• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

farebbe piú figura a non dire il risultato e a parlare dello show dell'intervallo, tanto quelli che ascoltano la radio quello vogliono. del risultato frega nulla a nessuno e spesso é una rottura per chi ha una vita normale e vuole vedersi il superbowl alla sera.

atteggiamento come al solito supponente di Linus. che palle.
 
farebbe piú figura a non dire il risultato e a parlare dello show dell'intervallo, tanto quelli che ascoltano la radio quello vogliono. del risultato frega nulla a nessuno e spesso é una rottura per chi ha una vita normale e vuole vedersi il superbowl alla sera.

atteggiamento come al solito supponente di Linus. che palle.

Il bello è che esordisce alle 10 dicendo che volutamente ha dato direttive al notiziario di non parlarne perché alla fine lui quello sport non lo guarda e anche che così gli appassionati non si lamentano (così ora ho la risposta del perché ci sono sempre e solo risultati di NBA)
Poi verso le 11 gli girano la news della gaffe di Donald Trump e per poterne parlare ha dovuto ovviamente dare il risultato perché era tutto legato. Dicendo che sono le 11 e ormai gli appassionati sicuramente la partita l’hanno già finita di guardare
 
Il Vik ha appena detto che sono in differita con la bomba. Io gli faccio i complimenti per la sincerità, che poi mi cambia niente.
Ora però sarà fustigato da Linus mi sa :lol:
 
Da stamattina c’è la nuova app di radio Deejay. Bella intuitiva moderna. Peccato che non ho trovato un reloaded e neanche un podcast.
A me sembra solo incasinata
 
Da stamattina c’è la nuova app di radio Deejay. Bella intuitiva moderna. Peccato che non ho trovato un reloaded e neanche un podcast.
A me sembra solo incasinata

Sì, sinceramente è una impostazione un po' atipica e che risulta quindi incasinata. In più ho notato che nei podcast non è possibile andare molto indietro nel tempo ma solo di qualche mese (mentre con la versione precedente, per la singola trasmissione si poteva andare indietro anche di anni)
 
Sì, sinceramente è una impostazione un po' atipica e che risulta quindi incasinata. In più ho notato che nei podcast non è possibile andare molto indietro nel tempo ma solo di qualche mese (mentre con la versione precedente, per la singola trasmissione si poteva andare indietro anche di anni)

Questione di abitudine, pian piano mi ci sto abituando.
Non capisco l’esigenza di cambiare. A sentire Linus finalmente hanno qualcosa di straordinario, io mi trovavo molto bene anche prima
 
Stravolto il palinsesto a causa della nota emergenza coronavirus.
Da stasera le repliche iniziano alle 21, Wad è bloccato in Puglia e i Vitiello, così come i ragazzi di Nightcall, non sono in onda. Durante il weekend non andrà in onda la 30 songs, alle 15 parte Gazzoli con Megajay e Nightcall weekend edition inizierà alle 18. Pare che dalle 21 in poi vada in onda Legend, quindi musica non stop per praticamente tutta la notte sia sabato che domenica
 
L’app precedente era molto meglio secondo me.

Bastava lasciarla così ed implementare quelle due tre cose tra le quali il tornare all’inizio del programma in onda e sarebbe stato meglio.
Comunque tutti abbiamo browser sul cellulare e ci si mette un attimo a guardare il palinsesto, anche se ora è più scomodo
 
Mettiamo caso che le voci siano confermate e venga "chiusa' la Lombardia, come prevedete si comporterà radio deejay? Linus e Nicola da casa loro e chiederanno del lavoro extra agli speaker di Roma?
 
Mettiamo caso che le voci siano confermate e venga "chiusa' la Lombardia, come prevedete si comporterà radio deejay? Linus e Nicola da casa loro e chiederanno del lavoro extra agli speaker di Roma?

oggi hanno giò detto bonariamente a quelli di roma...di prepararsi a fare gli straordinari...inteso come persone straordinarie.

nicola è già in quarantena e la finisce, resta da capire se le radio saranno considerate di interesse pubblico o no.

già ora hanno detto che sono in 15 persone invece delle 120 normali
 
Si vero, da quanto ho capito hanno giustamente ridotto il numero del personale nello stabile e fanno ruotare continuamente i fonici in modo che non ci siano sempre gli stessi. Comunque non so se avete dato un'occhiata all'instagram di linus, ma lo studio allestito in quello che lui chiama "sottoscala" penso farebbe gola a più di qualche radio locale :laughing7:
 
io non mi capacito di come tutto esaurito faccia di piú del trio.

non ascolto 105, tutto esaudito é un programma diverso da tutto esaurito?
 
No, è la prosecuzione.... Penso li separino perché dalle 8:40 alle 9:05 praticamente è pubblicità
 
Per quel che ho capito di come propongono le interviste penso che ci perdano e basta perché tanto la gente avrebbe detto Ascolto tutto esaurito lo stesso anche se poi alle 8:30 spegne la radio.... Ricordo che quando il dato era unico dalle 7 alle 10 era lo stesso intorno al milione, quindi cambia poco
 
Da lunedì, stando alle parole di Andrea e Michele, il palinsesto andrà in onda quasi totalmente da Roma, quindi loro non saranno in onda per 3 settimane.
Da quanto ho sentito, Volo andrà comunque in onda casa sua ma la regia del programma sarà a Roma, Linus e Nicola non hanno ancora accennato al fatto.
 
Indietro
Alto Basso