• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

In questi giorni comunque ho avuto modo di ascoltare Deejay e 105, per fare un confronto del palinsesto estivo delle storiche rivali.
Per me non c'è confronto, 105 vince a mani basse.
Deejay di giorno è sempre il solito chiacchiericcio inutile. Io capisco che non è una radio di flusso, per carità, ma quando si deve parlare si devono dire cose interessanti, se non sai che dire e parli tanto per, meglio mettere musica, no?
La musica viene relegata alla notte col Summernight che è di una tristezza assoluta. Quantomeno nelle scorse stagioni estive il Summernight aveva la sua versione Dance, quest'anno evidentemente col passaggio di Alba ad m2o è sparito.
Dall'altra parte abbiamo una 105 sprizzante, accattivante. Le dirette dallo Zen Beach di Gallipoli, il ritmo urbano del Mamacita tutte le sere alle 21, le dirette da Miami, InDaKlubb dalle 22 con i migliori dj internazionali..
Capisco che Agosto è un mese morto per le radio, ma 105 a costo quasi zero ha messo su un palinsesto niente male.
Che ne pensate?
 
L’unica cosa che posso dire è che ho depennato deejay fino al primo settembre. Ascolto in reloaded la mattina Linus per un’oretta alle 10 per non andare in acido e poi passo a Capital che al pomeriggio c’è Sergio Mancinelli che mi piace sempre molto.
105 non l’ascolto proprio mai ma se è come l’hai descritta allora niente da dire
 
In questi giorni comunque ho avuto modo di ascoltare Deejay e 105, per fare un confronto del palinsesto estivo delle storiche rivali.
Per me non c'è confronto, 105 vince a mani basse.
Deejay di giorno è sempre il solito chiacchiericcio inutile. Io capisco che non è una radio di flusso, per carità, ma quando si deve parlare si devono dire cose interessanti, se non sai che dire e parli tanto per, meglio mettere musica, no?
La musica viene relegata alla notte col Summernight che è di una tristezza assoluta. Quantomeno nelle scorse stagioni estive il Summernight aveva la sua versione Dance, quest'anno evidentemente col passaggio di Alba ad m2o è sparito.
Dall'altra parte abbiamo una 105 sprizzante, accattivante. Le dirette dallo Zen Beach di Gallipoli, il ritmo urbano del Mamacita tutte le sere alle 21, le dirette da Miami, InDaKlubb dalle 22 con i migliori dj internazionali..
Capisco che Agosto è un mese morto per le radio, ma 105 a costo quasi zero ha messo su un palinsesto niente male.
Che ne pensate?
Personalmente ritengo 105 Zen che hai citato il programma antiradio per eccellenza, nessuno ha ritmo radiofonico. Nulla da dire per il resto della programmazione.
Deejay Summernight sarà anche triste e senza dance ma regala delle vere e proprie chicche musicali che sui grandi network non si sentono mai, anzi mi stupisce che il programma sia stato relegato solo di notte quando fino allo scorso anno andava in onda sin dalle 21.
 
È ricominciata la nuova stagione di Deejay Football Club, me lo sono proprio dimenticato!
Lunedì intanto presumo che ci sia ancora il solito monotono palinsesto agostiano dal quale ho ascoltato 0 minuti
 
Ascoltata un oretta buona di gazzoli x via dell'intervento di un bravo content creator. Ho passato tutto il tempo a immaginare le domande che gli avrebbe fatto linus e i ricami di Nicola. Ditemi voi....
 
Colazione da Deejay tra un paio di settimane dovrebbe cambiare nome. Fonte Laura Antonini stamattina
 
quando si deve parlare si devono dire cose interessanti, se non sai che dire e parli tanto per, meglio mettere musica, no?
praticamente 105 in ogni programma parlato durante tutto l'anno, siamo onesti. Sulla musica non mi esprimo perché non amo la dance quindi non so riconoscere quando è fatta bene o fatta a schifo, ma per il resto anche Zerbi diventa bravo se lo confronti con 105.
 
praticamente 105 in ogni programma parlato durante tutto l'anno, siamo onesti. Sulla musica non mi esprimo perché non amo la dance quindi non so riconoscere quando è fatta bene o fatta a schifo, ma per il resto anche Zerbi diventa bravo se lo confronti con 105.
Ma infatti a me piace il palinsesto di 105 attuale, il palinsesto invernale apparte il weekend no. A me piacciono le radio prettamente musicali, la mia preferita è m2o, ma non mi dispiace affatto la 105 di questo Agosto.
 
Lunedì ritorna Fabio Volo e non a fine settembre come di solito faceva.
La nota positiva è che Linus e Nicola saranno in onda da subito dalle 10 alle 12
 
È sempre stato così

Fabio è sempre tornato a fine settembre, mai al primo lunedì del mese.
Il fatto che sia fermo da gennaio ha sicuramente influito questo ritorno da subito.
Di Fabio mi frega zero, che DJCI sia in onda da subito all’orario classico 10-12 mi fa piacere :)
 
Abbiamo il palinsesto completo :)
Praticamente è già autunno, sono tornati tutti, a parte la litizzetto che torna ad ottobre come al solito. Al posto suo c’è la Vale.
Deejay football club inizierà alle 13 e dura 1 ora da sabato prossimo e lo slot di Daniele Bossari è 16-19 sabato e domenica
 
30 songs sarà condotto da Claudia Cassani. Che non ha un programma ufficiale saranno 20 anni
 
Indietro
Alto Basso