• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Sono io impedito oppure non c’è proprio modo di vedere il palinsesto di deejay da app? Perlomeno con iOS.
Se c’è l’opzione è davvero nascosta. Ma chi le fa queste app? Mah
 
Su Capital c’è.
Mi ricordo matteo Curti tutto soddisfatto a presentare la super mega app e poi manco un palinsesto si può vedere

Per il palinsesto tocca andare sul sito di Deejay e se ci vai da smartphone puoi vedere solo quello della giornata, per vedere quello degli altri giorni solo da PC.
 
Per il palinsesto tocca andare sul sito di Deejay e se ci vai da smartphone puoi vedere solo quello della giornata, per vedere quello degli altri giorni solo da PC.
per vederlo da smartphone va aggiunto dopo "palinsesto/" il nome del giorno (es.: www.deejay.it/palinsesto/martedi/). Spiace dirlo ma tra i siti delle radio italiane quello di Deejay è quello fatto più a membro di segugio per quanto riguarda il palinsesto, la app poi fa sincera pena nel confronto sia con quelle dello stesso gruppo che con quella (per dirne una) di Radio Bruno...
 
Secondo voi qual'e stato il periodo migliore di radio deejay, dal punto di vista musicale e dei programmi trasmessi?
 
Secondo voi qual'e stato il periodo migliore di radio deejay, dal punto di vista musicale e dei programmi trasmessi?

quello con Baldini alla mattina, adesso non ricordo bene gli anni, ma c'era lui alla mattina, linus in formissima, il deejay time in pieno splendore. ma soprattutto avevano una programmazione notturna, lunediretta su tutti.
 
Secondo voi qual'e stato il periodo migliore di radio deejay, dal punto di vista musicale e dei programmi trasmessi?

Gli anni d’oro di fine anni 80 anche se non ascoltavo la radio perché da bimbo non me ne poteva fregare di meno.
In tempi che io ricordo Baldini alle 7, Linus alle 10, tutti per l’1, il deejay time, one two one two, Marco Biondi con Pop News, mila by night a mezzanotte e lunediretta il lunedì notte. Qui ascoltavo ed era l’apice della (mia) perfezione
 
Gli anni d’oro di fine anni 80 anche se non ascoltavo la radio perché da bimbo non me ne poteva fregare di meno.
In tempi che io ricordo Baldini alle 7, Linus alle 10, tutti per l’1, il deejay time, one two one two, Marco Biondi con Pop News, mila by night a mezzanotte e lunediretta il lunedì notte. Qui ascoltavo ed era l’apice della (mia) perfezione
C'era anche fiorello se non erro, vero?
 
C'era anche fiorello se non erro, vero?

si ma era prima del periodo di cui parlavo. purtroppo non ero un ascoltatore in quel momento. anche "Baldini Ama Laurenti" mi sono perso

Pop news mi piaceva molto era una ottima trasmissione, se penso che ora c'e pinocchio nella stessa fascia, e a me piace La Pina, mi rendo conto di quanto sia davvero cambiato, in peggio, il modo di fare radio, se non ricordo male, Marco Biondi riusciva a fare 2 ore da solo dando notizie e mettendo musica appropriata, adesso una trasmissione del genere non esiste su deejay.

mila by night era troppo sofisticata per me, o forse meglio, non ero in target di eta'
 
si ma era prima del periodo di cui parlavo. purtroppo non ero un ascoltatore in quel momento. anche "Baldini Ama Laurenti" mi sono perso

Pop news mi piaceva molto era una ottima trasmissione, se penso che ora c'e pinocchio nella stessa fascia, e a me piace La Pina, mi rendo conto di quanto sia davvero cambiato, in peggio, il modo di fare radio, se non ricordo male, Marco Biondi riusciva a fare 2 ore da solo dando notizie e mettendo musica appropriata, adesso una trasmissione del genere non esiste su deejay.

mila by night era troppo sofisticata per me, o forse meglio, non ero in target di eta'

Marco Biondi più volte ha ribadito che Linus non sopportava programmi radiofonici che contenessero news musicali. Questo è stato uno dei motivi principali per cui pop news è terminato e Marco Biondi ha deciso anche di lasciare deejay nel 1998
 
Finalmente è tornata la Litizzetto, ma mi sa che sono in minoranza ad essere contento :D
 
In questo momento negli studi di deejay c’e Walter Veltroni e sono le 12:05. O sono nel futuro oppure nel passato :D
 
Bellissima intervista a Vasco, quando poi è partita liberi liberi mi sono perfino emozionato :)
Peccato non fossero in diretta perché era pomeriggio… Non vedo il problema di dirlo ma vabbè, Linus è fatto così
 
Questa è per davvero pochi, forse per me e per tylermets e basta :D
Linus poco fa ha salutato Antonio da Foggia :D
 
Marco Biondi più volte ha ribadito che Linus non sopportava programmi radiofonici che contenessero news musicali. Questo è stato uno dei motivi principali per cui pop news è terminato e Marco Biondi ha deciso anche di lasciare deejay nel 1998
Purtroppo programmi musicali come un tempo non ce ne sono più e anche la Radio Deejay di un tempo.... Linus ha sicuramente tenuto il colpo ma su Deejay oggi si ascoltano solo tante chiacchiere. Molto meglio la nuova m2o di Albertino.
 
Secondo voi qual'e stato il periodo migliore di
radio deejay, dal punto di vista musicale e dei programmi trasmessi?


Mamma mia io ricordo Toni Severo al mattino con il suo Buongiorno Deejay e il primo programma tra le 13 e le 14 sempre con Toni e un quasi esordiente Fiorello . Il programma si chiamava Stessa ora stessa radio stesso programma! Detto ciò secondo me il miglior periodo è stato tra il 1988 e tutti gli anni 90.
 
Indietro
Alto Basso