• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Commenti su Summer Camp?
Sta funzionando secondo voi questo esperimento? Vale la conferma in autunno?
 
Commenti su Summer Camp?
Sta funzionando secondo voi questo esperimento? Vale la conferma in autunno?
Mi aspettavo qualcosa di diverso. Secondo me la quantità dei brani trasmessi rispetto al pomeriggio standard di Play Deejay e Tropical Pizza è nettamente inferiore, mi è capitato spesso di beccare interventi anche di 7/8 minuti, specialmente nella prima settimana
 
Mi aspettavo qualcosa di diverso. Secondo me la quantità dei brani trasmessi rispetto al pomeriggio standard di Play Deejay e Tropical Pizza è nettamente inferiore, mi è capitato spesso di beccare interventi anche di 7/8 minuti, specialmente nella prima settimana

A parte trasmissioni particolari (tropical pizza) o quelle del weekend (che durano anche sulle tre ore quindi si concedono una coppia di canzoni una dopo l'altra) lo standard non è sempre sulle 6 canzoni ogni ora? Ho ascoltato delle puntate ultimamente e mi pare fossero su quel ritmo lì.

Comunque da lunedì Vic e Marisa prendono il posto del trio e Frank e Francesco Lancia andranno in onda dalle 19 alle 20. Non so cosa sia previsto per il resto del palinsesto (djci continua, forse anche pinocchio?)
 
DJCI resterà fino al 31 luglio. Non lo hanno detto ma ci metto la mano destra sul fuoco
 
Sì credo abbiate ragione. Che poi se volessero quest'anno (almeno per il mese di luglio) potrebbero impiegare tutta quella gente che causa covid non ha più avuto modo di trasmettere ogni giorno (i vitiello, chicco giuliani, in parte andrea e michele, ecc...) ;)
 
Stavo guardando quando potrebbe riprendere la nuova stagione, vedo nel calendario che abbiamo un lunedì 31 agosto. Quindi o si ritorna questo giorno oppure addirittura il 7 settembre. Spero proprio di no :)
 
A parte trasmissioni particolari (tropical pizza) o quelle del weekend (che durano anche sulle tre ore quindi si concedono una coppia di canzoni una dopo l'altra) lo standard non è sempre sulle 6 canzoni ogni ora? Ho ascoltato delle puntate ultimamente e mi pare fossero su quel ritmo lì.

Non saranno un po' troppe 6 canzoni in un ora?
 
Commenti su Summer Camp?
Sta funzionando secondo voi questo esperimento? Vale la conferma in autunno?

Non credo che nel palinsesto "normale" convenga mettere un programma di tre ore alle 14, i dati di ascolto ne risentirebbero, soprattutto il dato del quarto d'ora medio.. poi se lo riducono a due ore é un altro discorso, ma io non mi priverei di Tropical Pizza.. un programma cult che ha ormai raggiunto i 20 anni di vita e rappresenta l'unica oasi musicale in un mare di parole.. piuttosto proverei a mandarlo in onda alle 14, mettendo dopo Federico Russo.
 
Non credo che nel palinsesto "normale" convenga mettere un programma di tre ore alle 14, i dati di ascolto ne risentirebbero, soprattutto il dato del quarto d'ora medio.. poi se lo riducono a due ore é un altro discorso, ma io non mi priverei di Tropical Pizza.. un programma cult che ha ormai raggiunto i 20 anni di vita e rappresenta l'unica oasi musicale in un mare di parole.. piuttosto proverei a mandarlo in onda alle 14, mettendo dopo Federico Russo.
Ma no, anche Nikki parla troppo e spesso di argomenti nemmeno molto interessanti.
Non so voi, ma a me manca tanto B-Side :crybaby2: Quella sì che era un'oasi musicale.

https://www.youtube.com/watch?v=DCVgas0N7-U
 
Ma no, anche Nikki parla troppo e spesso di argomenti nemmeno molto interessanti.
Non so voi, ma a me manca tanto B-Side :crybaby2: Quella sì che era un'oasi musicale.

https://www.youtube.com/watch?v=DCVgas0N7-U
L'unica oasi musicale rimasta su Deejay è il sabato notte con Legend a mezzanotte e anche la c'è chi fa meglio.
Vedi Kiss Kiss che il sabato sera con la Notte Vola ha una selezione musicale niente male.
 
Io attendo luglio e agosto solo per risentire Deejay Summernight che è il miglior programma musicale di Radio Deejay, ben diverso da Summertime che invece è diventato da qualche tempo un contenitore del pomeriggio del weekend con i brani di quest'estate e delle ultime annate.
 
Io attendo luglio e agosto solo per risentire Deejay Summernight che è il miglior programma musicale di Radio Deejay, ben diverso da Summertime che invece è diventato da qualche tempo un contenitore del pomeriggio del weekend con i brani di quest'estate e delle ultime annate.
Sempre se quest'anno verrà riproposto.
A momenti si sente più musica su Radio24 che su Deejay..
 
Summertime. I successi di tutte le estati.
Questa per me era l’estate serale di radio Deejay
 
Stanotte stavo tornando da una serata con amici. Faccio un po' di zapping tra le varie radio, su Deejay alle 5 del mattino becco la replica di Deejay Chiama Italia, metto sulla concorrenza (105) e c'era 105 Detox, due ore di musica selezionata da Marco Mazzoli.
Saranno gusti, ma a quell'ora di sabato mattina si lascia ascoltare di più un programma come Detox che la replica di un programma dove si chiacchiera a profusione.
Ci sono momenti in cui bisogna lasciar parlare la musica, sopratutto la notte e all'alba nel weekend. Momenti dove puoi sperimentare, come fa 105 con Detox e c'è chi invece non lo vuol capire e pur di non mandare in onda musica ma chiacchiere, ci piazza la replica di un programma andato in onda 24 ore prima quasi.
 
L'unica oasi musicale rimasta su Deejay è il sabato notte con Legend a mezzanotte e anche la c'è chi fa meglio.
Vedi Kiss Kiss che il sabato sera con la Notte Vola ha una selezione musicale niente male.

Ritengo molto meglio la versione di Deejay. Kiss Kiss, con il suo spazio, offre una buona alternativa ma la grande varietà di Legend e della selezione di Deejay in generale non la si batte. Ad ogni ascolto, canzoni nuove/diverse che su Kiss Kiss sono molto meno frequenti.
 
semplicemente...se sono collaboratori esterni...sono stati "fatti fuori" cioè messi in pausa e questo anche grazie al periodo in cui non avevano pubblicità da trasmettere e quando gli investitori hanno chiuso i rubinetti nonostante fosse possibilissimo fare la spesa. ma sono logiche oltre l'uomo comune
 
Da agosto torna (in anticipo) Fabio Volo con "Il volo della sera", tra le 19 e le 20.
 
Da agosto torna (in anticipo) Fabio Volo con "Il volo della sera", tra le 19 e le 20.

Si vuole far perdonare per i 6 mesi sabbatici?
Strano però, da uno poi che torna sempre ad ottobre è davvero strano.
Speriamo resti in quella fascia oraria anche in autunno :D
 
Indietro
Alto Basso