiare di prendersi qualche virus
 
Sembra registrato ma tipo per suoi impegni pomeridiani, oggi al telefono aveva due giocatori di pallavolo di Trento di ritorno dal mondiale in Brasile, e hanno giocato domenica
 
Sarà sempre quello. 7-10 Laura con Rudy o da sola, poi Jingle Bells con Linus, poi Ciao Natale e poi Jingle Bells prima con Nikki e poi con Pinocchio. La sera soliti programmi registrati
 
Indietro
Alto Basso