• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Come al solito... si punta tanto sull estetica e poco sul contenuto...
La trovo anche poco fruibile tra l'altro...

No dai, guardala un po’ bene :)
Fare peggio di prima era impossibile.
Ora i programmi da riascoltare sono facilissimi da trovare ed è tornato anche il palinsesto
 
non è certo colpa della app se ci sono meno podcast. ora i podcast sono su una piattaforma di cui sono proprietari e non hanno volontà di tenere roba vecchia di anni a prendere posto e con zero ascolti. l'avranno messa sulla chiavetta offline in archivio:badgrin:
 
non è certo colpa della app se ci sono meno podcast. ora i podcast sono su una piattaforma di cui sono proprietari e non hanno volontà di tenere roba vecchia di anni a prendere posto e con zero ascolti. l'avranno messa sulla chiavetta offline in archivio:badgrin:

Eh ma bene o male sul sito ingegandosi un po' si riescono a recuperare podcast di qualche anno fa, per questo mi lamentavo che sull'app non fosse più possibile.
 
la canzone di natale di quest'anno bruttina ( come sempre) ma qui mi piace proprio la canzone di base che hanno scelto quindi il mio giudizio difficilmente cambierà con gli ascolti
 
Ultima modifica:
L’hanno appena trasmessa in radio e devo dire che il campione è oggettivamente bello e mi basta quello.
Resto dell’idea che ormai la canzone di Natale è troppo inflazionata e magari potrebbero anche pensare di staccare la spina dopo quasi 30 anni :)
 
io la ho persa, ho sempre una riunione alle 10 di venerdì, appena la recupero commento, ma posso anticipare che @donnie_77 ci ha visto giusto :)
 
sentita e visto il video su YouTube, direi che la diamo tranquillamente al gatto. anche il video é di una bruttezza infinita, l'unico momento é quando Fargetta apre lo sportello della macchina.
 
Era meglio quella dell’anno scorso (cit.)
direi meglio quella di tre anni fa... quella del 2018 era brutta, quella del 2019 non male, quella del 2020 è scusata perché c'era la pandemia, quella del 2021 era oggettivamente bruttina, questa del 2022 è brutta e basta. Per trovarne una secondo me davvero bella bisogna tornare al 2017.
 
Resto dell’idea che ormai la canzone di Natale è troppo inflazionata e magari potrebbero anche pensare di staccare la spina dopo quasi 30 anni :)
più che altro, quelle belle erano quelle scritte da qualche artista appositamente per Deejay (unica eccezione "Questo natale" sulla base di "I got the feelin'"), che davano anche una sorta di "tocco esclusivo" alla canzone stessa. Scrivere testi su basi già esistenti, o li fai scrivere a Guccini, De Gregori o Mogol (per dire tre grandi autori italiani), o il rischio bruttezza è enorme.
 
a me quella dell'anno scorso non dispiaceva, era bella natalizia.... di questa trovo davvero bruttino tutto, musica,testo, video
 
sentita e visto il video su YouTube, direi che la diamo tranquillamente al gatto. anche il video é di una bruttezza infinita, l'unico momento é quando Fargetta apre lo sportello della macchina.

A me l’originale piace e quindi riesco tranquillamente a tollerarla.
L’unica che non sopporto è la cover di back for good dei take that, canzone che comunque mi piace, l’originale
 
ammetto la mia ignoranza, penso di non conoscere l'originale, o almeno non lo ascolto volontariamente, il motivo mi pare conosciuto, di certo non é hair metal quindi non rientrerebbe nel mio amazon music wrap se mai si decidessero a farlo anche loro...

visto che siamo in tema di canzoni di natale, quella di lattemiele del 2021, la avete sentita? https://www.youtube.com/watch?v=HVtI_lgZGQ4 da quando ho sentito il gruppo, i pax side of the moon ad un concerto questa estate la ascolto molto spesso e mi piace proprio.

versione originale 2020
 
Ultima modifica:
ammetto la mia ignoranza, penso di non conoscere l'originale, o almeno non lo ascolto volontariamente, il motivo mi pare conosciuto, di certo non é hair metal quindi non rientrerebbe nel mio amazon music wrap se mai si decidessero a farlo anche loro... [/URL]
strano, è stata usata anche per parecchie pubblicità (ultima quella di Pandora nel 2020) "Lovely day", e ne fece anche una cover un certo Kaigo nel 1999 con il titolo "Dove sei"
 
strano, è stata usata anche per parecchie pubblicità (ultima quella di Pandora nel 2020) "Lovely day", e ne fece anche una cover un certo Kaigo nel 1999 con il titolo "Dove sei"

tendo a guardare solo OTT quindi pubblicitá davvero poca, giusto quella nello sport che peró non é il target di Pandora mi sa. per la musica pop io sono molto scarso lo ammetto.
 
A me, la canzone di Natale di quest'anno mi piace tantissimo!

Se guardate il clip su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=eZv0zaTJADI) compaiono cose strane: Matteo Curti sdraiato nel bagagliaio della vettura al minuto 1:58, 2:18 e al 2:34 :eusa_think:

La musica è, ovviamente, carina. E' stata una hit. Il testo è, per me, molto intelligente e curioso, confermando che Francesco Lancia è sicuramente un grande talento
 
La musica è, ovviamente, carina. E' stata una hit. Il testo è, per me, molto intelligente e curioso, confermando che Francesco Lancia è sicuramente un grande talento

La canzone è carina, lo spunto su cui si basa il testo è divertente.... ma andrà a finire lo stesso che il 7 Gennaio ce la saremo dimenticata come succede oramai quasi tutti gli anni (forse fra quelle dell'ultima decina d'anni l'unica canzone di Natale di Deejay veramente degna di essere ricordata è quella di Cremonini, ma so già che altri la detestano).

Per un ripasso:
https://www.deejay.it/articoli/canzoni-natale-radio-deejay/

Comunque sia, per me è una tradizione che Linus & Co. fanno bene a portare avanti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso