• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Stamattina, dopo tanto tempo, ho ascoltato un pezzo del volo del mattino. Un Fabio Volo distaccato, inizia il programma e si mette a chiacchierare con non so chi con lui in onda, non si rivolgeva neanche agli ascoltatori. Sembrava di essere entrato in una conversazione tra persone dove si cercava di capire il senso dei discorsi. E questo come inizio, non ho acceso a metà programma.
Ma è modo di fare radio questo?

Io la radio l'ho fatta per 30 anni ed ho sempre sostenuto che Fabio Volo è una nullità. In radio, nei libri (che non scrive lui) in televisione (ospitate da Fazio ridicole come il conduttore del resto) nei film che gli hanno fatto fare.
Sempre quell'aria da"saputello" e di uomo vissuto. Ha sempre sbeffeggiato chi parlava d'amore con lui poi nella realtà si è sposato, ha avuto dei bambini e si separato o è stato lasciato...poco cambia.
Non sono un "odiatore" non lo conosco di persona, non mi e' ne simaptico ne antipatico ma totalmente indifferente, ma ripeto Fabio Volo è inutile.
 
Io la radio l'ho fatta per 30 anni ed ho sempre sostenuto che Fabio Volo è una nullità. In radio, nei libri (che non scrive lui) in televisione (ospitate da Fazio ridicole come il conduttore del resto) nei film che gli hanno fatto fare.
Sempre quell'aria da"saputello" e di uomo vissuto. Ha sempre sbeffeggiato chi parlava d'amore con lui poi nella realtà si è sposato, ha avuto dei bambini e si separato o è stato lasciato...poco cambia.
Non sono un "odiatore" non lo conosco di persona, non mi e' ne simaptico ne antipatico ma totalmente indifferente, ma ripeto Fabio Volo è inutile.

per me puó fare quello che vuole, in radio fa pena, probabilmente hai ragione su tutto, io mi limito a dire che in radio é inascoltabile. é un ora di vita persa per chi ascolta deejay.
 
Ho riascoltato il primo intervento di Fabio Volo stamattina, ma perché non ho spento la radio dopo il notiziario per riaccenderla alle 10. Si è sposato auguri e figli maschi. Ah no li ha già. Vabbè :D
Poi ho spento perché non ascoltavo una parola di quello che blaterava
 
fabio volo è lì xkè evidentemente è richiesto anche se io non lo ascolto...come scrive libri in continuazione che io non leggo. come non leggo libri di bruno vespa e non guardo porta a porta...
è un po' come quando a DJCI vogliono smettere di parlare di calcio altrimenti generalizzando le "donne si stufano", fabio volo è lì...perchè magari ha un grosso seguito in una parte di pubblico.

ogni programma ha momenti inascoltabili...a parte il trio...a mio parere ovviamente
 
Sono anni che tra le 9 e le 10 evito DEEJAY come la peste, posso ascoltare chiunque ma non lui x me completamente negato nel fare radio. Forse è l'amicizia con Linus che gli garantisce il posto non so, ma uno così non può stare neanche nelle peggiori radio locali.
 
Sono anni che tra le 9 e le 10 evito DEEJAY come la peste, posso ascoltare chiunque ma non lui x me completamente negato nel fare radio. Forse è l'amicizia con Linus che gli garantisce il posto non so, ma uno così non può stare neanche nelle peggiori radio locali.

D'accordissimo con te. I suoi interventi sono banali.
 
Lungi da me difenderlo perché non lo ascolto da anni e quando ci capito in fase di scan mi chiedo anche io cosa ci faccia li..
Però ha numeri alti in fase di ascolti arriva quasi a superare Tutto Esaurito.
Nota a margine.. l'unica tranche di ascolti in cui Deejay alle 9 superava 105 è stata quando per sei mesi ha trasmesso Cattelan in quell'orario e Volo era in giro per il mondo.
Comunque sia ha ascolti alti, è innegabile.
 
Lungi da me difenderlo perché non lo ascolto da anni e quando ci capito in fase di scan mi chiedo anche io cosa ci faccia li..
Però ha numeri alti in fase di ascolti arriva quasi a superare Tutto Esaurito.
Nota a margine.. l'unica tranche di ascolti in cui Deejay alle 9 superava 105 è stata quando per sei mesi ha trasmesso Cattelan in quell'orario e Volo era in giro per il mondo.
Comunque sia ha ascolti alti, è innegabile.

Infatti è come dici. Potrebbe essere aiutato dal fatto di trovarsi in mezzo a due programmi fortissimi (il Trio e Deejay chiama Italia). Io appena il trio finisce cambio canale ma magari qualcuno più pigro rimane lì in attesa di Linus. Penso che a quell'ora farebbero tutti buoni ascolti e Cattelan ha fatto anche meglio.
 
sono l'unico qui a cui piace Fabio Volo (mi riferisco ovviamente al Volo del Mattino)?
ho seguito con molta piacere anche il "volo della sera" durante il mese di agosto.
:)
 
A questo punto potrebbero cambiare il nome in base alla stagione.

Summer, Fall, Winter, Spring Camp.

Avrebbe un po' più senso che un "Summer Camp" il 2 novembre.
 
Oggi Gazzoli è andato in onda al posto di Cattelan perchè quest'ultimo è risultato positivo al covid.
 
Alla sera dell’ultimo dell’anno su deejay ed m2o ci saranno Albertino e Fargetta. Almeno avremo da passarci via quest’anno :)
I dettagli non li conosco, l’ho sentito nel deejay time di oggi
 
Ho riascoltato il reloaded, ci sarà un’ora di Deejay Parade dell’anno nella notte di capodanno.
Non avevo capito proprio così, speravo qualcosa di più corposo, peccato
 
Solo la Deejay Parade?

105 (e la radio del gruppo Mediaset) sta facendo l'evento "Capodanno in Radio" a reti unificate (105, R101, Monte Carlo e Subasio) i diretta con collegamenti vari.
 
Ormai Linus si è fossilizzato nel suo daytime e con sempre le stesse cose purtroppo
 
Indietro
Alto Basso