• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Fino a quando ci sarà Linus ci saranno Fabio Volo e la pina.
Speriamo invece in qualche cambiamento. Già avere Cattelan magari alle 19 sarebbe già una bella roba. Quella fascia oraria l’ho abbandonata da anni e anni

Temo che l’unica novità siano Frank e Ciccio alle 13.. con ciao belli a ottobre alle 14 e Summer Camp 15/17. Come già è accaduto tra giugno e luglio. E poi Cattelan fa troppi ascolti alle 12 per rischiare.
 
È Radio Deejay, un network nazionale generalista, non Lattemiele.

Io infatti nel drive time ascolto Albertino su m2o.

concordo con te. ma il target di ascolto di Pinocchio é quello, se non piace non é un problema, significa solo non rientrare il quel target. Deejay si assicura quel target nel drive time e gli va bene cosí, non faranno record di ascolti, ma nemmeno flop. anche a me non piace assolutamente fabio volo perché non sono in target. e allo stesso tempo non sono in target con quelli della zanzara e di tanti altri programmi in drive time, ascolto capital, sono vecchio :)
 
Rettifico. A quanto pare Frank e Ciccio tutta la stagione alle 13. Anche il sabato. Fonte.. Frank che risponde ad una domanda sotto l’ultima foto pubblicata su Ig.
a settembre nell'orario solito 16-17, e da ottobre nell'orario 13-14, con Pinocchio nello slot 18-20.
Sempre che non cambi di nuovo qualcosa durante agosto, come accadde qualche anno fa quando Pinocchio doveva andare nello slot 14-16 e ci fu una mezza rivoluzione.
 
Ufficiale dal 5 settembre:
12 Cattelan
13 Chiara Frank Ciccio
14 Ciao belli.
Il resto non dovrebbe cambiare.. Pinocchio alle 18 non è definitivo ma solo la prima di settembre (con CFC tra 16 e 18 prima di passare alle 13 settimana dal 5 settembre appunto)
Fonte Ciccio Lancia su Ig
 
Assolutamente e lo capisco. Resta il fatto che mi fan cagare e nonostante Deejay sia la frequenza fissa sulla mia auto, appena sento loro cambio

ci sono giorni in cui vogliono fare radio cuore che sono letteralmente inascoltabili, quando invece vanno di improvvisazione non sono male, il problema é che sono sempre uguali da anni ed anni. non hanno cambiato una virgola. una persona che esce dal lavoro, vuole essere intrattenuta, se per caso becca la pina, che poi é la vale che legge, la pina non fa nulla, hanno anche i contatti pre registrati per non fare fatica a ripeterli ogni volta, che legge una lettera d'amore certo che cambia. ti do ragione al 100%
 
Mettete Albertino ed il problema è completamente risolto. Alle 17 per me è prassi mettere Alba :)
 
E anche quest’anno ad Agosto la concorrenza diretta ha un palinsesto più accattivante di un OnePodcast buttato lì 4 ore a caso ogni sera, per non parlare che con le ferie di Albertino è sparita completamente la dance dal palinsesto.
Se non mandi musica dance ad Agosto quando la mandi?
 
Da palinsesto noto che fra poco alle 10 inizia niente di meno che “best della settimana”
Beh che dire, complimenti per l’originalità
No comment
 
Posso dire con simpatia che siete dei bei scassamaroni? Che pesantezza...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 
Oggi pomeriggio ho ascoltato Deejay Summertime, quest'anno senza le voci registrate dei dj. Debbo ammettere che la selezione musicale, un mix di brani nuovi e del passato, era veramente gradevole. Anche Deejay Summernight non scherza, capita spesso di beccare veramente delle grandi perle.
 
Se non mandi musica dance ad Agosto quando la mandi?

lforse perchè la gente che vuole la dance...è a ballare la dance :D

la due radio dovrebbero prendere 2 deejay a caso e fargli mixare qualcosa che mandi in onda...roba nuova costozero o a settembre potrebbero anche innamorarsi di qualcos'altro xkè gli salta l'abitudine(o la stazione registrata :D)
 
lforse perchè la gente che vuole la dance...è a ballare la dance :D

la due radio dovrebbero prendere 2 deejay a caso e fargli mixare qualcosa che mandi in onda...roba nuova costozero o a settembre potrebbero anche innamorarsi di qualcos'altro xkè gli salta l'abitudine(o la stazione registrata :D)

evvvedi che il deeejayy la mette.
 
Niente deejay football club a mezzogiorno oggi, mi sa che è troppo presto, ma Caressa e Zazzaroni dovrebbero già essere operativi visto che ricomincia il campionato
 
Indietro
Alto Basso