• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

la mia preferita é Christmas with the yours. senza dubbio, sul video é incasinatissimo, non si riesce a notare tutti i particolari che di solito ci inseriscono.

Eh beh! È LA canzone di Natale! Ma forse anche aldilà di radio deejay!
Forse è seconda solo a quella degli Slade Merry Christmas everybody! Ma qui Deejay non c’entra proprio una mazza :lol:
 
Io rimango sempre dell'idea che un anno mi piace e un anno no.. questa promossa...la peggio è quella di 3 anni fa.. Natalino pacchetti..

Quesito.. sbaglio o manca la Littizzetto quest'anno.. e se si.. parecchio strano..
 
1994

Suvvia... :eusa_whistle:

59.jpg
 
Canzone di Natale promossa a pieni voti leggendo i social.
Piace anche a me anche se preferirei non prendessero sempre pezzi di canzoni, ma capisco anche che sarebbe un lavoro troppo complesso

Sempre no dai.. 2014 Pezzali, 2015 Cremonini, 2016 Elio, 2017 Tommaso Paradiso erano tutte canzoni nuove.. quindi 4 consecutive novità e 2 reinterpretazioni negli ultimi 6 anni.
 
La adoravo ma non viene mai passata.. boh.
Fa parte di quel genere che ha fatto tanta fortuna in Italia ma che ora viene censurato: non c'è mai stata una concentrazione di talenti (riferita all'epoca ovviamente) superiore a questa; da una parte, tanti anni dopo l'addio all'adolescenza (quella sulla carta almeno) fa sempre rabbia al pensiero, dall'altra invece sono contento perchè rimarrà a suo modo un qualcosa di unico ed ineguagliabile.
 
Da lunedì 9 Gazzoli nuovamente al posto de La Pina per 2 settimane.. secondo me il prossimo anno sarà parte integrante definitiva nel programma.
 
Il video della canzone di Natale mi ha fatto venire la nausea sul serio! :lol:
 
Se non ho sentito male, il 18 Dicembre andrà in onda Deejay for Christmas, una sorta di zozzoni day con nome diverso e per l'occasione il trio trasmetterà con Albertino, qualcuno può confermare?
 
Oggi è il Deejay for Children con i conduttori tutti mischiati, hanno fatto resuscitare il zozzoni day :)
 
Lodevole iniziativa, ma l'aria che si respirava in Radiothon 20 anni fa era di ben altra pasta. Le notti ad ascoltare Deejay non avendo mai voglia di spegnere la radio è una sensazione che non proverò più.
 
Mi sono sintonizzato stamane alle 8 con Nicola Savino e Nikki c'era la Vale Ricci, dopo poco ho dovuto cambiare canale: urla come un'ossessa, possibile che nessuno le dica di stare calma? A Savino gli sarà venuto il mal di testa:D
 
Avete per caso sentito qualche volta la canzone di Natale dell’anno scorso? Quella sulle note di back for good dei take that. Non vorrei avessero avuto problemi di diritti, mai sentita quest’anno
 
Avete per caso sentito qualche volta la canzone di Natale dell’anno scorso? Quella sulle note di back for good dei take that. Non vorrei avessero avuto problemi di diritti, mai sentita quest’anno

Io l'ho sentita almeno 2 volte in questi ultimi 10 giorni, al mattino mentre ero sul furgone, non mi ricordo giorni e orari però.
 
Nicola è già in vacanza, è ad Hong Kong. Stamattina Linus sarà presumo con la solita banda di centraliniste più il Curti
 
Scusate, curiosità: ma Viola, la “spalla” di Fabio Volo, che fine ha fatto? Mi pare siano un paio di settimane che è assente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso