• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Ho controllato la pubblicità andata in onda adesso. 5 minuti e mezzo escluso il “promotion” in studio. Quindi siamo in un periodo a pieno regime
 
Anche con questi limiti, mi sembrano troppi 11-12 minuti all'ora di pubblicita'. Forse su m2o ce n'e' di meno ma non ho verificato in modo preciso
 
Anche con questi limiti, mi sembrano troppi 11-12 minuti all'ora di pubblicita'. Forse su m2o ce n'e' di meno ma non ho verificato in modo preciso

Io ascolto solo m2o in auto e non fanno tantissima pubblicità. Ce n’è sicuramente di più rispetto alla vecchia m2o e questo è un bene, ma sempre meno di Radio Deejay. Ma penso sia anche ovvio il motivo per cui su Deejay c’è più pubblicità e su m2o di meno.
Certo che al gruppo GEDI farebbe comodo avere lo stesso quantitativo di pubblicità che c’è su Deejay anche su m2o, ma non è per niente facile riuscirci..
 
Anche con questi limiti, mi sembrano troppi 11-12 minuti all'ora di pubblicita'. Forse su m2o ce n'e' di meno ma non ho verificato in modo preciso

purtroppo ci sono dei costi da coprire e se non vuoi farli coprire da un abbonamento è ovvio che si possa ricorrere solo agli spot. altrimenti facciamo come sugli store degli smartphone dove prima con 80 centesimi ti compravi un signor gioco e adesso te lo danno gratis ma per stare al passo con chi gioca tanto, bara tanto, o anche solo per poterci giocare...devi sborsare un sacco di soldi in comode piccolissime rate dalla scadenza indefinita...e il mercato è collassato se si eccettua quel paio di fenomeni che guadagnano sull'ignoranza e le microtransazioni.

prima esisteva anche una app molto famosa che costava un'inezia...poi finalmente è stata comprata da facebook togliendo quell'orrido balzello con tanto di manifestazioni di giubilo dei quarantenni abituati agli sms a 200lire e agli squillini...e s'è messa a vendere le nostre conversazioni...e siccome siamo diventati pigri...hanno capito che potevano vendere anche le nostre voci...fosse vero che il fa venire il cancro...dovremmo essere pieno di cancro ai denti visto che c'è gente che passa tutto il giorno col cellulare in bocca...spengo il sarcasmo
 
La pubblicità radiofonica non è assolutamente fastidiosa. Si sa che dura 5 minuti più un disco? C’è tutto il tempo del mondo per cambiare stazione e tornare dopo appunto 5 minuti :)
E poi piu ce n’è e più sana è la radio anche se c’è da dire che il prezzo dei 30 secondi a blocco varia in base ai dati di ascolto (farlocchi ma quelli hanno e quelli utilizzano)
 
La pubblicità radiofonica non è assolutamente fastidiosa. Si sa che dura 5 minuti più un disco? C’è tutto il tempo del mondo per cambiare stazione e tornare dopo appunto 5 minuti :)
E poi piu ce n’è e più sana è la radio anche se c’è da dire che il prezzo dei 30 secondi a blocco varia in base ai dati di ascolto (farlocchi ma quelli hanno e quelli utilizzano)

io é un po che non ascolto cioa belli, ma a me dava davvero noia che facevano intervento, canzone, piccolo intervento con voci registrate, pubblicitá, canzone. altro intervento, cosí venivano quandi 12 13 minuti tra un intervento vero e un altro. per fortuna a djci non lo fanno
 
Ultima settimana della stagione di Catteland.
Torna a settembre alle 12.
Fonte: lui stesso in onda.
 
Ultima settimana della stagione di Catteland.
Torna a settembre alle 12.
Fonte: lui stesso in onda.

Non c’è mai stato alcun dubbio.
Peccato perché alle 9 era perfetto. Non ascoltavo la radio con così interesse prima delle 10 dai tempi di Baldini
 
Ultima settimana di Deejay Chiama Italia con le telecamere, poi ci sarà l’orario estivo 9.30-12. Non so se ci sarà una settimana di stop, non l’hanno detto
 
Da lunedì, come detto già anticipatamente, Deejay chiama Italia in onda dalle 9.30. Nella mezz'ora precedente, il best of di Fiorello.
Inoltre il palinsesto pomeridiano cambierà, con la 30 songs in onda ogni pomeriggio dalle 14 alle 16, Nikki dalle 16 alle 18 e Pinocchio dalle 18 alle 20.
 
Mi han detto che non c'è più in onda Diego, è successo qualcosa con La Pina?
Io non seguo Pinocchio quindi non so.
 
Venerdì Deejay Chiama Italia era registrata da giovedì. Lo hanno registrato alle 12.30.
Ieri non ho ascoltato e sto guardando un po’ di puntata stamattina. Orologio in alto a nel monitor di Alex che già all’inizio era alle 12.30 e Carlotta che chiama Linus con telefonata in onda, non deve averle detto che registrava :lol:
Incredibile però come sono bravi a gestire il tutto con i migliaia di messaggi che hanno in archivio senza farsi scoprire, ma la tv non mente :D
E poi le foto di fine programma la Chiara ha ammesso che l’hanno fatta il giovedì perché venerdì per quelle con Cattelan era vestita diversamente :D
Non mi sfugge nulla :lol:
 
Venerdì Deejay Chiama Italia era registrata da giovedì. Lo hanno registrato alle 12.30.
Ieri non ho ascoltato e sto guardando un po’ di puntata stamattina. Orologio in alto a nel monitor di Alex che già all’inizio era alle 12.30 e Carlotta che chiama Linus con telefonata in onda, non deve averle detto che registrava :lol:
Incredibile però come sono bravi a gestire il tutto con i migliaia di messaggi che hanno in archivio senza farsi scoprire, ma la tv non mente :D
E poi le foto di fine programma la Chiara ha ammesso che l’hanno fatta il giovedì perché venerdì per quelle con Cattelan era vestita diversamente :D
Non mi sfugge nulla :lol:

Io l'avevo capito già al mattino e solo in radio.. attendevo commenti di Conte ufficiale all'Inter.. ma non sono evidentemente arrivati. In più la moglie di Nicola pubblicava stories su Instagram da Positano già dal mattino. Lui è magicamente apparso a un certo punto.
 
Io l'avevo capito già al mattino e solo in radio.. attendevo commenti di Conte ufficiale all'Inter.. ma non sono evidentemente arrivati. In più la moglie di Nicola pubblicava stories su Instagram da Positano già dal mattino. Lui è magicamente apparso a un certo punto.

Aggiungo che hanno parlato un minuto di Elton John e figuriamoci se non dice che gli è andata ricca che è andato alla prima serata visto che è stata annullata la seconda data al pomeriggio :D
Sono bravi però a gestire e a nascondere ma questa cosa non mi piace e mai mi piacerà.
In un fuori onda, verso le 13.15 Linus e Nicola gli è scappato di dire che hanno molta fame e per giustificare poi il tutto hanno detto che hanno fatto poca colazione al mattino.
Ma perché arrivare a mentire fino a questo punto? A che pro?
Poi, ripeto, la puntata è stata piacevole lo stesso
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso