• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Io invece non esulto perché finché rimane Linus, Deejay rimarrà immobile, quando invece è una delle radio nazionali che ha più bisogno di un rinnovamento.
 
Ho paura di sì perché poi avrà 66 anni, quindi età pensionabile.
Poi magari resta perché in pensione si stufa stare, ma sono cose che non possiamo sapere :)

hai idea di quanto potrebbe prendere di pensione...rispetto che a lavorare? semplicemente rinegozieranno il contratto dato che l'azienda non dovrà + versare i contributi. c'è tantissima gente in pensione...che lavora
 
hai idea di quanto potrebbe prendere di pensione...rispetto che a lavorare? semplicemente rinegozieranno il contratto dato che l'azienda non dovrà + versare i contributi. c'è tantissima gente in pensione...che lavora

Per non parlare della cifra astronomica del TFR dal 1984 in poi :D
 
Per non parlare della cifra astronomica del TFR dal 1984 in poi :D

bisogna vedere come figura. magari è come direttore dipendente della radio...come conduttore è libero professionista (come tutti i conduttori) con tutti gli annessi e connessi(diritti di immagine ecc ecc)
 
Ancora 5 anni di Ciao Belli quindi... uff... e Tropical... e Pinocchio.
Ma mettere Gazzoli in radio invece che in tv no?
 
Ditemi quello che volete, ma sentire Bagatta parlare di America mi piace sempre molto. Numero 1! :D
E se poi oggi ci fosse Nicola quando ha pure detto che negli anni 80 di ragazze americane ne aveva due sarei ancora qui a ridere! :lol:
 
io fossi linus gli farei fare 4 ore del cruciverbone di natale, anche se non lo fanno piú...
 
Io azzardo il 21, visto il calendario mi sa che quest'anno la programmazione festiva inizia il 22 dicembre e finisce il 7 gennaio...

Il 22 dicembre è troppo tardi, secondo me. Fosse Per me, che adoro il periodo natalizio, la farei iniziare già domani 1 dicembre :new_xmas:

...e anche la classica canzone di Natale di Deejay la manderei subito in onda...così come tutte le classiche che si sono avvicendate nel corso degli anni...
 
Indietro
Alto Basso