• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Qualcuno ha ascoltato il programma "Legend" in onda su Radio Deejay dalla mezzanotte alle 3 tra il sabato e la domenica? Sapete dirmi di cosa si tratta?
 
Ma possibile che nessuno dica a Linus che sono 10 giorni che dice str****te?
A gennaio non succederà niente e i canali non diventeranno tutti hd.
Se ne riparlerà nel 2021 e si passerà al t2.
Rompe davvero le scatole quando continua a fare disinformazione
 
Sono andato ad ascoltarmi in podcast tutta la diatriba Fabio Volo Vs Ariana Grande. Non voglio prendere le difese di nessuno, però alzi la mano chi non ha guardato il video di Ariana Grande e non ha pensato alle stesse cose di Fabio con lei a 4 zampe sul tavolo che canta "I want it I got it" :D
Penso volesse essere anche spiritoso, poi nei videoclip queste ragazzine ne fanno anche di peggio e se c'è una che non mostra mai il sedere è proprio Ariana Grande :laughing7:
Questa società di internettisti di social network dipendenti, però che nei commenti augura di morire male di cancro ad una persona sinceramente mi spaventa e parecchio
 
Ma possibile che nessuno dica a Linus che sono 10 giorni che dice str****te?
A gennaio non succederà niente e i canali non diventeranno tutti hd.
Se ne riparlerà nel 2021 e si passerà al t2.
Rompe davvero le scatole quando continua a fare disinformazione

Solo oggi, è già stato ripetuto DUE volte.

Ma si può?
 
L’ho sentito anch’io.
Cioè questo continua a dire che dal 1 gennaio le vecchie tv non vedranno più un canale e NESSUNO che osa a dirgli della cavolata che dice!
Scusate, mandategli un SMS al numero di Radio Deejay spiegandogli che sta dicendo il falso su una radio nazionale. Magari non lo leggerà, ma ci avete provato, oppure provate a contattare uno dei collaboratori di Deejay Chiama Italia su Instagram in direct, perché Linus e Nicola sicuramente non risponderanno mai, ma magari un Farolfi o un Curti si.
 
Scusate, mandategli un SMS al numero di Radio Deejay spiegandogli che sta dicendo il falso su una radio nazionale. Magari non lo leggerà, ma ci avete provato, oppure provate a contattare uno dei collaboratori di Deejay Chiama Italia su Instagram in direct, perché Linus e Nicola sicuramente non risponderanno mai, ma magari un Farolfi o un Curti si.

Ma il problema è che nessuno osa pensare che Linus non dice una cosa vera, quindi pensano che chi scrive è nella parte del torto
 
Ma il problema è che nessuno osa pensare che Linus non dice una cosa vera, quindi pensano che chi scrive è nella parte del torto
Basta linkargli un articolo da un sito affidabile che comunica la vera data di switch off, poi vediamo se Linus ha SEMPRE ragione..
 
Ma il problema è che nessuno osa pensare che Linus non dice una cosa vera, quindi pensano che chi scrive è nella parte del torto

forse perchè tutti ignorano la cosa. mica ogni cosa che dice linus viene scandagliata per sapere se è vera. questo fa sembrare che dica verità assolute ma invece dice cavolate come tutti nel mondo
 
....diciamola tutta...si da un sacco di importanza, come dispensatore di verità inconfutabili...
 
Stamattina è arrivato a dire, leggendo il messaggio di una signora che non vedeva il video ma sentiva solo l'audio ( immagino che abbia un tv o un decoder vecchiotto) che tanto il 31 dicembre la tv la doveva buttare :D

Perlomeno qualche buonanima gli ha scritto che basta comprare un decoder aggiornato senza buttare nulla
 
....diciamola tutta...si da un sacco di importanza, come dispensatore di verità inconfutabili...

forse gliela dà il pubblico questa aria...stiamo tornando indietro quando alle previsioni di bernacca non si dava il minimo dubbio di errore, che se lo diceva il tg delle venti o il giornale allora era legge di stato.

lo prendono per il sedere 2 ore al giorno su questa cosa che sa tutto lui, diciamo che come un po' a tutti piace mettere bocca ovunque...italiano popolo di allenatori durante le partite, ciclisti durante il giro, statisti durante le elezioni, economisti durante le stesure dei decreti, lavoratori di cantiere durante i cantieri...

troppo spesso assistiamo a gente che dice una cosa che gli è stata riportata magari da un venditore che l'ha ascoltata in un corso di 10 minuti in cui ripetono 3 parole chiave che devi riferire sennò ti bacchettano. le risate che ti facevi appena nato skyQ non te le ricordi? tra operatori impreparati e antennisti assunti domani
 
Non so voi, ma detesto che su deejay i brani in onda vengano annunciati in modo molto approssimativo o alle volte non viene annunciato. E mi riferisco a tutto il palinsesto, la sensazione è che spesso non abbiano coscienza del brano che stanno annunciando (che per carità non dico di conoscere tutti i brani a menadito, ma almeno a pronunciare artista e titolo correttamente che ce l'hanno scritto sotto il naso, in fondo è il loro lavoro :D)
 
stamattina diretta yt non disponibile. già ieri aveva avuto problemi. peccato. i fuorionda sono ormai di gran lunga la parte più interessante
 
Non ho capito il discorso di Nicola di stamattina a DJCI che quando Linus ha parlato di astra, gli è venuto in mente il pezzotto, i codici iptv illegali.
Il nesso qual era?
 
Non ho capito il discorso di Nicola di stamattina a DJCI che quando Linus ha parlato di astra, gli è venuto in mente il pezzotto, i codici iptv illegali.
Il nesso qual era?
Astra non è un satellite? Magari pensando al satelitte Astra, ha pensato a Sky.
 
Alcune mie considerazioni.. spero possano interessare e magari sapere se condivise..

- anni fa mai avrei pensato di scriverlo ma.. Fabio Volo è inascoltabile.. sia lui sia i contenuti del programma. Sarà che ero abituato all'ottimo Cattelan alle 9 ma Volo spero si prenda un'altra pausa
- è proprio necessario che Nicola Savino, oltre Djci e Ciao belli, ogni tre per due faccia irruzione negli altri programmi in palinsesto? A volte sembra comandi lui..
_ Gazzoli ha reso Pinocchio un programma godibile. Peccato sia confinato nuovamente nel weekend
 
Indietro
Alto Basso