Pagina 307 di 311 PrimaPrima ... 207257297305306307308309 ... UltimaUltima
Risultati da 3,061 a 3,070 di 3110

Discussione: Discussione su Radio Deejay

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bluelake Visualizza Messaggio
    per ora si sa solo ad agosto confermata Laura Antonini 7-10 e Rudy Zerbi 10-12 (o 10-13), lo hanno detto loro un paio di settimane fa nel programma...
    Ormai mi rassegno. Rudy Zerbi ad agosto alle 10 per Linus è un must. Purtroppo
    Sky listino smart: Intrattenimento Plus - Sky Sport - Sky Calcio - Sky 4K
    Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Discovery+ - Disney+ - NFL Game Pass - Timvision con Dazn ed Infinity+
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Senior

Predefinito

Quindi niente “agosto coi vitiello” al mattino???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Donnie_77 Visualizza Messaggio
    Situazione vacanze? Linus in tempi non sospetti aveva detto che non sarebbe più stato di manica larga quest’anno.. in effetti Cattelan negli ultimi anni finiva a fine maggio e Volo poco dopo. Hanno già detto qualcosa al riguardo?
    non credo possa molto verso dei collaboratori esterni come tutti questi che hai indicato. i loro programmi vengono prodotti per un numero stabilito di episodi e se aumentano gli episodi aumentano i costi, magari non coperti dagli ascolti xkè si sa che appena chiude la scuola...molto ascolto delle radio se ne va via.

la tv ha già quasi tirato i remi in barca da una settimanetta a questa parte specie le tv minori(che però proporranno altri format comunque nuovi, ma sono anche partite delle repliche), in rai poi con lo sconquasso che c'è...fatico a capire cosa mandano in onda a settembre...o magari ottobre
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Situazione vacanze? Linus in tempi non sospetti aveva detto che non sarebbe più stato di manica larga quest’anno.. in effetti Cattelan negli ultimi anni finiva a fine maggio e Volo poco dopo. Hanno già detto qualcosa al riguardo?
    Fabio volo ha parlato i giorni scorsi di "ultime due settimane", quindi immagino finisca o col 2 giugno o al massimo quella dopo

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoine27 Visualizza Messaggio
    Fabio volo ha parlato i giorni scorsi di "ultime due settimane", quindi immagino finisca o col 2 giugno o al massimo quella dopo
    Fabio ha sempre fatto da settembre a maggio, quindi non mi stupisco. Più che altro la mia preoccupazione è che DJCI inizi prima delle 10, il che mi darebbe non pochi fastidi
    Netflix (con Sky) - Amazon Prime Video - Discovery+ - Disney+ - NFL Game Pass - Timvision con Dazn ed Infinity+
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluelake
    Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana

Predefinito

Quindi niente “agosto coi vitiello” al mattino???
    oddio sai che non ho pensato che l'anno scorso faceva il weekend Laura e la settimana i Vitiello? Potrebbe anche essere...
    Non so se gli eroi esistono ma, se esistono, Sandro Usai e Luca Tanzi lo sono stati e lo saranno sempre. - Milioni di ebrei, omosessuali, Rom, Testimoni di Geova sterminati nei campi di concentramento tra il 1933 e il 1945. Per non dimenticare mai, perché non accada mai più. Giornata della memoria 2014.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bluelake Visualizza Messaggio
    oddio sai che non ho pensato che l'anno scorso faceva il weekend Laura e la settimana i Vitiello? Potrebbe anche essere...
    Da una vita i Vitiello fanno alle 7 da lunedì a venerdì.. per questo mi sono stupito. Non che mi mancherebbero in caso eh..

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluelake
    Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana

Predefinito

Da una vita i Vitiello fanno alle 7 da lunedì a venerdì.. per questo mi sono stupito. Non che mi mancherebbero in caso eh..
    ah dillo a me, in estate se non fosse che in ufficio di mattina la radio è fissa da anni sui 106.3 mi dimenticherei perfino che esiste Deejay...
    Non so se gli eroi esistono ma, se esistono, Sandro Usai e Luca Tanzi lo sono stati e lo saranno sempre. - Milioni di ebrei, omosessuali, Rom, Testimoni di Geova sterminati nei campi di concentramento tra il 1933 e il 1945. Per non dimenticare mai, perché non accada mai più. Giornata della memoria 2014.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Avete visto che cercano speaker? Per me per coprire i vuoti estivi a costo zero....

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolaok Visualizza Messaggio
    Avete visto che cercano speaker? Per me per coprire i vuoti estivi a costo zero....
    Linus ieri parlava di carenza di gente che vuole fare questa professione e che volente o nolente sia lui che gli altri non sono eterni
    MTV Unlimited bye bye

Pagina 307 di 311 PrimaPrima ... 207257297305306307308309 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato