• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

mica possono farsi concorrenza interna
Ma Deejay e m2o non si faranno mai concorrenza l'un l'altra visto che non hanno quasi niente in comune.
Su Deejay c'è musica che raramente osa disturbare le chiacchiere dei conduttori, su m2o ci sono gli speaker che ogni tanto disturbano la musica.
Concetto completamente differente di fare radio. Dicevo solamente che a Deejay sono messi male se consegnano la fascia storica di Albertino a Martina Dell'Ombra.
Un po' come se la Roma da la 10 al primo giovane che passa per Trigoria, dai..
 
Ah ecco cacciola :D
Non l’ha detto, bella domanda! Alle 10 nell’weekend non c’è posto. Vedremo se sarà come penso io, cioè o alle 14 o alle 19 nel daytime

Alle 19 no.. ci sarà Via Massena. Fonte: Marisa su Instagram. Non è chiaro se Federico sarà con loro o meno
 
Io spero in ogni caso venga mantenuto un filo di programmazione dance per variare un po' il palinsesto, un programma "alla via massena" lo appiattirebbe un po' secondo me. Magari quanto fatto con Federico Russo fino ad ora è una sorta di prova in vista dell'autunno, anche se secondo me lui è bravo, ma un po' debole da solo... Vedremo.
 
Io spero in ogni caso venga mantenuto un filo di programmazione dance per variare un po' il palinsesto.

Col passaggio di Albertino ad m2o la dance è sparita da Radio Deejay.
Ci sono solo due spazi dedicati alla dance, il venerdì e sabato notte un oretta a mezzanotte con i Dj's From Mars e la domenica mattina in Sunday Morning con Miclini, stop.
Fino all'anno scorso mi ricordo che la sera c'era Deejay SummerNight dove passavano vari generi musicali ma il venerdì e sabato sera/notte si trasformava in Deejay SummerNight Dance ed era molto figo e ci stava secondo me. Ho provato a mettere Deejay di sabato notte verso l'una ma anche verso le 3 ed era di una tristezza disarmante. Tutto ciò, mentre la storica avversaria 105, pompava di brutto con 105InDaKlubb. Scelta assurda di Linus di eliminare la dance dal palinsesto.
 
Sono durato mezzo intervento con rudi zerbi, quando ha chiesto alle coppiette appena nate se sono in vacanza col permesso dei genitori, discorso valido anche se hai 40-50 anni da chiedere ai genitori anziani, ho spento con qualche epiteto :D
Ho messo a random una puntata di DJCI e sono capitato a lunedì 4 febbraio, giusto per sentire Nicola parlare male del Superbowl. E che cavolo me le cerco pure :lol:

Bravi invece i Vitiello alle 7. Metterli alle 10 no eh?
 
io per non sbagliare oggi che non c'è il boss e posso scegliere cosa mettere in ufficio, alle 8 ho girato su Capital e nel pomeriggio passo su Radio2. Già mi sta sulle balle Wad, in agosto mi mettono pure la replica di sera... boh.
 
io per non sbagliare oggi che non c'è il boss e posso scegliere cosa mettere in ufficio, alle 8 ho girato su Capital e nel pomeriggio passo su Radio2. Già mi sta sulle balle Wad, in agosto mi mettono pure la replica di sera... boh.
Ma cosa sarebbe quel Deejay Time che indicano alle 21?
 
Ha molto incuriosito anche a me. Le repliche giornaliere non sono sufficienti a coprire tutto il mese
Esatto, non possono essere repliche del programma del sabato.
E se fossero repliche o magari qualcosa di inedito sulla falsa riga del Deejay Time in the Mix che va in onda su m2o?
 
Esatto, non possono essere repliche del programma del sabato.
E se fossero repliche o magari qualcosa di inedito sulla falsa riga del Deejay Time in the Mix che va in onda su m2o?

Sarà proprio così anche secondo me. Niente parlato e solo remix di fargetta molella e prezioso.
L’orario però non mi piace, non ascolto la radio alle 9 di sera
 
Sarà proprio così anche secondo me. Niente parlato e solo remix di fargetta molella e prezioso.
L’orario però non mi piace, non ascolto la radio alle 9 di sera
Beh se sarà così, sarà fighissimo.
Dalle 21 alle 22 Deejay Time in the mix su Deejay, dalle 22 alle 24 si continua su m2o e così ci si spara 3 ore della vera dance con Fargetta, Molella e Prezioso.
 
cattelan pare indirizzato verso il dopo festival e un programma su raiplay tipo fiorello , a questo punto visto xfactor e il suo programma su skyuno penso debba per forza lasciare la radio...
 
cattelan pare indirizzato verso il dopo festival e un programma su raiplay tipo fiorello , a questo punto visto xfactor e il suo programma su skyuno penso debba per forza lasciare la radio...

X Factor comincia a settembre e se dovesse fare il dopofestival i tempi sono diversi..
Lui ha dato appuntamento alle 12 in radio a settembre.. poi a gennaio magari smette ma per la prima parte della stagione ci sarà.
Anche Savino ha condotto Dopofestival e altri programmi tutto l'anno.. non ha mai mollato se non per quella settimana.
 
Tra i programmi nel sito ci sono delle novità.
Buonasera Deejay con Vic e Marisa (19 in settimana)
VeV con Vic e Vale.. quando non si sa
Matilde Amato con Ale Prisco.. quando boh?
 
Qualcuno si ricorda il giorno che deejay chiama estate ha dedicato l’ultima ora a tutti gli anni 80 mettendo solo canzoni anni 80? Me l’ero persa e la vorrei recuperarla in reloaded :)
Impresa ardua
 
Indietro
Alto Basso