• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Posso dire che questo tour de fans mi ha già stancato? :D

Bella iniziativa e dal nulla hanno creato una cosa mediatica sbalorditiva e non esiste promozione migliore di una cosa del genere.
Poi devo dire che personalmente non me ne frega nulla, ma fastidio non me ne danno.
Un appunto lo voglio fare. Io voglio un bene dell’anima al linus radiofonico, ma quello che lui gli va di fare diventa legge e ha la presunzione che se una cosa piace a lui è la migliore e se una cosa non gli piace è la peggiore per tutti
 
L'ho notato anche stamattina con gli europei, immagino che a lui non gliene importi granché e ha deciso che l'italia tutta non è più più tanto interessata...
 
L'ho notato anche stamattina con gli europei, immagino che a lui non gliene importi granché e ha deciso che l'italia tutta non è più più tanto interessata...

Esatto. E l’ha fatto anche alla morte di Dolores dei Cranberries. Se a lui non piace una cosa non piace a nessuno ed il gruppo non se lo filava nessuno da anni
 
Ciccio Lancia lascia Chiamate Roma.
Da Lunedì sarà in onda con Frank tra le 18 e le 20. Attese novità per settembre perché non tornerà col Trio.
 
Ciccio Lancia lascia Chiamate Roma.
Da Lunedì sarà in onda con Frank tra le 18 e le 20. Attese novità per settembre perché non tornerà col Trio.

Resta a deejay comunque :)
Da lunedì palinsesto di luglio, speriamo che Linus e Nicola restino alle 10-12 e non facciano ne prima ne dopo
 
Ciccio Lancia lascia Chiamate Roma.
Da Lunedì sarà in onda con Frank tra le 18 e le 20. Attese novità per settembre perché non tornerà col Trio.

mi spiace tanto, anche se ora non ascolto + la radio:doubt: xò è il momento di dargli qualcosa che sia meno da spalla xkè ti crea dei contenuti che meritano veramente
 
Resta a deejay comunque :)
Da lunedì palinsesto di luglio, speriamo che Linus e Nicola restino alle 10-12 e non facciano ne prima ne dopo
resta a deejay ma in che orario? perché non mi pare sia trapelato nulla per settembre..
Comunque sicuramente lunedì Vic e Marisa fanno 8/10. Quindi immagino djci rimanga al solito orario con ciao belli che copre anche la fascia di Alessandro.
 
resta a deejay ma in che orario? perché non mi pare sia trapelato nulla per settembre..
Comunque sicuramente lunedì Vic e Marisa fanno 8/10. Quindi immagino djci rimanga al solito orario con ciao belli che copre anche la fascia di Alessandro.

Non ne ho idea proprio, che cosa gli passa per la testa a Linus proprio non lo so :)
Se lasciasse deejay presumo che avrebbe finito col trio.
Ottimo che DJCI inizi alle 10, prima mi è sempre un po’ più scomodo
 
Non ne ho idea proprio, che cosa gli passa per la testa a Linus proprio non lo so :)
Se lasciasse deejay presumo che avrebbe finito col trio.
Ottimo che DJCI inizi alle 10, prima mi è sempre un po’ più scomodo

Non mi stupirei nemmeno se Linus decidesse di dirottarlo su Capital. Anche se il suo talento farebbe comodo a Deejay.. magari al posto di Ciao Belli o nel pre serale.
 
Sto guardando il palinsesto di luglio, Pinocchio alle 16 e non alle 18 non l’ho capita. Alle 20 replica di DJCI e alle 22 replica di due ore di ciao belli.
Manca personale?
 
Sono davvero dispiaciuto che Lancia abbia lasciato il trio, anche se è molto bravo, non solo come autore ma anche come speaker, e capisco che voglia magari uno spazio tutto suo. A questo punto sono curioso di vedere come saranno sostituiti i suoi interventi nel programma, sicuramente c'è la nuova arrivata veronica e nella puntata di venerdì si sono lasciati scappare due parole sulla rpesenza maggiore di danilo dal prossimo anno.

Per quanto riguarda il palinsesto estivo il solito disastro, anzi quest'anno mi pare che le dirette finiscano anche prima di altri anni, e c'è sempre il solito discorso del: va bene la replica di DJCI ma perchè non piazzare una striscia musicale al posto della replica di ciao belli, magari tematica e ben costruita. Per quanto mi riguarda di questo palinsesto si salvano ovviamente DJCI e Frank e Ciccio, che ho già avuto modo di ascoltare l'anno scorso e la trovai molto piacevole.
 
Secondo me non va bene neanche la replica di DJCI.
Poteva starci alle 22, ma alle 20 no.
Un emittente come Deejay che alle 20 dei primi di Luglio già getta la spugna e spegne tutto non è normale.
Via le repliche e vai di SummerTime fino al mattino successivo alle 6 ma ben costruito.
Mi ricordo qualche anno fa che alle 21 tutte le sere partiva il SummerTime Dance, rifare una cosa simile no?
Nel frattempo la concorrenza (105) continua di dirette fino a mezzanotte..
 
Secondo me non va bene neanche la replica di DJCI.
Poteva starci alle 22, ma alle 20 no.
Un emittente come Deejay che alle 20 dei primi di Luglio già getta la spugna e spegne tutto non è normale.
Via le repliche e vai di SummerTime fino al mattino successivo alle 6 ma ben costruito.
Mi ricordo qualche anno fa che alle 21 tutte le sere partiva il SummerTime Dance, rifare una cosa simile no?
Nel frattempo la concorrenza (105) continua di dirette fino a mezzanotte..

Hai perfettamente ragione.
Linus ci vuole su M2O
 
Sto guardando il palinsesto di luglio, Pinocchio alle 16 e non alle 18 non l’ho capita. Alle 20 replica di DJCI e alle 22 replica di due ore di ciao belli.
Manca personale?
Pinocchio alle 16 e Lancia alle 18 mi dà l’impressione di una prova generale per l’autunno. 3 ore di Summer Camp sono troppe (a me stuferebbe anche se fosse di un’ora ma gusto personale) e magari stanno facendo dei test per un nuovo drive time. Qualcosa cambierà anche per i Vitiello che hanno parlato di un probabile piccolo cambiamento di orario. Non hanno specificato se anticipano o se ritardano.
Comunque mi arrendo con Linus e la sua mania di mandare repliche la sera e nel weekend. 105 sotto questo aspetto è avanti anni luce. Ma provare qualche voce giovane no???? O dare più spazio a uno come Gazzoli???
 
Linus vuole una radio deejay parlata, può sbottonarsi solo nell’weekend ma durante la settimana si parla. E se manca gente via con le repliche
 
Indietro
Alto Basso