• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Ho scoperto con piacere questa notte che la domenica, da mezzanotte alle 4 del mattino, va tuttora in onda Deejay Wintertime! Pensavo fosse un refuso del palinsesto, invece va proprio in onda musica non stop per tutta la nottata, come accade il sabato con Legend
 
ma infatti sono non paragonabili questi ''servizi'', sono 2 cose diverse...spotify ha un algoritmo tutto suo, e pure molto particolare https://www.mixemaster.it/come-battere-algoritmo-spotify/
Su deejay (ma pure su m2o) i pezzi li scelgono persone in carne e ossa, su Spotify invece c'è dietro quel procedimento di calcolo di cui prima...
quindi io non mi sento di dire ''preferisco Spot a m2o'' , su m2o in un certo senso sono obbligato a ascoltare quello che passa il convento, su app tipo Spot invece decido io

Sì ma infatti non devi seguire le playlist fatte da algoritmo. Ma le playlist di appassionati che vengono fatte da loro
 
Se Radio Deejay è un emittente per Under 25, allora m2o cos'è? Una radio da tenere in sottofondo negli ospizi?

infatti, il particolare under 25 fa capire che é proprio una polemica per il gusto di polemizzare, ogni ragio ha un pubblico molto piú ampio, solo che a fare "balotta" in piazza ci vanno i 20enni di deejay, come quelli di RTL come quelli di RDS o 105. ma a parte questo. ancora sta polemica ogni anno?
 
Ma perché questi qua pensano veramente che chi va in Piazza è un ascoltatore di Deejay?
Ma siamo seri, se Deejay chiama Tommaso Paradiso ci va chi gli piace Tommaso Paradiso.
È come dire che i ragazzi che in discoteca andavano a sentire la Reunion del Deejay Time negli ultimi anni, che erano ascoltatori di Deejay.
Ci vai perché c'è il tuo artista preferito, pure se te lo ha portato Radio Vattelapesca.
 
intanto dovrebbero imparare a scrivere
DJ è una parola DEEJAY è un marchio inventato da cecchetto.

poi non credo che togliendo deejay si azzerino i casi di cronaca nera (che però non mi vengono in mente...forse xkè sono intasato) in un luogo frequentato da giovani da sempre.

una lista civica che vuol rinunciare a un grande introito(deejay non ci va gratis, ma paga) come se sanremo non volesse il festival xkè p troppo da vecchi

vabè che al governo c'è la sinistra di destra e la destra con pensieri di sinistra...ma una lista civica che vuol togliere il vecchio andazzo per un ipotetico INTRATTENIMENTO DI ALTO LIVELLO...ad esempio???????????dai fate degli esempi!!!! sto aspettando degli esempi... ah e devono essere remunerativi e attraenti altrimenti è come credere che prima del covid i teatri fossero PIENI strabuzzanti e macinassero introiti da capogiro da teatrino delle marionette per 2enni tipo teletubbies all'opera lirica

:lol:

non si sa neanche come andremo al mare...iniziate a scansare pure chi ci viene da sempre...poi si spostano a gabicce mare e piangete

i figli che frequentano oggi...saranno i prossimi proprietari delle casette di zona ereditate e ci verranno xkè da giovani ci stavano bene. mai sentito di gente che ha la casa a coccia di morto (ma se volete...anche vista ilva di taranto o scolmatore dell'arno) e ci ritorna volentieri da grande a crescere i figli:lol:
 
Passato il promo, venerdì dalle 22 a mezzanotte speciale Claudio Coccoluto con un episodio di C.O.C.C.O.
 
Non ho capito il motivo perché ho acceso la radio in ritardo, ma ora c’è una canzone di Natale di deejay in onda.
Fantastici :D
 
Ultimo giorno di programma per Fabio Volo e per Cattelan. Poi non so se anche altri finiscano.
Da lunedì il trio si sposta dalle 8 alle 10
 
Da sabato torna Deejay Summertime dalle 15 alle 17.
La domenica dalle 14, quindi niente replica del deejay time domenicale. Daniele Bossari spostato al sabato mattina al posto della bomba
 
Bene. Via le inutili 30 songs e Dj viral. Togliessero anche il Deejay Time a favore di una diretta con qualche giovane finì alle 17 prima di Gazzoli. Giusto per avere un weekend radiofonico decente.
 
Io il deejay time lo ascolto tutte le settimane ma in reloaded e sulla app di M2O. Bene per Daniele alle 10, mi farà piacere tornare ad ascoltarlo :)
La bomba però, se anche ci fosse a giugno… vabbè pazienza
 
Da sabato torna Deejay Summertime dalle 15 alle 17.
La domenica dalle 14, quindi niente replica del deejay time domenicale. Daniele Bossari spostato al sabato mattina al posto della bomba

La replica del deejay time l'hanno messa alle 3 del mattino di domenica.. ci é voluto l'arrivo del palinsesto estivo per far capire che Legend doveva partire alle 23 del sabato, eliminando le due repliche consecutive del dj time..
 
Oggi al TgSport delle 13 hanno detto che domenica ci sarà il gp del Canada di F1 e un'altra gara di motogp, peccato solo che il gp del Canada è stato annullato settimane fa e la motogp tornerà (come la F1) il 20 giugno. So che si tratta solo di sport ma una redazione non deve essere così superficiale nel dare notizie anche perchè mi viene da pensare che utilizzino questo modo di lavorare anche negli altri spazi informativi e un'azienda così dovrebbe essere più seria.
 
La replica del deejay time l'hanno messa alle 3 del mattino di domenica.. ci é voluto l'arrivo del palinsesto estivo per far capire che Legend doveva partire alle 23 del sabato, eliminando le due repliche consecutive del dj time..

Esatto, un post da incorniciare.
Ma ci vuole un genio per capire che il sabato sera dopo le 22 Deejay deve mandare musica dance fino alle 4 per poi lasciare spazio a Miclini e al suo storico Sunday Morning?
La replica del Deejay Time basta quella delle 22, poi via con Legend fino a che non parte Miclini alle 4
..
 
Oggi al TgSport delle 13 hanno detto che domenica ci sarà il gp del Canada di F1 e un'altra gara di motogp, peccato solo che il gp del Canada è stato annullato settimane fa e la motogp tornerà (come la F1) il 20 giugno. So che si tratta solo di sport ma una redazione non deve essere così superficiale nel dare notizie anche perchè mi viene da pensare che utilizzino questo modo di lavorare anche negli altri spazi informativi e un'azienda così dovrebbe essere più seria.

L’importante è rompere le scatole spoilerando i risultati notturni di NBA. Neanche Capital che è ben curato parla di NBA e giustamente direi e deejay sì. Un notiziario che è veramente ridicolo
 
Indietro
Alto Basso