• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

per me la musica é ancora importante, peró le radio devono essere il veicolo per conoscere musica nuova, se passano solo le solite canzoni allora la musica é inutile. é questo che manca, io posso anche ascoltare 8 canzoni in 2 ore di programma, ma almeno una o due di queste deve essere nuova e non il solito pezzo che passa sempre.

linus come direttore artistico é scarso se non pessimo, basta vedere come ha distrutto capital in 5 minuti con le sue "super" idee :) e deejay regge ancora perché ci sono quelli come noi che la ascoltano nonostante tutto perché innamorati della radio che era in passato, e linus vive su quelli, infatti basta sentire chi chiama la sua trasmissione. ormai sono solo over 35/40 con 1 o 2 eccezioni ogni tanto, che poi sono i figli di quelli di cui sopra :)
 
Intanto, il programma ''top five'' che andrà in onda da stasera alle 20, non è altro che un best of della giornata di deejay, quindi i 5 momenti più interessanti del palinsesto giornaliero, introdotti da Vic.
 
Tanta roba!
Ma non era ancora alle 4.36 Molly for Deejay? :)
Oppure nel 96 non c’era già più ed era dentro al Deejay Time? È passato troppo tempo :)
 
Nella seconda parte del 1996 era stato spostato all'interno del Deejay Time per via dell'enorme successo, e con enorme successo intendo anche che le amiche più sfigate alla mattina arrivavano a scuola cantando "arriva arriva alle 4 e 36, Molly 4 DJ, Molly 4 DJ..."

Il problema di quel programma era l'enorme dispendio di tempo in termini di montaggio e si è deciso di chiuderlo il "trentuno, punto, uno due, punto, uno nove nove sei" [cit.]

Poi il Molella si è drasticamente ridimensionato con "It's a real World" in primavera 1997 (presentata al Festivalbar) e ha mutato drasticamente il suo genere anche in Megamix Planet, salvo tornare al mondo Trance / Hard Trance / Techno-Progressive dal settembre 1998 (anno in cui iniziò a gestire, venerdi e sabato per tre ore, il nuovo Megamix)...

Molly 4/4, all'interno del Deejay Time, non ha fatto più testo perchè il successo di Molly 4 Deejay semplicemente non era, non è e non sarà più replicabile...

Legga Collaboratore, legga... :laughing7:

https://decadancebook.wordpress.com...nce-makina-ed-happy-hardcore-su-radio-deejay/

:new_spiral:
 
ascoltatori attenti, ma il tipo che da padova andava a firenze hanno poi detto cosa andava a fare?
 
Nella seconda parte del 1996 era stato spostato all'interno del Deejay Time per via dell'enorme successo, e con enorme successo intendo anche che le amiche più sfigate alla mattina arrivavano a scuola cantando "arriva arriva alle 4 e 36, Molly 4 DJ, Molly 4 DJ..."

Il problema di quel programma era l'enorme dispendio di tempo in termini di montaggio e si è deciso di chiuderlo il "trentuno, punto, uno due, punto, uno nove nove sei" [cit.]

Poi il Molella si è drasticamente ridimensionato con "It's a real World" in primavera 1997 (presentata al Festivalbar) e ha mutato drasticamente il suo genere anche in Megamix Planet, salvo tornare al mondo Trance / Hard Trance / Techno-Progressive dal settembre 1998 (anno in cui iniziò a gestire, venerdi e sabato per tre ore, il nuovo Megamix)...

Molly 4/4, all'interno del Deejay Time, non ha fatto più testo perchè il successo di Molly 4 Deejay semplicemente non era, non è e non sarà più replicabile...

Legga Collaboratore, legga... :laughing7:

https://decadancebook.wordpress.com...nce-makina-ed-happy-hardcore-su-radio-deejay/

:new_spiral:

È mezz’ora che sto leggendo con tanto di link che mi riportano a ricordare quando avevo 18 anni
 
A proposito di Megamix, poco fa sul profilo ufficiale Instagram di Radio Deejay hanno postato questa foto del live di sabato del Deejay Time:
https://www.instagram.com/p/BpPQqs7lhpo/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=450px5utiovq

