• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Trovo strano, molto strano che a Deejay si torni dalle vacanze lunedì 6 e non martedì 7. Vedremo se è un lapsus di Linus non corretto da nessuno perchè non si può correggere il capo :D
 
Io non riesco proprio a capire come possa un notiziario di due minuti, dove non hai tempo di dire granché, di mettersi a parlare di NBA dove gli unici interessati sono anche quelli che non ne vogliono sentirne parlare.
E la giustificazione che è un notiziario non regge, perché appunto in due minuti hai tempo di dire poco o nulla
 
Complimenti a Radio Deejay per la scelta musicale (e l'ottimo mixaggio) di "Deejay for Christmas" dall'1 alle 6 in questa notte di Capodanno. Tornando in macchina è stato programma eccezionale. Finalmente una selezione adatta alla sera!

Sarebbe così semplice replicarla anche il sabato sera, al posto di chiacchiere e musica poco adatta... (nonostante adori Gianluca Gazzoli).
 
Non capisco il senso di mandare in onda a capodanno dei best of così striminziti dei programmi in onda già normalmente nel palinsesto base della radio. Inspiegabile anche il senso di mandare in onda una puntata di Andrea e Michele registrata appositamente per stamattina fingendo di essere in diretta. Era meglio quando gli anni passati era un best of in versione "calderone" con tanta musica in mezzo
 
Questa mania di dare i risultati NBA nel notiziario proprio non la capisco. Sembra che esista solo la serie a e l’NBA per deejay.
C’è qualcosa che comunque mi sfugge perché per esempio se ne fregano della premier League per un campionato americano notturno
 
Stando all'Instagram della radio.. il boss del weekend passa alla domenica sera.
A questo punto ci saranno anche novità per Gazzoli.
 
Stando all'Instagram della radio.. il boss del weekend passa alla domenica sera.
A questo punto ci saranno anche novità per Gazzoli.
Gazzoli andrà in onda il weekend dalle 16 alle 19.
Nightcall invece andrà in onda anche il sabato dalle 20 alle 23, non so se con una sorta di best of o con una puntata live.
 
Bossari ho avuto modo di ascoltarlo in queste mattinate, alla fine ha un modo di condurre piacevole nonostante debba affrontare tre ore quasi da solo. Sia lui che gazzoli meriterebbero uno spazietto nell'orario settimanale.
 
Io Linus veramente a volte fatico proprio a capirlo. Si lamenta in diretta più di una volta che ormai la tendenza dei dischi è quello di farli sotto i 3 minuti, ne parla anche con Cremonini dicendogli che almeno lui non segue certi schemi. Poi fuori onda settimane indietro si lamenta del disco di Vasco Rossi Se ti potessi dire perchè non c'è modo di trovare il punto per mettere le forbici. Ma deciditi allora! C'è un disco che arriva ai 4 minuti e 30 e niente, neanche qui va bene! Le forbici sono arrivate! Il disco ora dura 3 minuti e 30! Solo 30 secondi in più dei famosi 3 minuti standard dove sono troppo pochi!
Vabbè! Intanto abbiamo lo scempio della canzone tagliata, cosa davvero molto odiosa
 
La polemica sui dischi corti penso sia "di facciata", altre volte li ha definiti utili sia perchè essendo corti lasciano più spazio alle chiacchiere, sia perchè sono eventualmente degli ottimi tappabuchi di emergenza :D
 
Dopo il putiferio di ieri ed il richiamo ufficiale di Linus chissà oggi Fabio Volo se ci sarà e cosa dirà
 
Indietro
Alto Basso