• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Ma sbaglio o è qualcosa di epocale Linuccio che manda ben 3 ore di Summertime tutti i giorni dalle 14 alle 17?
 
Ma sbaglio o è qualcosa di epocale Linuccio che manda ben 3 ore di Summertime tutti i giorni dalle 14 alle 17?
ah ma tanto poi compensa un palinsesto agostano per una volta decente rovinandoci l'ascolto con 3 ore di Zerbi la mattina (ma una sigla così oscena l'hanno pure pagata?) e 2 di Waaad(iaffanc***) all'ora di cena.
 
ah ma tanto poi compensa un palinsesto agostano per una volta decente rovinandoci l'ascolto con 3 ore di Zerbi la mattina (ma una sigla così oscena l'hanno pure pagata?) e 2 di Waaad(iaffanc***) all'ora di cena.

Se ci mettiamo i Vitiello e le repliche di Ciao belli.. io mi ripeto.. salvo solo Gazzoli.
 
Tutto questo perché non getta la spugna e non manda una selezione musicale che ribadisco, è meglio della repliche delle repliche..
Persino la sorella m2o copre più ore di diretta rispetto a Deejay.
Per non parlare del solito palinsesto per niente male di 105..
 
deejay è per milanesi che lavorano e stanno in auto quelle 3-4 ore per fare 100 metri. ora sono tutti a milano marittima:doubt:
 
In effetti 3 ore erano anche troppe.
Mi spiace che anche per quest’anno Gazzoli sarà confinato al weekend.
Mai ascoltato Summer Camp.
Rimpiango il caro vecchio Tropical Pizza (le prime edizioni soprattutto) in cui si parlava di musica con leggerezza. Ora troppo intrattenimento
 
Mai ascoltato Summer Camp.
Rimpiango il caro vecchio Tropical Pizza (le prime edizioni soprattutto) in cui si parlava di musica con leggerezza. Ora troppo intrattenimento

Quanta ragione che hai. Ma che ci vuoi fare, linus ha praticamente silurato Marco biondi e pop news perché non vuole programmi musicali, c’è poco da fare. Tropical è durato anche troppo per le sue vedute
 
Rudy Zerbi, se passasse la canzone dei puffi di Cristina D’Avena, se ne accorgerebbe? Non annuncia un disco che sia uno, non gliene frega nulla di cosa va in onda. È di una tristezza assoluta!
 
Mai ascoltato Summer Camp.
Rimpiango il caro vecchio Tropical Pizza (le prime edizioni soprattutto) in cui si parlava di musica con leggerezza. Ora troppo intrattenimento

Il problema è che Nikki non è uno speaker da intrattenimento. E infatti secondo me il programma risulta essere pesante e trovo che limiti parecchio il buon Federico Russo.
 
Nikki e Federico Russo non hanno niente in comune, radiofonicamente parlando
 
Nikki e Federico Russo non hanno niente in comune, radiofonicamente parlando

Esatto. A questo punto poteva tranquillamente non dividere Federico da Marisa dopo che per anni gli ha fatto fare su e giù per il palinsesto a forza di fare tappabuchi.
 
Vado controcorrente dicendo che quest'anno ho avuto modo di ascoltare molte volte summer camp e mi è piaciuto abbastanza.
 
Siccome Zerbi finisce gli spettacoli a Riccione questa settimana, ci si libera anche del suo programma in radio oppure continua anche dopo?
 
Siccome Zerbi finisce gli spettacoli a Riccione questa settimana, ci si libera anche del suo programma in radio oppure continua anche dopo?
probabilmente andrà anche la prossima settimana in onda da Roma o da Milano, e col palinsesto invernale tornerà ad ammorbare solo il sabato mattina insieme a Laura.
 
Indietro
Alto Basso