Qui di seguito il mio commento:
Ma un ritorno del Megamix il sabato sera/notte su @radiodeejay? Avete con voi 4 fenomeni della console e per ascoltarli tocca per forza sperare che tutti e 4 o almeno uno di loro venga nella propria città? Dai, @molellaoriginale non si può vedere relegato a far 5 minuti di Megamix il venerdì da @albertinodj. Idem @giorgioprezioso con quella sorta di Audio/Video in 5 minuti sempre da Alba. Per non parlare di @getfarfargetta, possibile che possa far solo la regia in Albertino Everyday? @albertinodj poi l’ho sentito dal vivo, bravissimo come speaker, altrettanto come DJ. Capisco che #RadioDeejay negli ultimi anni sopratutto è diventata allergica alla musica dance, ma il sabato notte quasi tutte le radio concorrenti passano musica dance, vedi @radio105 e voi che avete 4 fuoriclasse che la concorrenza pagherebbe oro per averli, li lasciate in panchina? Dai @linus_dj facci ballare, lo fanno tutti tranne te! Cit. @fabri_fibra

Dubito risponderanno, anzi, penso che cancelleranno pure il commento, però mi è uscito spontaneo questo commento. Ma come, posti foto delle serate del Deejay Time e poi in radio ti vergogni a fargli fare il Megamix?
Nelle serate compare il logo di Radio Deejay, ma parliamoci chiaro: chi va a ballare in discoteca ad una serata del Deejay Time, non è l’ascoltatore di Radio Deejay. Uno che non conosce la radio, ci si sintonizza, sente che chiacchierano a manetta tutto il giorno e non ci si sintonizza più. Magari sentendoli suonare, si aspettava una radio tipo m2o e poi si ritrova una radio talk. Delusione totale. Ora, non dico che dovrebbero diventare una radio tipo m2o, ma il sabato sera fagli fare il Megamix a tutti o quanto meno a qualcuno tra Fargetta, Molella, Prezioso e perché no, qualcosa di nuovo, Alba?
 
Albertino Fargetta e Molella a quest’ora. No, non sono impazzito ma mi pare di esserlo :lol:
 
Ma giusto per curiosità, è vero che Fabio Volo smetterà a dicembre ? Ma si sa perché ? Suoi impegni personali o politica della radio ?
E che vuol dire che smetterà ? Cioè tornerà a Settembre del 2019? O non si sa più nulla ?

Stessa domanda per Cattelan: si sa perché quest’anno non ha iniziato a settembre come tutti i precedenti anni? E quando tornerà ? Nel 2019? Ma è sicuro o è un rumor?
 
Ma giusto per curiosità, è vero che Fabio Volo smetterà a dicembre ? Ma si sa perché ? Suoi impegni personali o politica della radio ?
E che vuol dire che smetterà ? Cioè tornerà a Settembre del 2019? O non si sa più nulla ?

Stessa domanda per Cattelan: si sa perché quest’anno non ha iniziato a settembre come tutti i precedenti anni? E quando tornerà ? Nel 2019? Ma è sicuro o è un rumor?

Per vari impegni extra radiofonici, Volo smette con dicembre e Cattelan torna dopo le feste natalizie.
Che Volo smetta definitivamente non credo proprio, non si sa nulla in merito ma semplicemente perché presumo sia normale routine che torni a settembre ;)
 
Ieri pomeriggio mi è capitato di ascoltare su Radio 105 il Mamacita.
Ma un programma simile nel pomeriggio/sera al weekend su Deejay no eh?
Lo vedrei bene nella fascia 18-20 sabato e domenica. Ma tanto si sogna, Linus odia la musica contemporanea, quindi chiacchiere forzate pure il weekend..
 
Il palinsesto nella app ufficiale sembra sfasata di un giorno perché danno la bomba di venerdì e non di sabato, ma mi pare proprio di aver capito che giovedì e venerdì non ci sono ne il trio ne Linus e Nicola.
Dalle 7 alle 10 ci sono Francesco Quarna (che non so chi sia) e Marta Brambilla Pisoni. Dalle 10 alle 13 c’è via Massena
 
Il palinsesto nella app ufficiale sembra sfasata di un giorno perché danno la bomba di venerdì e non di sabato, ma mi pare proprio di aver capito che giovedì e venerdì non ci sono ne il trio ne Linus e Nicola.
Dalle 7 alle 10 ci sono Francesco Quarna (che non so chi sia) e Marta Brambilla Pisoni. Dalle 10 alle 13 c’è via Massena

Quarna é la versione maschile della Vale, uno che era li a lavorare, che a forza di essere nominato ha cominciato a rispondere, e poi ha preso piú spazio.
 
Linus ha appena firmato un quinquennale!
Nicola esulta perché se magna! Io esulto perché le mattine sono a posto per altri 5 anni :D
 
Indietro
Alto Basso